Qui non piove da un paio di settimane e a quanto pare non se ne parla per almeno un'altra settimana e mezza...![]()
Qui non piove da un paio di settimane e a quanto pare non se ne parla per almeno un'altra settimana e mezza...![]()
Giàmai vista na cosa del genere
![]()
Qui da me è tutto il giorno che sembra che stia per arrivare, ha fatto qualcosina verso le 5-6 ma niente di che.
Però ora è bello fresco![]()
Qui da me continua a far caldo.![]()
Mado'Aiuto
Dalle 16:00 di oggi sono passati 3 temporali, il primo abbastanza cattivo, nuvole belle cariche, vento e acqua stile monsone, con un po' di grandine in mezzo, ma roba da niente, massimo 1cm di diametro. Poi è venuto un secondo temporalein 10 min si è fatto buio come la notte ( e non esagero, ve lo giuro ), all'inizio ha cominciato stile monsone, vento come mai l'ho visto da quando sono nato e acqua a secchiate, 2 min e c'era un vero e proprio fiume di 10cm di acqua che correva per le strade...poi dopo i primi minuti di acqua è cominciata a venir giù la grandine
ho 25 anni, ma non ho mai visto na cosa così
chicchi da 4 cm di diametro ( misurati, ne ho 3 nel congelatore, poi faccio pure foto ricordo ) per 7/8 minuti buoni, sempre stile bufera tropicale, poi è tornata solo acqua.....dopo 15 min arriva l'ultimo temporale ( finora ), stile il primo, tanta acqua e qualche grano di tempesta piccola, niente di che, solo i soliti 15 cm di acqua per le strade e io unico idiota che armato di scopa liberava continuamente i tombini della via dai millemila detriti causati dalla tempesta del secondo temporale.
Bilancio della giornata odierna: tutte le auto fuori macinate, i vetri non si sono rotti per fortuna ( le mie sono in garage, tranne il furgone ), ma anche il telaio portante è bello ammacato, si è ammaccato pure il furgone di mio padre, che è un daily di 25 anni, sempre tenuto fuori ( ed è quello con lamierone bello spesso stile carroarmato), niente di che per fortuna, ma tutte le altre auto erano sono in condizioni da suicidio per i proprietari
Continuano a passare vigili del fuoco e ruspe varie per liberare le strade...pare di essere in guerra
e non è ancora finita mi sa
Tremendo.. qui ha fatto un po' brutto, ma la solita pioggia mostruosa con vento forte e un pelillo di grandine.. praticamente solo il primo di quelli che sono arrivati da te.. spero che domani non arrivi qui quello che c'era da te oggi![]()
in effetti...
però era un po' che non facevo le manovre![]()
pc e giornate di pioggia a me non fanno bene, adesso voglio la batteria homemade per suonare le canzoni di rock band con l'alarian mod di fof, con la tastiera è un filo scomodo, non tantissimo ma volete mettere...![]()
Penso sia impossibile che arrivi da te il secondo temporale, arrivava dalle montagne, dal garda![]()
Per fortuna la giornata è finita dopo il terzo temporale, poi è stata calma piatta
Giorno![]()
'giorno
Uno dei temporali di ieri m'ha fottuto il campanello, ogni tanto suona da solo![]()
Ollo col bene che ti vollo con te non ci sto piùùùùùùùù la la laaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
'giorno
Ultimamente dormo dimmerda
![]()
Invece la "gif of fail" fa un figurone eh?![]()
Min.chia, terron si è rincarnato nella mia suocera...
Oh, non la uso più, okkei?![]()
Buondi a tutti voi e al solido di Saint Venant...
C'è crisi grossa crisi (cit) pure qui...ieri temporale estivo mentre ero in procinto di entrare al centro commerciale...e una mia amica aveva i pantaloni di lino bianchi, se giravo con un cappellino per raccogliere le offerte mi sarei fatto il crossfire con le 4870![]()
E ieri sera c'erano i gem boy con cristina d'avena...porco cane me li sono persi!!
ciao mardok!
Poi hai preso la mobo miniatx?![]()