+ Rispondi alla Discussione
Pag 302 di 4976 PrimaPrima ... 152292300301302303304312452802 ... UltimaUltima
Risultati da 7,526 a 7,550 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ragnetto
    E se fuggiamo insieme?
    evvivalammore

King Elessar
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Emmà io sto più vicino al Vesuvio che al mare
    Mi piace la pizza
    e meno male
    Non mi piace la mozzarella cruda
    a me non piace cotta... siamo fatti l'uno per l'altro... un altro, appunto!
    Non mi piace il caffé
    Neanche a me. Fino a poco fa ero l'unico, ora sto scoprendo parecchi che fanno outing
    Mi piace il mandolino se c'è un buon mandolinatore
    mai capitato
    Se vado sul motorino (dietro) metto il casco
    bravo, guaglione!

Ho finito i luoghi comuni
    No, ci sono due cose infinite: la stupidità umana, e i luoghi comuni sui napoletani, e sono sicuro soltanto della seconda!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ho i biglietti da un mese e mezzo
    Pure io

Ragnarokker
    ospite

Buonasera. Sono Ragnarokker Sr.
    Gradirei ricevere una copia del 740 del signor Olengard.
    Come dote offro tre cammelli e 7 caprette. non trattabili.
    A presto

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    No, ci sono due cose infinite: la stupidità umana, e i luoghi comuni sui napoletani, e sono sicuro soltanto della seconda!
    E l'universo?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Buonasera. Sono Ragnarokker Sr.
    Gradirei ricevere una copia del 740 del signor Olengard.
    Come dote offro tre cammelli e 7 caprette. non trattabili.
    A presto
    Dico solo che nell'ultimo mi hanno dato indietro dei soldi
    Basta per dimostrare la mia misera condizione economica?

(vabbè, quello di quest'anno è un po' meglio, ma mica tanto )

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Pure io
    Bella Gatto! Non poteva sfuggirmi, l'ho aspettato per anni, e non credo ci siano altre occasioni.

Ci sarà il mondo a Lucca? Sai quant'è grande sto summer festival?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Bella Gatto! Non poteva sfuggirmi, l'ho aspettato per anni, e non credo ci siano altre occasioni.

Ci sarà il mondo a Lucca? Sai quant'è grande sto summer festival?
    'mbo, je ne sais pas, ma la piazza non è gigantesca... io ho preso posti seduto giusto perché non voglio stare in piedi nel caldo del 27 luglio

E' stata pure la mia teoria: "quando mai mi ricapita di vederlo?"

Animatrice L'avatar di Lull@by

la foto del gattoragno

spettacolare!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Neanche a me. Fino a poco fa ero l'unico, ora sto scoprendo parecchi che fanno outing
    pure io!
    Non lo prendo mai.... ma mai mai mai ! Proprio non mi piace... e devo ammettere che col mio lavoro ( un incorcio tra batman e un rappresentante della Folletto ) dire sempre "No, grazie" alle innumerevoli offerte di caffè è un vero strazio!

Ken Shabby
    ospite

Il gattoragno

Antares
    ospite

ma come fa?
    dopo quello che gli ha detto ("Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero. Peccato perché il suo astio incontenibile è pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale."), mi pare ovvio che Eco lo guardi con disprezzo (e non merita neanche quello)

Geniale, poi l'averlo accusato per NON aver partecipato alla manifestazione!
    Si ma LUI che accusa Eco di essere culturalmente vuoto... ...ma anche

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    in montagna bisogna coprirsi

sarà ben meglio il mare, in costume, ad abbronzarsi, fare il bagno a mare,
    mangiare pesce
    non fare una ceppa mentre si asclta l'mp3 e si legge un libro.

decisamente il top
    Vieni con me e Sly su al monte affianco a casa, l'ultima volta che siamo andati in maglietta ci stavamo sfiatando senza contare che mi sono "cotto" come manco se fossi andato al mare, altro che coprirsi
    E poi mica perchè bisogna salire esausti morenti, a volte è bella anche una piacevole passeggiata in mezzo alla natura, il paesaggio suggestivo di una vallate immensa mentre si sta in piedi su uno sperone di roccia ammetto che come potenza emotiva può essere pari a quella dell'oceano vasto, ma parliamo di OCEANI, non del mare di terracina pieno di grida truzzi cafoni e surfisti.
    Il mare è troppo "estestista", preferisco l'intimo silenzio della montagna, è una delle poche cose al mondo che mi fa sul serio sentire in pace con me stesso.

Animatrice L'avatar di Lull@by

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi'!

( ma Nevade che sta a di'? ma che sta già in pensione? e poi dice che io so vecchio )

Olengard
    ospite

'rno

Nevade

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    pure io!
    Non lo prendo mai.... ma mai mai mai ! Proprio non mi piace... e devo ammettere che col mio lavoro ( un incorcio tra batman e un rappresentante della Folletto ) dire sempre "No, grazie" alle innumerevoli offerte di caffè è un vero strazio!
    Rappresentante di folletto vabbé, ma che fai di Batmaniano? Prendi a Batarangate quelli che non vogliono comprare?

SLYVERR®
    ospite

vabbè, per dare credito a quello che dice mastro Nevà, vi posto una foto della località montuosa che sovente perlustriamo

Spoiler:

ed eravamo appena a metà tratto di ascesa

Nevade
    ospite

San Felice TIE, prendi questo!!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

San Felice TIE, prendi questo!!
    che detta così suona come una blasfemia

Nevade
    ospite

The Puppet Master
    ospite

dove è stata scattata quella foto?

Nevade
    ospite

Il nome del monte è Pizzo Deta, verso metà altezza in effetti durante la pausa al praticello magnando a sbafo la frutta di Slyverr

SLYVERR®
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 302 di 4976 PrimaPrima ... 152292300301302303304312452802 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato