mi avete fatto fuggire il Frappo
Siete dei lammah X(
mi avete fatto fuggire il Frappo
Siete dei lammah X(
E a te cosa ti ha fatto fuggire? Temevo restassi moderatore a vita e trasmettessi la carica al tuo figlio primogenito.
Il lavoro.
Sai com'è preferisco trasmettere un'azienda invece di una carica su un forum
Poi, ti dico la verità, anche il fatto di non poter rispondere adeguatamente e/o mettere in ignore personaggi come te.
Se ti rispondo è solo perché Caesar ti ha quotato
Mi era sfuggito questo 3d dell'ultimo momento.Boh ma io mica mi arrabbio se un moderatore ha un trattamento di favore.
Se mi sta bene dare per non più di una volta (credo sia così nel lodo alfano) l'immunità alle 5 più alte cariche dello stato,non ho problemi se un mod anzichè beccarsi il ban diretto viene prima avvisato...
In fondo non è che gli ha detto "facciamo finta di niente".Ha detto:a te ti avviso e ti do una possibilità prima di bannarti.Non mi sembrava una cosa così grave...
...
....
Lo è?
Te fai l'indiano e non mi rispondi he!
Ma le mie non sono minacce vane!
Cortesemente, qualcuno ha un indirizzo e-mail di Frappo?
che faccio? che faccio? vado al raduno di ome o al pranzo coi fascisti? dilemma! bisogna decidere!
Guarda, calo il carico da 90: Se vieni al pranzo vesto Teon da camicia nera e ti presto la spingarda a sale, così facciamo revival.
E comunque ad Alassio che più whiga che nel Cusio.
Qualcuno che ha l'e-mail di frappo o il suo numero potrebbe tirarlo fuori per cortesia?
Riguardo ai mod... onestamente karat, ogni tanto spacchi un po' le palle, in allegria per carità, ma fino a quando c'era Mastella lo si poteva anche capire, adesso no.
frappo, taca msn zioccaro
L'ha presa troppo sul personale, ma non riesco a dargli pienamente torto.
Più che altro c'è qualcuno che sarebbe stato bannato a go go se non avesse le stelle sulle spalline
Esattamente.
Non tu. Frittole.
Spoiler:
abappio mannaggia a te che hai aperto sto topico. Meglio se detoppi e chiudi, troppi danni in una giornata sola
Eh no, ormai non si torna indietro, voglio la revolucion!
:cheguevara:
Non ho capito bene tutto l'ambaradan.
Io sono stato bannato tre volte, tutte e tre per evidenti offese da parte mia e non ho nulla da ridire sui comportamenti dei mod del BS, né di Chiwaz, né di Karat e né di abappio.
Ma infatti. Io ho avuto da dire con tutti ma infondo chissenefrega.
Be', Frappo se l'è presa...
Effettivamente però che chi dovrebbe controllare faccia quel ***** che vuole non va troppo giù nemmeno a me eh... poi io me ne sbatto a prescindere, ma un po' di moderazione dai moderatori me la aspetto.
Secondo me abaper, giusto per non fare nomi e cognomi , ad esempio, si comporta in maniera molto corretta.