se solo volessi
SE SOLO VOLESSI.
domani pomeriggio potrei avere la ps3 in casa con metal Gear.
SE SOLO VOLESSI.
Ma ho un esame a breve.
Rimandare a dopo il 20?? o tentare ora il canovaccio "studio forzato" + "gioco intermezzato" ?
Elimina il sonno dalla list delle cose da fareSpoiler:![]()
Ethan
win - teer - mas
E' che cavolo, fosse un QUALSIASI ALTRO titolo VG sarei anche hyppato ma bon, ma di TUTTI giuro TUTTI Metal Gear mi manda dritto in fase "fanboy nutelloso" senza passare dal via![]()
Secondo me ti conviene rimandare (se vuoi passare l'esame). MGS4 è pura droga
![]()
aaarggghzhz
abito di fianco allo stadio del mio paesino e domani sera ci sarà un Festival internazionale delle Bande da Parata e Spettacolo
sin da ora stanno facendo le prove
andranno avanti tutta stasera, e tutto domani, per concludersi con la gara domani sera.
non vi dico il frastuono ed il baccano
già li detesto![]()
apri il fuoco
Spoiler:
Lully![]()
Quanto ti capisco.
Odio le bande a prescindere, fossi nella tua situazione andrei di napalm...quando andavo alle superiori c'era mio cugino (che abita sotto di me) che suonava il sax...uno strazio, poi fate conto che si sentono le conversazioni dei vicini a voce normale, figuratevi uno strumento.
Potere del fancazzismo...poi quando andavo a dire che facevo ragioneria mi ridevano in faccia, quando lui diceva che andava allo scientifico passava per genio...io non avevo tempo di respirare, lui aveva tutto il caxxo di tempo che voleva per imparare a suonare![]()
Nevade.. quel tipo di ha prestato la ps3 ??
e la sorellina cosa ti presta?
Nevadeprova di coraggio superata!
![]()
e le foto?
stiamo/sto ancora aspettando.....
![]()
Cazz c'è scritto?
La quinta parola è "ora"
La settima è "sì".
Hai bisogno di sapere altro?![]()
Forse ho capito![]()
![]()
![]()
Io no![]()
E' normalenon eri in macchina con me oggi pomeriggio mentre si parlava della Beckinsale
![]()