la mia unica paura e' che mi evirino per far diventare il mio pene una divinita' della fertilita'
l'unica mia vera paura e' che salti mezza vacanza perche' la motorizzazione, dopo 20 giorni!!!!!, non mi ha ancora dato la patente internazionale!!!!!!!!!!!!!
divANO![]()
ma perchè ci vuoi andare con la smart in messico?!![]()
A me sembra strano che ti abbiano addirittura dato la patente italiana guarda un po'l'unica mia vera paura e' che salti mezza vacanza perche' la motorizzazione, dopo 20 giorni!!!!!, non mi ha ancora dato la patente internazionale!!!!!!!!!!!!!... Secondo me si son accorti dell'errore e mò vengono a togliertela
![]()
Ah ma spetta, tu hai quella specie di Ape modificato, ecco spiegato perchè guidi ancora![]()
si fa in semi fai da te, l'idea del gruppo guidato faceva venire la pelle d'oca a lei e problemi di erezione a me
venduto
e suca
![]()
al pott va bene che alle auto non si possa mettere il lucchetto alle ruote anteriori![]()
bando alle ciance, narratemi dell'outing del gaul, strano che non l'ho visto, ho letto tutte le pagine arretrate.
se continuate così mi sa che mi banneranno molto presto
perchè, non si può dividere per zero?
![]()
nessun outing e non ci sono prove cmq, non ce nè bisogno, so che doom era desideroso che diventassi omo così da potermi avere, che si attacca ad ogni minima speranza, usando pure pretesti dati da bastardi hotlinking del catzo (appunto), ma rimango saldamente etero, l'unica bisessualità da me approvata è quella femminile
come se ne avessero bisogno, ti ricordo che non hanno la tv/cinema/ps3
anzi no la ps3 sì ma tanto![]()