+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 4976 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457807 ... UltimaUltima
Risultati da 7,651 a 7,675 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!

Aijuto! ci siamo alzati da tavola 2 ore fa... tra un ora si ricomincia... aijuto!

Ah, grazie

Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!

ingrasserai 5 kili, solo in questa giornata

Ken Shabby
    ospite

Auguri in ritardo Ragna!!

p.s. Sava, ora puoi anche smettere di lavare la macchina, qua ancora un po' e anneghiamo..

Nevade
    ospite

"Non c'è niente di meglio, non ti pare Snake?"
    Vengo preso per un cretino se dico di aver pianto di fronte a un filmato di un videogioco?

Olengard
    ospite

Oggi giornata di ferie
    Ho dormito quasi dodici ore (mi serviva un po' di recupero ) e ho appena rivisto la seconda parte di Sunshine - che film meraviglioso

The Puppet Master
    ospite

bellissimo sunshine
    ho comprato il dvd, però debbo dire che sul piccolo schermo non rende, al cinema rimasi estasiato, assurda tutta la sequenza finale e la splendida scena in cui avvistano mercurio
    e ancora sto aspettando che esca la splendida OST!

qualcuno di voi se ne intende di macchine fotografiche digitali reflex?
    vorrei comprarne una ma non so proprio come orientarmi
    sono niubbissimo
    Ultima modifica di The Puppet Master; 14-07-08 alle 12:29:36

Nevade
    ospite

Summon Slyverr

SLYVERR®
    ospite

vabbè puoi buttarti su una nikon che da ergonomicità (qualità da non sottovalutare, fidati), alta qualità riguardo alla gamma di obiettivi, semplicità di software, robustezza.

oppure una canon che restano ottime macchine riguardo al rapporto qualità/prezzo.

chiaramente tutto dipende dal budget

°Dexter°
    ospite

Nevade,sto leggendo Relic,pagina 130 circa...bello,anche se non è il mio "habitat" (l'archeologico mi ispira pochino)...l'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso è che
    Spoiler:
    mi par di capire (sono al loro ritrovo alle Ossa,magari sbaglio e andranno da Pendergast per lavorare con lui,come sarebbe logico) che i tre sbarbatelli del museo si stiano accingendo a fare i detective in proprio,cosa abbastanza irrealistica,visto che si parla di una bestia che squarta gente con una certa facilità

Cmq Pendergast

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Nevade,sto leggendo Relic,pagina 130 circa...bello,anche se non è il mio "habitat" (l'archeologico mi ispira pochino)...l'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso è che
    Spoiler:
    mi par di capire (sono al loro ritrovo alle Ossa,magari sbaglio e andranno da Pendergast per lavorare con lui,come sarebbe logico) che i tre sbarbatelli del museo si stiano accingendo a fare i detective in proprio,cosa abbastanza irrealistica,visto che si parla di una bestia che squarta gente con una certa facilità

Cmq Pendergast
    il film non era malaccio

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Cmq Pendergast
    Ed è solo abbozzato, il meglio di Pendergast lo si ha in Dossier Brimstone e Dance Of Death (splendidi).
    Io ho quasi finito l'ultimo, un pò sotto agli altri (piu che altro per un motivo che non posso spoilerare ) ma comunque sempre accalappiante come al solito

comunque l'aspetto "archeologico" nei loro libri è sempre e solo un pretesto per la trama, a volte non presente nemmeno (tranne nei libri ambientati chiaramente nel Museo), tipo Mount Dragoon ( completamente slegato da tutti gli altri ma fighissimo) e Natura Morta (dove mi sono innamorato di Aloysius )

°Dexter°
    ospite

Infatti ho anche Dossier Brimstone
    Ma mi confermi che la caz.zatella dello spoiler sarà così?un po' teen-movie/book style

Nevade
    ospite

mh.. guarda sinceramente l'ho letto talmente tanto tempo fa che non ricordo sta cosa, ma di solito Preston & Child sono abbasstanza bravi nel mantenere un atmosfera a metà tra il "classico" thriller senza scendere nei clichet, che io ricordi non ho mai trovato cose "stonate" nei loro libri
    E i personaggi, tranne alcuni, non sono degli sprovveduti, se non erro a Relic ci sono già D'Agosta, Nora & Co

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio

vabbè puoi buttarti su una nikon che da ergonomicità (qualità da non sottovalutare, fidati), alta qualità riguardo alla gamma di obiettivi, semplicità di software, robustezza.

oppure una canon che restano ottime macchine riguardo al rapporto qualità/prezzo.

chiaramente tutto dipende dal budget
    ho aperto un topic in foto&video a riguardo
    il mio budget è di 500-600€ e avevo pensato tipo a una nikon d40x, d60 oppure una canon eos 400d, ma le avevo scelte solo indicativamente come prezzo, non è che me ne capisco molto
    io finora ho usato una kodak che premi il tasto, fa click e c'hai la foto, niente più
    ho giusto un minimo di esperienza con la yashica (analogica) di mio padre

SLYVERR®
    ospite

la yashica

io ho una D70s nikon. ma a suo tempo scattai qualche foto con una 400d canon di proprietà del fidanzato di un mio amico gay a cui piacciono i ciccioni, ammetto che non mi entusiasmò molto; preferisco la nikon.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    fidanzato di un mio amico gay a cui piacciono i ciccioni
    C'aveva la 400d?? hai capito il panda puccioso

The Puppet Master
    ospite

la yashica
    ma mo ste reflex digitali ce l'hanno quel cerchietto tagliato a metà per mettere a fuoco (il telemetro mi pare)?
    e l'esposimetro
    mi sento vecchio
    è così che si deve sentire mio padre quando approccia il computer

SLYVERR®
    ospite

tranquillo ci sta tutto e di più

a parte il legame romantico/affettivo con le reflex classiche, la frontiera del digitale è molto più easy e divertente.

Ken Shabby
    ospite

Yashica

Io ho una eos 40d e mi ci trovo bene, ma la 400d l'ho provata e non mi garba, troppo poco usabile per delle manone come le mie. Le Nikon mi piacciono, io terrei a mano i soldi e in barba a tutti i megapixelari là fuori mi piglierei una d40 liscia, che ti giuro mi ha fatto innamorare. E non costa un ciaspo.

Animatrice L'avatar di Lull@by

qualcuno sa qualcosa del nostro mod?

alla fine è partito?

The Puppet Master
    ospite

ho appena scoperto che un tizio che conosco ha la 400d quindi in questi giorni andorò a dargli uno sguardo, vi terrò informati

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto che un tizio che conosco ha la 400d quindi in questi giorni andorò a dargli uno sguardo, vi terrò informati
    si ma con quei soldi potresti buttarti anche su un'ottima olympus E-3

certo che la tipa che fa la pubblicità di lycia persona è bonazza forte

Sava?
    Sava è un bravo ragazzo. Tiene famiglia. Lavora sodo. E' aquilotto. Per quanto ne so, tutte condizioni di facciata

Nevade
    ospite

Starà a corre dietro ai regazzini sulla spiagga

Ragnarokker
    ospite

A me piaceva un sacco quella che faceva la pubblicità della pantene, quella dei ricci

Sava sarà stato macellato dai figli

SLYVERR®
    ospite

ste pubblicità di arrapare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 4976 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457807 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato