+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    heXen
    ospite

    Talking [Wolfenstein] : Forse "qualcosa" all'E3?


  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Return to castle Wolfestein 2] : Wolfenstein II CAM Trailer

    OLD!!!

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Return to castle Wolfestein 2] : Wolfenstein II CAM Trailer

    Old?


  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Return to castle Wolfestein 2] : Wolfenstein II CAM Trailer

    Wolfenstein 3 nel 2008?

    E' dal 2005 che il terzo episodio della serie Wolfenstein è in programma presso i Raven Software ma oggi hanno annunciato che Wolfenstein 3 non arriverà prima del 2008.


    Credo che si riferiscano a RTCW2,che poi non è detto che sarà il seguito di RTCW,quindi facendo 2 conti dire Wolfenstein 3 è esatto visto che già ci sono stati i primi 2 capitoli di Wolfenstein

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [RTCW2 o Wolfenstein III] : primo CAM Trailer!

    Hehehe, nel 2007 esce Quake Wars, mica sono scemi che si fanno concorrenza da soli , sicuramente non prima del 2008, questo significa anche che il nuovo gioco Id lo vedremo solo nel 2009

    asd, solo ora mi rendo conto della terribile gaf in apertura topic, e sono passati mesi , la vecchiaia..........
    Ultima modifica di heXen; 14-05-07 alle 18:01:02

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [RTCW2 o Wolfenstein III] : primo CAM Trailer!

    Aggiornamento


    Wolfenstein 3: info


    Raven Software sta collaborando con l'Università del Wisconsin-Madison per la realizzazione del prossimo Wolfenstein.
    Carrie Coon, recentemente laureata al programma teatrale dell'università, sta lavorando infatti come modella per il motion capture dell'assassino di elite presente nel gioco. Raven sta inoltre utilizzando il volto di Carrie come modello per il personaggio.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [RTCW2 o Wolfenstein III] : primo CAM Trailer!

    Vai che iniziano a trapelare le prime informazioni!!

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Wolfenstein III] : Prime informazioni!

    edit: scusate ho scambiato questo con la discussione sul quakecon


    riedit: dato che oramai avevo uppato la discussione per errore tanto vale inserire questa: alcune impotesi sull'utilizzo dell'engine utilizzato dal prossimo Wolfestein, ovviamente sono opinioni.


    ETQW: Doom 3 Engine 1.5(or lower ?)
    Castle Wolfenstein: Doom 3 Engine 2.0
    Internal game id: Doom 3 Engine 2.3(5?).
    Ultima modifica di heXen; 28-06-07 alle 11:06:17

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Wolfenstein III] : Prime informazioni!

    Mmmm, qui si vocifera qualcosa sull'impotetico utilizzo dell'havok da perte di RTCW2(o Wolfestein 3 )

    http://www.doom3world.org/phpbb2/vie...p?f=68&t=20011

    Nosfe traduci

  10. #10
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Wolfenstein III] : Prime informazioni!

    Non sapendo cosa far tradurre...la prossima volta Hexen cerca di essere piu preciso,ho fatto tradurre il primo post che mi pare il piu interessante:



    "Stavo guardando su Havok.com e con mi stupore ho trovato RTCW come titolo in uscita con le sue caratteristiche fisiche.

    Come sapete, il gioco in uscita su Wolfenstein sarà sviluppato sull'iD Tech 4
    (quindi niente Tech 5 a quando pare; che sarà esclusiva del nuovo videogame Id Software...NdN).
    Potrebbe essere interessante vedere come reagisce l'Havok quando è usato pesantemente sul motore di Doom III...pesantemente modificato!

    - La "famiglia" dei prodotti Havok comprende Havok Behavior™,

    Havok Physics™, Havok Animation, Havok Complete™, Havok FX™. Sappiamo già quali techs tra queste saranno usate su RTCW2"



    Traduzione by Tommaso DS!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-07-07 alle 21:29:41

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Wolfenstein III] : Prime informazioni!

    Ha quindi l'havok dovrebbe muovere la fisica di RTCW2. Pesantemente modificato eh? Beh speriamo non sia l'ultima versione che ho visto io tempo fa, mi aveva impressionato di più la fisica che muove Crysis più che l'havok, cmq sono tutti discorsi prematuri questi che ho fatto adesso.

  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Wolfenstein III] : Prime informazioni!

    Ancora nessuna notizia per il nuovo Wolfenstein!


    La recente conferenza di ordine finanziario tenuta da Activision sarebbe potuta essere un'ottima occasione per avere qualche nuova sull'annunciato nuovo titolo della serie Wolfenstein di id Software.
    In ogni caso, non ci sono notizie dall'annunciato addirittura nel 2005 durante un evento Microsoft, in cui si riportava anche che lo sviluppo era stato affidato a Raven Software, ma sia Activision che id Software non danno al momento spiegazioni sull'accaduto. Non ci resta dunque che attendere informazioni, anche se l'attesa si sta facendo sospettosamente lunga.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-07-08 alle 22:28:23

  13. #13
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Wolfenstein] : Ancora nessuna informazione sul prossimo capitolo della Saga!



    Wolfenstein potrebbe tornare all'E3 (fonte)



    Il nome del gioco non viene nominato, ma facendo 2 più 2 è quello che appare con una certa evidenza, secondo quanto riportato dal programma di Spike TV per l'E3.
    Si parla infatti di una conferenza E3 esclusiva per l'emittente televisiva americana, nella quale verrebbero rivelate della news interessanti a sorprese, tra le quali "qualcosa di speciale da parte di id Software e Raven Software".
    Non vengono fatti dunque nomi particolari, ma i due team di sviluppo, ultimamente, sono rimasti associati alla lavorazione del nuovo, fantomatico episodio di Wolfenstein che doveva uscire quest'anno, e che al momento conta circa 2 anni e mezzo di sviluppo (se il progetto gode ancora di buona salute).

    Attendiamo dunque la settimana prossima per saperne di più.



    Staremo a vedere... speriamo bene visto che sarebbe ora che ci mostrano qualcosa
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-07-08 alle 06:01:07

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Wolfenstein] : Forse "qualcosa" All'E3?

    Ho my strogg!!! speriamo!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato