Tranquillo dan, non ti agitare e non maltrattare i signori nella macchina bianca, sono amici![]()
Tranquillo dan, non ti agitare e non maltrattare i signori nella macchina bianca, sono amici![]()
yeah....uuuuuh yeah....ho portato psp e gioco qui in ufficio e già ho finto un attacco di diarrea per chiudermi al cesso e finire la prima missione
ora sono in modalità stealth tenedo d'occhio altre possibilità per giocarci![]()
il lezard sta ancora cercando il modo di aprire la confezione
e nel casi ci riuscisse ti chiamera per la traduzione di SUTATO![]()
Vysaga![]()
in effetti una rapida gugolata mi ha gratificato con immagini di questa pregevole fattura e soggetto
però non credere che mi bastino una carriolata di mammellone per farmi seguire una serie, di che parla? se è una cosa da emo di quelle che piacciono tanto a te, tipo treschette nei licei giaponesi, storie d'amore nelle palestre di kendo etc. i'm sorry but NO WAY!!!!!
o al limite posso prenderla in considerazione se verso la 3° puntata mi dici che arrivano dei demoni/alieni tentacoluti che iniziano a seminare la lussuria e la depravazione nelle scuole suddette...
p.s.
ovviamente tu lo segui solo per la mocciosetta senza-tette, la 108, vero?!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 07-07-08 alle 15:56:00
la numero 3 (da ora ufficialmente ribattezzata "Lady Troy") è il top, devo informarmi su stà serie
![]()
Ho letto le perle del soggetto denominato Germano![]()
Io spero con tutto il cuore che le cose che scrive le faccia per divertirsi e fare il cretino se no è veramente grave la cosa....
Però è troppo divertente.....
EDIT = ma quanti anni ha sto tizio? Spero non più di 18.....
Perchè quella con le tette più grosse deve sempre essere per forza la più maiala di tutte?![]()
Ciao ragazzi uominisessuali necrofili animerasti, ma questo mese per il live non dovrebbe uscire SS2HD e Castle Crackers?