Se non l'hai già finito in precedenza, il mio consiglio è quello di tenere Planescape per ultimo.ora, come al solito, passerò a qualcosa di completamente diverso
considerando ke in agosto affronterò un gioco 'importante' e lungo (nn so ancora se ocarina, tales of symphonia, diablo, torment, kingdom hearts chains of memories o wild arms), probabilmente mi butterò su uno tra tomb rider chronicles, metroid prime 3 e crash bandicoot 2
90% tomb rider
la saga di lara me la voglio levare dalle scatole il prima possibile
Il pericolo è che dopo un'esperienza del genere, tutto il resto perda un po' di senso e credibilità.
Taci te che l'hai mollato dopo iniziato![]()
tieni quella ***** di sfera fino alla fin--
ho, ops sono arrivato troppo presto![]()
Solo perchè dopo due milioni di "UPDATED MY JOURNAL" e abbastanza testo da riempire tre volte il signore degli anelli con tanto di appendici, extra e libri apocrifi, mi è venuta una irrefrenabile voglia di usare i c per il tiro al piattelloE questo in due ore di gioco circa
![]()
Bè ma quando tutto quelle che devi leggere e tanto figo, allora va bene.
E poi insomma, non è un gioco che puoi liquidare così, solo perchè devi leggere parecchio.
A me Torment è piaciuto tantissimo, tant'è che probabilmente lo reputo il miglior gioco che ho mai giocato (scusate il gioco di parole). La cosa che comunque può scoraggiare è che è un gioco che richiede molta tempo per leggersi i dialoghi e non è di certo un gioco con cui si passano le mezz'orette (anzi, io mi ci mettevo solo quando ero sicuro di avere perlomeno 2 ore libere), forse è questo che può scoraggiare![]()
Capito è quel gioco da giocare quando si è rilassati in modo da cogliere anche le più piccole sfumature, bhe dopo il lavoro io ho sempre voglia di blastare qualcosa e qualcuno direi che non è il periodo giusto![]()
Si pure io..Però quando l'ho iniziato è stato come una droga e ogni sera facevo l'una di notte per andare avanti con ovvi risultati la mattina dopo a lavoro![]()
lasciate in pace torment
cmq visto che sono bloccato a scad hammers, magari potro avanti super paper mario
In questi giorni sto tentando di tenermi lontano da Liberty City Stories...
...ma non ci riesco![]()
Stupendo avere un GTA "portable"...poi certe missioni![]()
"Moda Bimbo"![]()
Il "multi-tasking" di Vincenzo![]()
devo giocarli in ordinemo ti mando un pm
Cmq io ti consiglio: tra i giochi importanti buttati su planescape torment assolutamente, magari in contemporanea con Diablo. Certo pure ocarina è da giocare assolutamente, ma io darei la precedenza a planescape che è davvero un capocapocapolavoro.
Tra i tre che hai detto io ti direi metroid prime 3, visto che è di moltissimo più bello degli altri due, anzi io l'avrei messo tra i giochi importanti tutto sommato eh
Cmq, se vuoi giocare a tomb, più che chronicles ti consiglierei anniversary, spettacolo, ma se hai una lista da finire allora buttati su quella ovviamente.
questo vuol dire ke prima di anniversary (e legend) mi toccherà anke angel of darkness...
x metroid 3 vedrò.
devo ancora ripigliarmi dai primi 2. ho un po' d timore reverenziale
ps: risposto al pm![]()
Sto andando avanti con "The Suffering"... Non è male però non vedo l'ora che finisca... Non riesco a giocarci tanto perchè poi mi piglia la noia![]()
la cosa mi fa un po' paura effettivamente
si può mettere in pausa in qualsiasi momento?
xkè d solito a me squilla il tel ogni 10 minuti, e x quei gioki dove nn posso mettere in pausa tipo durante i filmati, è una tragedia
è anke x questo ke c ho messo così tanto a finire sh4![]()
Tranquillo essendo tutto testuale non ti perdi praticamente nulla perchè i testi rimangono a schermo ergo non c'è problema di perdere qualcosala cosa mi fa un po' paura effettivamente
si può mettere in pausa in qualsiasi momento?
xkè d solito a me squilla il tel ogni 10 minuti, e x quei gioki dove nn posso mettere in pausa tipo durante i filmati, è una tragedia
è anke x questo ke c ho messo così tanto a finire sh4. Filmati ce ne sono ma pochissimi (se non ricordo male solo all'inizio, 2 o 3 nel gioco e 1 alla fine...)
questo mi dà un po' di sollievo da una parte, ma mi intimorisce dall'altra![]()
Alcuni dialoghi possono essere abbastanza prolissi ma fidati, sono di una tale qualità che definire sublimi è poco. Inoltre non è che il tuo pg dice una frase e l'altro risponde con post kilometrici ogni volta eh.. Diciamo che in alcuni casi se si dà un certo tipo di risposta si passa subito dalle parole ai cazzotti
..
iniziato oggi quel capolavoro che è Super Mario Galaxymi appresto ad iniziare pure SSBB