mah imho più si va avanti e più è difficile, inizia la preparazione, si fanno i piani per la stagione....![]()
mah imho più si va avanti e più è difficile, inizia la preparazione, si fanno i piani per la stagione....![]()
infatti l'affare va chiuso entro il 20 luglio, quando comincia la preparazione Mourinho credo voglia tutti ai suoi ordini
Sama, quando ti dico di tacere lo faccio scherzosamente, neanche mi sognerei di imporre il silenzio a qualcuno sul forum, figurati; dammi un altro bacino
La piazza come ha preso l'acquisto di Mansini? Bah, sicuramente molti sono un pò scettici, anche perchè il giocatore lo conosciamo bene e hai giustamente sottolineato i suoi limiti. Però ci sono anche grosse speranze che faccia bene, perchè tecnicamente non si discute e perchè comunque se ingrana può cambiare le partite da solo.
uccio, mansini ha toppato quest'anno per il fatto del contratto. Gli altri anni ha sempre fatto bene.
205 partite con la Roma 57 gol
se sò pochi....
Infatti a me piace molto come giocatore, e credo che in Europa possa essere utile. Io poi credo che i giocatori di qualità servano sempre. Il vero dubbio è l'affidabilità, non vorrei che fosse entrato in un tunnel dopo l'ultima stagione. E poi è ancora abbastanza giovane, quindi è un acquisto che potrebbe dare soddisfazioni anche in prospettiva. Vedremo![]()
due o tre doppi passi e viene giù san siro![]()
Oh ecco finalmente moratti inizia a comprarelo vedo un pò inutile come acquisto
![]()
In Europa a me ha fatto impazzire a Lione...e col Real in casa..Infatti a me piace molto come giocatore, e credo che in Europa possa essere utile. Io poi credo che i giocatori di qualità servano sempre. Il vero dubbio è l'affidabilità, non vorrei che fosse entrato in un tunnel dopo l'ultima stagione. E poi è ancora abbastanza giovane, quindi è un acquisto che potrebbe dare soddisfazioni anche in prospettiva. Vedremo
Ma anche col Manchester quest'anno..
Insomma, leggi i nomi, sò bersagli grossetti
Sulla prospettiva piano però...c'ha 28 anni ed in Italia da 5-6 stagioni..insomma si sà quanto può dare..se trova la continuità è un fenomeno vero..
:ucciokiss:
Ma infatti... è bastata una unica stagione sottotono (l'ultima, tra l'altro evidentemente in rotta con la società) per parlare di Mancini come di una pippa qualunque, io sono contentissimo, a 13 milioni è un grande affare, certamente più di un Quaresma a 25 che fuori dal Portogallo non ha dimostrato una fava, che ormai non è neache più giovanissimissimo (25 anni) e che in nazionale fa la riserva di Simao (dicessi Maradona).
Per me sarà uno dei colpi più sottovalutati di quest'estate![]()
interisti org scatenato
L'avvocato: "Ronaldo e il trans hanno solo parlato". Sì e poi hanno chiamato altri due trans per ampliare lo spettro di opinioni
L'avvocato: "Ronaldo e il trans hanno solo parlato". Anche noi portiamo i trans in albergo per scambiarci confidenze.
L'avvocato: "Ronaldo e il trans hanno solo parlato". Basta calunnie: quella sera Ronaldo era solo un po' chiacchierino.
Betancourt approva la violenza su Materazzi. Il lettore Montelli chiude il caso: "E' una battona"
Ranieri: "Juve? Un camaleonte solido". Toglietegli il fiasco.
Ranieri: "Juve? Un camaleonte solido". Magari: al massimo uno scarabeo stercolario.
Ranieri: "Aspetto un centrocampista". Scriteriato: alla sua età incinto di un mediano.
Pato: "Il Milan è una famiglia". Se è per quello, anche gli Addams.
Inter, niente Birra Moretti. Ronaldo: "Tre cheesburger con doppio formaggio".
l'uscita della betancurt mi ha lasciato interdetto un sacco, infatti ho riso delle battute di iorg
Ranieri: "Juve? Un camaleonte solido". Toglietegli il fiasco.![]()
Mancini saluta i tifosi dell'Inter
Cari ragazzi,
come sapete non mi piace molto parlare, soprattutto di me, ma da giorni
sentivo il bisogno di dirvi qualcosa e credo che sia arrivato il
momento giusto.
Ho letto tutti i vostri messaggi, sono rimasto molto colpito da tante manifestazioni di affetto e confesso che mi sono anche un po' emozionato ripensando ai momenti belli di questi anni che abbiamo passato insieme.
Vi ringrazio con tutto il cuore, non potete immaginare quanto sia bello essere ricordati così. Ma io sono stato un allenatore dell'Inter e gli allenatori, così come i giocatori, passano.
L'Inter invece resterà per sempre e voi siete soprattutto tifosi dell'Inter, questa è la cosa più importante: la squadra ha bisogno di voi.
Grazie ancora e un abbraccio forte, anch'io non vi dimenticherò mai.
Roberto Mancini
![]()
Sono andato a bazzicare tra i forum dei chelsisti, la maggior parte sono già rassegnati alla partenza di Lampard e, a differenza di come faremmo qui, gli augurano buona fortuna e grandi successi nel suo nuovo club. La cosa che mi ha fatto più piacere è che comunque quasi tutti lo considerano un "f***ing god" (cito testualmente), spero che se arrivi possa dare la stessa impressione anche a noi![]()
Balotelli, l'altra vacanza
"Formentera? No, Wwf"
Il baby attaccante dell'Inter racconta la sua estate così "lontana" da quella dei suoi colleghi. "Con altri ragazzi, in Sicilia, per un campo avventura. Qui ti insegnano a eliminare il superfluo"
Mario Balotelli, al centro con i compagni in Sicilia, compirà 18 anni il 12 agosto. Ianuale
MILANO, 14 luglio 2008 - Gli altri - i compagni di squadra e di serie A - hanno affollato Porto Cervo, i più trendy Formentera. Soliti e prevedibili. Lui, Turbo Mario Balotelli è andato dove lo portavano il cuore e il Wwf. Destinazione Sicilia, riserva naturale dello Zingaro. Una specie di ritorno alle origini. Dieci giorni di "campo avventura", escursioni, immersioni nel mare di Scopello. E anche una visita alla casa di Peppino Impastato, ucciso dalla mafia. "Mi piaceva l’idea di una vacanza diversa dalle solite — spiega Balotelli —, insieme ad altri ragazzi e ragazze della mia età. Col Wwf ero già stato l’anno scorso e mi ero divertito. Così, con alcuni amici conosciuti proprio in quel primo campo, abbiamo deciso di ripetere l’esperienza".
Fabrizio Giacalone, responsabile dei campi Wwf siciliani, adesso, racconta orgoglioso: "Solo loro, tutti ragazzi tra 15 e 17 anni, uniti dalla passione per la natura e i due animatori. Mario? Un ragazzino normale, perché questo ancora è". Un "ragazzino normale", certo, anche se non saranno molto d’accordo i difensori dell’Atalanta, per esempio, del Siena o quelli viola.
I calciatori in estate di solito vanno in Costa Smeralda. Mario, la sua è una scelta perlomeno controcorrente...
"È una esperienza che consiglierei a tutti i giovani della mia età. A me non importa dove vanno gli altri calciatori, io sono Mario e faccio le mie scelte. Dite che è controcorrente? Forse perché c’è la moda di andare in certi posti per Vip, ma io preferisco quelli dove non va la massa, i luoghi incontaminati e un po’ selvaggi. In vacanza meglio stare tranquilli e magari fare delle esperienze alternative. E poi, parlate a uno che è stato nei "lupetti" (i piccoli scout): si giocava, si imparava a rispettare l’ambiente e le persone, a stare in gruppo e a vivere con poco. Ci insegnavano a eliminare il superfluo. Un po’ come al campo del Wwf: non ci facevano bere Coca-Cola o Estathé. Solo acqua, che ci portavamo dietro riempiendo sempre le stesse bottiglie. E poi, niente tivvù, playstation, cellulare".
È andato con la fidanzata?
"No, sono andato da solo. Poi lì c’era anche una ragazza: direi... speciale. Ma non aggiungo nulla di più".
Vabbè, ha ragione: parliamo d’altro. È andato in Sicilia: che cosa le è rimasto di questa terra così contraddittoria?
"Mi sono rimasti i colori. Il blu del cielo e del mare, il giallo e il verde della vegetazione. E poi i sapori forti dei piatti siciliani, la granita di mandorla, le cassatelle e i cannoli… Mamma mia che buoni. Non dimenticherò il bagno di notte nell’acqua calda di Segesta. Sono stato dentro per un’ora e quando sono uscito stavo male tanto era calda. E i tuffi dalla scogliera a strapiombo, che era altissima: più facile tuffarsi dalle rocce, però, che passeggiare allo Zingaro sotto il sole a picco".
Ci hanno detto che al ritorno, ha disdetto l’aereo ed è tornato in treno con gli altri ragazzi. L’esperienza ambientalista l’ha proprio segnata.
"Vero, sono tornato in treno col gruppo. Certe esperienze bisogna viverle tutti insieme, fino alla fine. All’inizio magari sei un po’ timido, ma dopo l’affiatamento della squadra, proprio come in una squadra di calcio, è grande. Ed è allora che ci si diverte ancora di più".
Tra un mese (il 12 agosto) sarà maggiorenne. Prenderà la patente e comprerà un bel Suv, come tutti i calciatori, alla faccia del Wwf?
"Per ora non conosco Suv, in Sicilia ho fatto solo il sub".
Ottima: 1-0. Conferma che sceglierà la nazionalità italiana? A proposito, non è che in Sicilia ha ricevuto una telefonata da Casiraghi o da Mourinho?
"Attendo da anni questo 12 agosto e avrò la nazionalità italiana perché io sono italiano. L’Italia è il paese dove sono nato, dove ho studiato e giocato a calcio. La mia lingua è italiana, la mia famiglia è italiana. È solo per una legge assurda che mi sono trovato a vivere per diciotto anni da straniero nel mio paese. No, in Sicilia non ho ricevuto nessuna telefonata".
Il prossimo anno è già a formentera![]()
Ha trombato pure al wwf
'stardo![]()
No ma non sono manco tantissimi alla fine.
Mica gioca difensore centrale eh--....spesso ha fatto pure la seconda punta e in generale non è uno che rientra molto a dar manforte in difesa...
Cmq, se ha voglia/sta bene è un ottimo giocatore....e cmq in una squadra già forte e granitica come l'Inter può dare quel "cambio di passo" in talune partite...
sticassi, mi facesse più di un gol ogni 4 partite mi andrebbe più che bene. Senza contare gli assist...No ma non sono manco tantissimi alla fine.
Mica gioca difensore centrale eh--....spesso ha fatto pure la seconda punta e in generale non è uno che rientra molto a dar manforte in difesa...
Cmq, se ha voglia/sta bene è un ottimo giocatore....e cmq in una squadra già forte e granitica come l'Inter può dare quel "cambio di passo" in talune partite...
quindi a San Siro con l'Inter qualcosa portiamo a casainteristi org scatenato
Ranieri: "Juve? Un camaleonte solido". Magari: al massimo uno scarabeo stercolario.![]()
nice![]()
non per flammare, più che altro vorrei sapere cosa ne pensate (specialmente il sempre solerte F3DE) delle dichiarazioni Cassetti al processo GEA...
Riporto testuale:
"Marco Cassetti (15-07-0: Ha detto: "Da nove anni sono assistito da Alessandro Moggi e da Franco Zavaglia. Non ho subito minacce e non ho mai saputo da qualcuno che abbia subito minacce da parte loro. Tre anni fa, nella stagione 2004/05, mi chiamò Beccalossi e mi convocò nella sede dell'Inter dicendomi di non dire nulla ad Alessandro Moggi. C'erano Mancini, Oriali e Branca. Io ero sotto contratto"
Tutto regolare vero?
ah poi una curiosità tecnica sull'Inter:
secondo voi il buon José utilizzerà lo schema ad una punta come ha sempre fatto nel Chelsea e nel Porto o continuerà sulla base della formazione manciniana? perché al momento sia l'acquisto di Mancini, che il probabile arrivo di Lampard non chiariscono molto la cosa, visto che sono giocatori adatti ad entrambi i moduli...
Ultima modifica di MrVermont; 16-07-08 alle 12:50:16