Proviamo sta roba qua su ws2003 in una virtual machine...
http://www.deciphered.net/blog/2007/...server_whs_ctp
![]()
![]()
![]()
Utorrent installato come servizio e controllabile in remoto...![]()
Il foro di hwupgrade è tutta mattina che è down
Mi sa che è passato in gestione alla sprea....![]()
Cmq stamattina ho toccato con mano il true quando il procio faceva teoricamente i 50°, la base era fredda(come tutto il resto)
Incomincio a pensare che il sensore "sballi" per i mosfet e il nb vicini sempre tranquilli sopra i 70° (mosfet) penso pure 80° per il chipset.
In effetti quando avevo la DQ6 P965 e lo stesso procio (e il case con 3 ventole) e il Blue Orb II (< TRUE) non superavo mai i 48° (@ 3200mhz e 1.35V)
'giorno.
Che bel gran premio di m.erda, ma il tempo cambia ogni 0,5 secondi?![]()
Aaaaah che dormita, anche stavolta il GP di F1 ha fatto il suo dovere...![]()
peppeowned. Guardate gli ultimi 2,3 post...![]()
Quoto...
Povero peppino...peppeowned. Guardate gli ultimi 2,3 post...![]()
Si, ma appunto...alla fine in principio eravamo tutti naab eh![]()
quanta cattiveria gratuita...![]()
Sta diventando famoso peppenaab![]()
il gp è stato avvincente, la strategia ferrari pessima![]()
Per dimostrarmi un po' naab anch'io...
"La risoluzione di 1280x1024 è spesso cpu limited con le schede video di potenza più elevata; per questo motivo, quando è stata riportata, si è preferito generare un grafico indipendente con i valori registrati dalle varie schede fornito come riferimento per i possessori di display che supportano solo questa diagonale, ma non come parametro di analisi nella generazione del giudizio di merito tra le varie schede."
(dalla recensione della 4870 su HWUpgrade.)
Cpu limited?![]()
Ma non si parlava di cpu limited quando, pur possedendo una scheda grafica che potrebbe fornire ottime prestazioni anche a risoluzioni elevate, un processore vecchio, tipicamente un single core, la "limita"?![]()
Appunto
Cosa c'è che non va?
In alcuni casi, a quella risoluzione, si può essere cpu limited.
Questo la dice lunga sul quanto siano inutili (nel campo gaming) i quad core.
Tant'è che in molti casi è meglio un dual alto di frequenza, piuttosto che un quad a "bassa".
Aiuto
Dalle 16:00 di oggi sono passati 3 temporali, il primo abbastanza cattivo, nuvole belle cariche, vento e acqua stile monsone, con un po' di grandine in mezzo, ma roba da niente, massimo 1cm di diametro. Poi è venuto un secondo temporalein 10 min si è fatto buio come la notte ( e non esagero, ve lo giuro ), all'inizio ha cominciato stile monsone, vento come mai l'ho visto da quando sono nato e acqua a secchiate, 2 min e c'era un vero e proprio fiume di 10cm di acqua che correva per le strade...poi dopo i primi minuti di acqua è cominciata a venir giù la grandine
ho 25 anni, ma non ho mai visto na cosa così
chicchi da 4 cm di diametro ( misurati, ne ho 3 nel congelatore, poi faccio pure foto ricordo ) per 7/8 minuti buoni, sempre stile bufera tropicale, poi è tornata solo acqua.....dopo 15 min arriva l'ultimo temporale ( finora ), stile il primo, tanta acqua e qualche grano di tempesta piccola, niente di che, solo i soliti 15 cm di acqua per le strade e io unico idiota che armato di scopa liberava continuamente i tombini della via dai millemila detriti causati dalla tempesta del secondo temporale.
Bilancio della giornata odierna: tutte le auto fuori macinate, i vetri non si sono rotti per fortuna ( le mie sono in garage, tranne il furgone ), ma anche il telaio portante è bello ammacato, si è ammaccato pure il furgone di mio padre, che è un daily di 25 anni, sempre tenuto fuori ( ed è quello con lamierone bello spesso stile carroarmato), niente di che per fortuna, ma tutte le altre auto erano sono in condizioni da suicidio per i proprietari
Continuano a passare vigili del fuoco e ruspe varie per liberare le strade...pare di essere in guerra
e non è ancora finita mi sa![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 06-07-08 alle 18:42:14
azz
Anche qui oggi c'è stato un temporale ma per fortuna solo acqua![]()
Saranno contenti i carrozzieri...![]()
buonasera
ha temporaleggiato anche qui, pioggia monsonica, poca grandine, abbastanza vento, discretamente nero... al nere è andata ben peggio![]()