i commenti mi fanno morire.
![]()
i commenti mi fanno morire.
![]()
mi ha rotto i coglioni
scusa il francesismo
beh era peggio se diceva che era indegno di "minzione"![]()
abappio te la prendi troppo, finirà che ti salta qualche fusibile![]()
A me il link non funziona.![]()
E ora come la si mette?
http://www.corriere.it/politica/08_l...4f02aabc.shtml
Non ci è voluto molto!![]()
hanno oscurato il sito![]()
Ellamadonna![]()
Nervi un po' tesi si vede.![]()
Non vorrei essere nei panni del poveraccio che lo gestisce![]()
Ad ogni modo ha scritto che era un falso, l'oscuramento mi pare un pò eccessivo. E' pur sempre satira...Al massimo avrebbe dovuto scriverlo come disclaimer all'inizio invece che in fondo...o quantomeno usare l'accorgimento di storpiare i nomi. Che ne so Bertesconi e Lallagna
![]()
stamattina non c'era scritto niente. Avrà editato dopo i primi casiniNon vorrei essere nei panni del poveraccio che lo gestisce![]()
Ad ogni modo ha scritto che era un falso, l'oscuramento mi pare un pò eccessivo. E' pur sempre satira...Al massimo avrebbe dovuto scriverlo come disclaimer all'inizio invece che in fondo...o quantomeno usare l'accorgimento di storpiare i nomi. Che ne so Bertesconi e Lallagna
![]()
Lo ha aggiunto nel pomeriggio: stamane non vi era nessun disclaimer.
Comunque era prevedibilissimo il risultato di una simile mossa: desideroso di pubblicità nonostante tutti i casini che gli si riverseranno addosso? O semplicemente ingenuo oltre ogni limite?
un matacchione che ha fatto il passo più lungo della gamba. E poi ha avuto la sfortuna di trovare dei polli inkazzosi come quelli di dagospiaLo ha aggiunto nel pomeriggio: stamane non vi era nessun disclaimer.
Comunque era prevedibilissimo il risultato di una simile mossa: desideroso di pubblicità nonostante tutti i casini che gli si riverseranno addosso? O semplicemente ingenuo oltre ogni limite?
Allora è decisamente un pollo. Con la caccia sfrenata degli ultimi giorni e la febbre da blog degli ultimi anni, fare una cosa simile.
Non era manco così divertente.![]()
in realtà quella vera è molto più zozza![]()
secondo me, l'unica cosa che berlusconi ci trova di diffamatorio è la disfunzione erettile
hanno sbagliato il copiaincolla, o hanno messo la versione riservata invece di quella pubblica?