col prezzo del petrolio è una mano santa![]()
col prezzo del petrolio è una mano santa![]()
La vagina dentata! Ma allora esiste davverodopo aver visto questo film provate a giocarci o provate a trombare se ne avete il coraggio
http://video.giovani.it/denti-trailer.html![]()
che cacataguarda, lo stavano vedendo i miei amici sere fa, sono arrivato in tempo per l'inizio ma poi ho deciso di fare altro. Posto che loro sono fanatici di trash e film brutti, il film inizia con un flashback dove la tipa fa il bagno con il fratellastro odioso e acido da piccoli in una piscina gonfiabile e lui urla e si ritrova il dito morso
dietro di loro, a distanza di nemmeno 10 metri, UNA CENTRALE NUCLEARE IMMENSA
tutto il resto è noia
fatto l'alter dì è carina ma facilotta mi ha fregato in un paio di punti perchè son mesi che non gioco
però anche loro sul MP la chiamano 4 july song ahahahah, chi la riconoscerebbe così
non capisci un cazzo
ah, parlando di grande cinema, ho finalmante visto The Machine Girl. epico. i primi 5 minuti sono il delirio. poi si smorza un po', riprendendosi alla grande sul finale.
e chi non ha mai visto Riki-Oh / Story of Ricky, peste lo colga
(da non confondere con Story of Ricchio, che è il corto autobiografico di Gaul)
continuando a parlare di cinema d'alta classe, in quel piccolo gioiello che è Class of Nuk'em High, della Troma, fra gli studenti gira lo sballo atomico (), spinelli fatti con la maria coltivata sul retro della centrale nucleare della città. inutile dire che provoca le reazioni più disparate: da un'esagerata eccitazione sessuale, alla trasformazione in mostri grossi e verdi. spettacolare. ogni amante del cinema di qualità dovrebbe vederlo almeno una volta nella vita
![]()
anche la morosa mi ha detto "è lenta, la fai subito", per poi rimanere shoccata dall'assolo finale. Naturalmente nemmeno mezzora prima avevo finito rock band quindi ho ownato la situazione con stile, devo provarla ad esperto
gabbi, mi sono procurato killer condom, lo vedrò il prima possibile![]()
Un flame coi nostri "eroi" preferiti in cui si passa dall' "ignorante" al "bifolco"![]()
Ecco a voi Torque e Fernet![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...147085&page=34
Scommesse su chi verrà bannato (di nuovo) per primo, puntate siori puntate![]()
Ma su ebay la gente che si fuma???![]()
E' finita un asta per Alone in the Dark per 360 5 minuti fa. Avevo puntato 30 euro su questo prodotto (che sarebbero diventate 35 con spedizione), mancavano 10 minuti e il prodotto è improvvisamente schizzato (grazie a molteplici offerte) a 54 euro... Ora, non mi lamento del fatto che sono stato superato però mi sembra quantomeno ridicolo che ci sia gente disposta a pagare un usato più del nuovo (54 + 5 euro di spedizione....)![]()
![]()
Bah...![]()
Io punto su Fernet è già al bifolcoUn flame coi nostri "eroi" preferiti in cui si passa dall' "ignorante" al "bifolco"![]()
Ecco a voi Torque e Fernet![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...147085&page=34
Scommesse su chi verrà bannato (di nuovo) per primo, puntate siori puntate![]()
Più che altro che ti fumi tu, per comprare quella porcata a 30 euroMa su ebay la gente che si fuma???![]()
E' finita un asta per Alone in the Dark per 360 5 minuti fa. Avevo puntato 30 euro su questo prodotto (che sarebbero diventate 35 con spedizione), mancavano 10 minuti e il prodotto è improvvisamente schizzato (grazie a molteplici offerte) a 54 euro... Ora, non mi lamento del fatto che sono stato superato però mi sembra quantomeno ridicolo che ci sia gente disposta a pagare un usato più del nuovo (54 + 5 euro di spedizione....)![]()
![]()
Bah...
Quando costerà 9 euro tra 3 anni ci potrò fare un pensierino![]()
Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto![]()
Beh dai, per una 30ina di euro ci avrei fatto un pensierino, contando che ho tutti gli episodi di Alone volevo mettere a fianco degli altri pure questo... So che non merita moltissimo però mi rode comunque non averlo...
Hai iniziato poi Project Zero ?Quando costerà 9 euro tra 3 anni ci potrò fare un pensierino![]()
![]()
NoSapevo che qualcuno l'avrebbe detto![]()
Beh dai, per una 30ina di euro ci avrei fatto un pensierino, contando che ho tutti gli episodi di Alone volevo mettere a fianco degli altri pure questo... So che non merita moltissimo però mi rode comunque non averlo...
Hai iniziato poi Project Zero ?
Prima voglio finire the darkness, ma in questo periodo mi sto drogando col multi di gears of war tra una pausa di studio e l'altra![]()
buonasera che si dice?
oggi mega giornata al mare, punto più alto: con un tiro tipo 'tiro della tigre' ho colpito un tipo che mangiava un mottarello
ah, poi a biliardino ho segnato con 'il tiro del Kaymano', peccato non averlo ripreso
volevo vedere Ken, ma in tutta la mia regione non c'è un cinema che lo proietti -.-'
il più vicino è ad ancona![]()
sacrilegio![]()
non ti riconosco più
il condottiero anti sony ammalliato da quella checca baffuta di mario, sei cio' che di piu' casual potessi prevedere.![]()
troppo trash mk vs dc.
Lo voglio.
buonasera che si dice?
oggi mega giornata al mare, punto più alto: con un tiro tipo 'tiro della tigre' ho colpito un tipo che mangiava un mottarello
ah, poi a biliardino ho segnato con 'il tiro del Kaymano', peccato non averlo ripreso
volevo vedere Ken, ma in tutta la mia regione non c'è un cinema che lo proietti -.-'
il più vicino è ad ancona
tiro del kaymano........mmmh.......se non erro e' quello dove te narravi di metterti a 90 mentre un tuo amico ti sparava nel fondoschiena un dildo john holmes con un turbocompressore da 82 CV, ricordo bene?!![]()
Ah, noto che parlate di "denti", l'ho visto un mesetto fa circa, e' favuluso, soprattutto la fine
pero' in italiano il trailer fa sorridere..............."dentata", viene dal latino e significa..........ehm............dentata
in inglese almeno non capivano un razzo quando 'sta tizia diceva "I have vagina dentata" e infatti il maschio di turno, non capendo niente, terminava con un:"ah si, ok, ora trombiamo pero'!"![]()
ma che cacata