si va bhe, moretti, tim, sempre trofei fuffa sono![]()
Come lo scudetto che avete sul petto ?![]()
05.07.2008 17.19 di Graziano Maggiore articolo letto 3206 volte
E' uno degli appuntamenti più sentiti del calcio estivo e quest'anno il classico triangolare valido per il Trofeo Birra Moretti riserverà una novità: non ci sarà l'Inter e al suo posto subentrerà il Milan. Anche se manca ancora il crisma dell'ufficialità il 21 agosto a Napoli, quindi, si daranno appuntamento lo stesso Napoli, la Juventus e appunto il Milan.
![]()
Vabbè05.07.2008 17.19 di Graziano Maggiore articolo letto 3206 volte
E' uno degli appuntamenti più sentiti del calcio estivo e quest'anno il classico triangolare valido per il Trofeo Birra Moretti riserverà una novità: non ci sarà l'Inter e al suo posto subentrerà il Milan. Anche se manca ancora il crisma dell'ufficialità il 21 agosto a Napoli, quindi, si daranno appuntamento lo stesso Napoli, la Juventus e appunto il Milan.
![]()
nel senso che ne sentono parlare un pò tutti![]()
Il trofeo Moretti vale una champions![]()
![]()
![]()
Però dai,è carina come manifestazione il moretti![]()
iorg è un paio di giorni che è offline
comunque sono belle le voci di mercato
"Quaresma si allontana" da un parte
"Quaresma, si chiude in settimana, Cruz inserito nell'operazione" dall'altra
comunque una cosa è certa, abbiamo mandato un fOx al chelsea![]()
ma non avete ancora comprato nessuno?!![]()
Cruz al Porto? con l'ingaggio che si ritrova? non credo, francamente...
L'ingaggio di Cruz lo fa fallire il Porto![]()
ma cruz lo daremmo pagando l'ingaggio a metà noi secondo me
comunque non so, io preferirei, fosse minimamente vera sta cosa, disfarmi di crespo o suazo. cruz rimane troppo buono.. è anche vero che cmq è vecchio, è l'ultimo anno che fa all'inter (o almeno 1 anno faa veva detto così) dunque usarlo come pedina di scambio non sarebbe male
Ho sentito che forse ci imprestate Crespo...
Ma è davvero così scoppiato?
Altrimenti non mi saprei spiegare la sua venuta al Toro![]()
Magari con un'opzione su Rosina...![]()
Ma è ufficiale che lampard resta al chelsea? o sarà il solito specchietto per le allodole?
io mi son rotto le balle di questo calciomercato
e delle minchiate dei giornali di conseguenza
Moratti non molla ma..
Calcio, Scolari sicuro: "Lampard resta a Londra"
LONDRA - Anche il nuovo tecnico del Chelsea Felipe Scolari e' convinto che Frank Lampard non lascera' Londra: "Abbiamo parlato per quindici minuti e quando abbiamo finito io sono rimasto veramente felice di questo confronto - ha detto il tecnico portoghese nella sua prima conferenza stampa -. Quando gli ho chiesto se voleva restare, lui mi ha risposto che non si sarebbe mosso dal Chelsea". (Agr)