+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 36 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #801

    Predefinito Re: HTC Touch

    avevo dimenticato di togliere sd memory e sim prima di flashare adesso riesco a flashare la o le rom ma anke cn la shadow 2.0 riavviandosi appare smart mobilty e poi si spegnie sonoin un vicolo ceco avro dimenticato qualkosa non so devo fare qualkosa nella memory prima di flashare e gia 2 giorni ke sto senza cell mohhhh?????

  2. #802
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Touch

    sarò anche sgorbutico ma non posso esimermi dal chiederti se per caso ti hanno mai presentato la virgola (",") e l'accento. Per non parlare della "ch" trasformate tutte in "k"...

    ommioddio.

  3. #803

    Predefinito Re: HTC Touch

    scusa è la forza dell'abitudine con gli sms

  4. #804

    Predefinito Re: HTC Touch

    o fatto un giro per xpda e altri simili , e o gia provato riflashando fino alla noia 3-4 rom che o scaricato alcune cioe 2 pure originali, poi o provato cn mtty gia 2 volte ma si ferma sempre a smartmobility avete qualche consiglio per me pensavo di usare la garanzia ma cosa mi invento flasho una rom originale poi dico ke sincronizzando non si è acceso piu opprue ciè ancora speranza per il mio htc touch elf ...... to be continued

  5. #805

    Predefinito Re: HTC Touch

    Taz sbaglio o già girano roms del diamond per il touch su xda? mi puoi illuminare meglio ?

    grazie

  6. #806
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da takerius Visualizza Messaggio
    Taz sbaglio o già girano roms del diamond per il touch su xda? mi puoi illuminare meglio ?

    grazie
    Si ne sto provando una sul Cruise. Non sono ROM che hanno il Touch3D come il Diamond perche' per ora il touch3d necessita delle risoluzione 640x480 e dei driver video, sono rom che sfruttano il codice base di quella del Touch (quindi l'ultima versione di win 6.1, le ultime versioni delle applicazioni e una nuova versione radio).
    Per avere qualcosa di piu' definitivo bisogna attendere che il diamond sia nei negozi e che quelli di XDA riescano a lavorarci un po' su. Ad ogni modo le ROM vanno bene gia' da ora

  7. #807

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Si ne sto provando una sul Cruise. Non sono ROM che hanno il Touch3D come il Diamond perche' per ora il touch3d necessita delle risoluzione 640x480 e dei driver video, sono rom che sfruttano il codice base di quella del Touch (quindi l'ultima versione di win 6.1, le ultime versioni delle applicazioni e una nuova versione radio).
    Per avere qualcosa di piu' definitivo bisogna attendere che il diamond sia nei negozi e che quelli di XDA riescano a lavorarci un po' su. Ad ogni modo le ROM vanno bene gia' da ora

    Ma quindi rispetto a una shadow che ha già il wm 6.1 che differenza c'è? mi puoi consigliare una versione per il mio elfin da provare? grazie

  8. #808
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Bisogna attendere che il diamond sia nei negozi
    Su ebay ita c'è già qualcosa e Mediaworld lo commercializzerà dal 5 giugno...
    Io è da poco che son passato al Cruise (davvero fenomenale, prima avevo il Qtek9000), e mi rode un po' aver perso la ris. a 640x480, a cui ero abituato.
    Se mi riesce, lo farò acquistare a mio padre, così da valutarlo un po'... poi, magari, chissà...

  9. #809
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Touch

    una cosa in cui wm suka terribilmente rispetto a palmOs: la gestione della connessione. O basta uno sguardo storto per connettersi oppure nada.

    In palm quando lanciavi il browser ti usciva una finestra "vuoi connetterti? si/no". Una cosa così non si poteva fare?

    PS: rabbia da primi 5 euro buttati per connessione automatica :S

  10. #810
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    una cosa in cui wm suka terribilmente rispetto a palmOs: la gestione della connessione. O basta uno sguardo storto per connettersi oppure nada.

    In palm quando lanciavi il browser ti usciva una finestra "vuoi connetterti? si/no". Una cosa così non si poteva fare?

    PS: rabbia da primi 5 euro buttati per connessione automatica :S
    beato te che ne hai buttati solo 5
    il primo giorno me ne ha succhiati 50

  11. #811
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: HTC Touch

    Chiedo umilmente perdono ai guru del topic per la domanda niubba
    mi sapreste consiglia re un interfaccia o dei programmi che anche un ceco riuscirebbe a vedere? programmi tipo agende, elenco contatti (ho già provato fun contact ma al tipo a cui lo devo installare non piace vuole poter scrivere il nome da cercare ) o altro...
    e poi volevo sapere se esiste un programma per eliminare gli applicativi tipo htc home, di cui sinceramente non me ne faccio una cippa, e arrivare ad avere una rom bella pulita senza doverla flashare

    grazie in anticipo

    P.S. e uppiamo sto topic accanto all'aifone che come ben sappiamo il prode elf non è da meno

  12. #812
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Raga, mi serve una rom (no, non quella che chiede l'elemosina ) ultraleggera, stabile e se possibile in italiano da sbattere sul touch...

    dovrò installarci sopra solo spb phone suite...

  13. #813
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Raga, mi serve una rom (no, non quella che chiede l'elemosina ) ultraleggera, stabile e se possibile in italiano da sbattere sul touch...

    dovrò installarci sopra solo spb phone suite...
    questa e' uscita ieri e sembra molto buona (ma non in italiano) http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=415880
    in italiano vanno bene quelle di Cesare http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=cesare ce ne sono diverse versioni

  14. #814
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Grazie taz, provo la più leggera tra le due di cesare... al massimo mi ritrovi qua...

  15. #815
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

  16. #816
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: HTC Touch

    Sapreste consigliarmi un buon lettore multimediale per il mio cruise? windows player non mi piace affatto... Sul pc uso VLC, è possibile installarlo sul cruise? Oppure esiste una versione apposita del software? Grazie.

  17. #817
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch

    annunciato l'HTC Opal:
    http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...ore-Touch.html



    sembra quasi identico al touch, anche in quanto a caratteristiche... che ne dite?
    mi lascia perplesso soprattutto la cpu a soli 200MHz...

  18. #818
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch

    dipende dal prezzo

  19. #819
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch

    sì ma alla fine cos'ha in più rispetto al touch?
    a me pare identico

    forse ha solo più ram, boh...

  20. #820
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    sì ma alla fine cos'ha in più rispetto al touch?
    a me pare identico

    forse ha solo più ram, boh...
    Fondamentalmente e' un Elfin con l'estetica rivista.Rispetto al primo Touch (Elf ) ha la memoria raddoppiata (come l'Elfin che comunque e' in giro da 1 anno). E' un terminale entry level , probabilmente lo posizioneranno sui 280-300 euro max contro i 450 del touch al debutto.

  21. #821
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    L'incredibile UDK sforna LA Rom per il Cruise , inserendoci dentro il TouchFLO 3D e i driver video 3D !!!!




    qui il link per il download http://rapidshare.com/files/14461523...ius-R0_WWE.zip (la password e' syriusr0)

  22. #822
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Touch

    argh la voglio!!!!!!

  23. #823
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    argh la voglio!!!!!!
    appena finita di installare, il touchflo 3D e' quasi uguale a quello del Diamond e funziona benissimo (anzi e' pure piu' veloce).Un lavoro eccezionale. C'e' qualche piccolo bug qua e' la ma roba veramente piccola, e questa e' solo la R0 , considerato che UDK e' arrivato alla release 9 della sua Diamond non c'e' motivo di preoccuparsi. Questa rom e' una pietra miliare per il Cruise. Inoltre comprende anche la nuova Radio 1.59.42.15 che e' davvero notevole, prende 4 tacche in 3G la dove prima ne avevo da 2 a 3..

    p.s.
    non mi ero accorto ma c'e' anche googlemaps incorporato nel Touchflo 3D... incredibile, meglio dell'originale.....

    attenzione per chi volesse usare il wifi, ad alcuni non funziona.
    Ultima modifica di Taz; 12-09-08 alle 12:31:28

  24. #824
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    appena finita di installare, il touchflo 3D e' quasi uguale a quello del Diamond e funziona benissimo (anzi e' pure piu' veloce).Un lavoro eccezionale. C'e' qualche piccolo bug qua e' la ma roba veramente piccola, e questa e' solo la R0 , considerato che UDK e' arrivato alla release 9 della sua Diamond non c'e' motivo di preoccuparsi. Questa rom e' una pietra miliare per il Cruise. Inoltre comprende anche la nuova Radio 1.59.42.15 che e' davvero notevole, prende 4 tacche in 3G la dove prima ne avevo da 2 a 3..

    p.s.
    non mi ero accorto ma c'e' anche googlemaps incorporato nel Touchflo 3D... incredibile, meglio dell'originale.....
    taz se hai skype addami che ti devo parlare di alcune cose sdn-related
    skype: kralizek82

  25. #825
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    L'incredibile UDK sforna LA Rom per il Cruise , inserendoci dentro il TouchFLO 3D e i driver video 3D !!!!




    qui il link per il download http://rapidshare.com/files/14461523...ius-R0_WWE.zip (la password e' syriusr0)
    XDA si supera, a tempo di record dopo che UDK ha reso disponibile il touchflo 3d sul CRuise con la sua nuova rom ecco qua il Touchflo 3D in versione installabile .
    Potete installarlo su qualsiasi telefono windows mobile e otterrete l'interfaccia Touchflo 3D con QUALSIASI rom....
    il link per il download http://www.megaupload.com/it/?d=VFO41BAL

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 36 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato