Fortunatamente me ne posso sbattere di spendere 10 o 20 euro in più per un gioco![]()
il punto è che 10 o 20 euro in più a spedizione, sono un'uscita ben maggiore che un pacco perso una volta ogni tanto (e non è poi nemmeno così frequente, comunque. e cmq esistono le assicurazioni, le spedizioni tracciabili, ecc... e molti venditori sono più che ben disposti a venirti incontro per risolvere un problema, quando capita).
guarda anche io avevo il terrore di usare la CC in rete, poi mi son iscritto a Paypal, ho messo l'sms per ogni acquisto con CC e vivo felice, se clonano blocco tutto al volo.
sto portando via tonnellate di roba per pcengine al prezzo delle patate, roba che qui costerebbe un macello.
ma cosa vuoi che siano quei 20 ma anche 30 e 40 euro di differenza a gioco.il punto è che 10 o 20 euro in più a spedizione, sono un'uscita ben maggiore che un pacco perso una volta ogni tanto (e non è poi nemmeno così frequente, comunque. e cmq esistono le assicurazioni, le spedizioni tracciabili, ecc... e molti venditori sono più che ben disposti a venirti incontro per risolvere un problema, quando capita).
Poi se avete paura a pagare online, postepay e ricarica sono 5 anni che compro mai un guaio.
ma game republic è sempre il MALE e il nido della noobness o ultimamente ha acquistato una simil-credibilità?
trailer stupendo, ma ho il solito timore di trailer cinematografico montato benissimo, ma il gioco avendo una inquadratura non cinematografica non permetterà di godere delle stesse sensazioni
spero un giorno di essere smentito
negli ultimi 2 numeri avevano ampliato la parte di retro, visto la morte di Retrogaming, chiaro non è la bibbia, ma in questo mare di nulla va più che bene![]()
si si è sempre il malefico nido di noobness, alla prima sfogliata ho già notato una vaccata riguardante il nuovo firmware della wii e il BLOCCO del TW hack ahahah
cmq è una buona vetrina da sfogliare
carino in questo numero 2 pagine sul mondo tatsunoko ed una pagina sul tatsunoko vs capcom
Comunque secondo me vince nettamente Game pro tra le 2.. Qualità degli articoli, profondità degli stessi e soprattutto i troppi errori ortografici di GR mi fanno spesso cadere le palle..
bè comunque spesso compro da un negozietto di fiducia a bologna e i prezzi confrontando i prezzi con quelli di internet spesso ci son 5 euro o massimo 10 euro di differenza con quelli dei negozi online![]()
io ho quasi tutti i numeri, ma non li leggo , mi rompo le palle.
Ho già tanti libri fermi, e tra l'altro tutte le news o recensioni o sono preistoriche, oppure ne ho già a tonnellate gratis e spesso fatte anche meglio.
e allora perché lo compri?![]()
infatti ho smesso un paio di mesi fa, prima li leggevo, poi ti becco sti sapientoni, tipo quelli delle rubriche dove scrivono a estro su qualcosa e ce n'è uno che ogni frase tira fuori 279 termini altisonanti per sembrare più intelligente.
da quel che ho provato io, mi è sembrato una mezza cahata, poi non so i tuoi gusti.
io parlo del picchiaduro per ps2.
ecco a voi il genio dei geni
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=439034
titolo topic
risposta di un utente:Cosa ne pensate della scarsa ricezione dell'iphone 3G?
Non vedo il problema. Basta andare in giro con due cellulari: iphone 3g per la parte multimediale e un vecchio philips GENIE o un alcatel... o un sagem... per chiamare.
![]()
L'ItaGliano rulla in quel forum![]()