ma come fa?
dopo quello che gli ha detto ("Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero. Peccato perché il suo astio incontenibile è pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale."), mi pare ovvio che Eco lo guardi con disprezzo (e non merita neanche quello)
Geniale, poi l'averlo accusato per NON aver partecipato alla manifestazione!
In 'sti sondaggi col ragnetto sono sempre stato d'accordo
Mi vuoi sposare?
Ps: sì, ma non vale, se non sbaglio Ken ci abita in mezzo ai monti, ci credo che vota mare![]()
Montagna, mi aggrego alla combriccola degli uomini-latte come Ragna![]()
Però il mare con tutto quel bendiddio di pheega che c'è di solito val bene una scottatura![]()
Enfatti! Ma più che viverci ci son cresciuto (città sul fondovalle, vabbè, mica sono il cugino di Heidi..), e ci torno di tanto in tanto per ricordare ad amici e famigghia che son ancora vivo
![]()
Chiedo pertanto che non sia messo a verbale il voto dell'utente Ken Shabby.
O quantomeno che abbassi il mignolo, santo cielo, che è quella firma..?![]()
...nice try,
ma allora anche il voto di Ragna dovrebbe essere dimezzato ( dato che pure lui ci vive al mare )...
mi spiace, ma noi combriccolesi siamo estremisti-democratici, un voto è un voto! stop.![]()
l'ho visto di recente e l'ho messo sghignazzando per la eccessiva sboronosità del tutto.. la cambio presto dai..
P.S. NON SCHERZO: ieri sul lavoro è successo che boh, in qualche modo strano ho fatto qualcosa al mio mignolo destro, credo quando ho frantumato per sbaglio una roccia con il piccone, ed ora il mio mignolo non si piega più. Cioè, lo fa ma io intanto grido di dolore, per cui lo tengo sempre tutto su, dritto, quando bevo il caffè sono bellissimo, il ritratto del pirla-snob.
mio dio, tutto questo è ridicolo
Ronda![]()
in montagna bisogna coprirsi
sarà ben meglio il mare, in costume, ad abbronzarsi, fare il bagno a mare,
mangiare pesce
non fare una ceppa mentre si asclta l'mp3 e si legge un libro.
decisamente il top![]()
senza contare i tramonti sulla spiaggia, il bagno a mezzanotte, le 4a di reggiseno ... non c'è paragone, il MARE![]()
il mio moroso si accontenta anche di una 2a
![]()
eccicredo!![]()
Emmà io sto più vicino al Vesuvio che al mare
Mi piace la pizza
Non mi piace la mozzarella cruda
Non mi piace il caffé
Mi piace il mandolino se c'è un buon mandolinatore
Se vado sul motorino (dietro) metto il casco
Ho finito i luoghi comuni![]()
Ole ha detto papà che prima di darti la mia mano ti vuole conoscere![]()
l'ho visto di recente e l'ho messo sghignazzando per la eccessiva sboronosità del tutto.. la cambio presto dai..
P.S. NON SCHERZO: ieri sul lavoro è successo che boh, in qualche modo strano ho fatto qualcosa al mio mignolo destro, credo quando ho frantumato per sbaglio una roccia con il piccone, ed ora il mio mignolo non si piega più. Cioè, lo fa ma io intanto grido di dolore, per cui lo tengo sempre tutto su, dritto, quando bevo il caffè sono bellissimo, il ritratto del pirla-snob.
mio dio, tutto questo è ridicolo
Ragnetto
E se fuggiamo insieme?
Lully intanto ha elencato più o meno tutto quello che non mi piace, quindi direi che il mio voto per la montagna potrebbe pure valere doppio
(no, eh?)
se non ti piace la 4a ... sei olenomo!![]()
Bello questo matrimonio in diretta, chissà com'è il gattoragno..(spero esca meglio del toporagno, che francamente non è un belvedere)
p.s. aggiornata la sign (mi sembra di star giocando alla fbwar, co sti vlcsnap![]()
A proposito, Leonard Cohen, vai per caso al concerto di Lucca?
E comunque un gattoragno dovrebbe essere più o meno così:
![]()
Ultima modifica di Olengard; 09-07-08 alle 21:17:46
Ho i biglietti da un mese e mezzo![]()