+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 314
  1. #276
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Una cosa è sicura, sto ambient occlusion, tricche e tracche, caustiche, chiappe che escono dal terreno, se la crytek le avesse rese disattivabili sarebbe stata un'ottima cosa secondo me.
    Quindi chiedo a monops (visto che io non ne sò una beneamata ceppa di come funziona un engine grafico), la crytek non poteva rendere questi effetti disattivabili? Almeno l'utente poteva anche vedere le differenze tra i vari effetti.
    Ah, per il gioco, a me è bastata la demo per provarlo, mi son accorto che è abbastanza ingiocabile al minimo sul mio pc, e non ho avuto nessuna repulsione di scaricarlo, come mai invece altri utenti l'hanno scaricato quando bastava provare la demo?

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Il discorso della pesantezza è la cosa più banale che potessi leggere:
    è ovvio che un applicativo che disegna un triangolo sia decisamente
    meno pesante di crysis.

    Grazie a sta ceppa, direi.

    E comunque mentre la gente aspetta di avere l'hardware, nel dubbio scarica e
    lo gioca lo stesso. Bella lì.
    Guarda che non si stava parlando se sia giusto o sbagliato che Crysis sia pesante:si stava dicendo che Crysis è pesante,punto (constatazione),e che quello può essere un deterrente alle vendite (ipotesi),e siete voi che dicevate "no,non è pesante non può essere quello il motivo".Poi ora mi dici "ah beh è ovvio che è pesante".Quindi grazie a sta ceppa,la prossima volta leggi meglio invece di partire con le risposte random

    E c'è sicuramente anche chi non l'ha proprio ne comprato ne scaricato.Oltre a questo c'è una bella differenza tra pagare 50 euro per un gioco che non puoi sfruttare e non pagare niente per provarlo.Io ho scelto la 3 opzione e me lo sono fatto prestare,così ho potuto vedere come girava e com'è il gioco n linea di massima,per semplice curiosità,ma senza spendere 50 euro.Così tra un paio di anni magari posso prenderlo in versione budget e giocarmelo a framerate migliori e magari con impostazioni più elevate.

    Ps per Raytheon:ho dimenticato di scrivere che oltre alla differenza di AA,in quei test Crysis ha gli shader settati su "medium" mentre UT3 ha tutto su "maximum".Quindi la differenza di performance è enorme.Mi chiedo però perchè hai chiesto il confronto tra quei due giochi,che non ha molto senso...
    Ultima modifica di Bloody83; 14-07-08 alle 14:05:08

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Blablablabla...




    blablablablablablabla...





    Una volta videogiocare voleva dire videogiocare...



    Oggi vuol dire perder tempo appresso ai numeri e a trovare le scuse per poter scaricare la roba con la coscienza pulita...

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Una cosa è sicura, sto ambient occlusion, tricche e tracche, caustiche, chiappe che escono dal terreno, se la crytek le avesse rese disattivabili sarebbe stata un'ottima cosa secondo me.
    Quindi chiedo a monops (visto che io non ne sò una beneamata ceppa di come funziona un engine grafico), la crytek non poteva rendere questi effetti disattivabili? Almeno l'utente poteva anche vedere le differenze tra i vari effetti.
    Ah, per il gioco, a me è bastata la demo per provarlo, mi son accorto che è abbastanza ingiocabile al minimo sul mio pc, e non ho avuto nessuna repulsione di scaricarlo, come mai invece altri utenti l'hanno scaricato quando bastava provare la demo?

    ...................

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Blablablabla...




    blablablablablablabla...





    Una volta videogiocare voleva dire videogiocare...



    Oggi vuol dire perder tempo appresso ai numeri e a trovare le scuse per poter scaricare la roba con la coscienza pulita...
    Peccato che nessuno qui abbia mai detto che il discorso della pesantezza sia una giustificazione per chi scarica,ma solo una delle possibili cause.Peccato che i discorsi sui numeri derivano da problemi riportati da chi ha giocato il gioco,ne sono una conseguenza.

    Insomma,peccato che la tua risposta sia l'ennesima risposta random di chi vuole ragione ma non vuole prendersi la briga di discutere e provare a presentare delle vere argomentazioni.
    Se non avete nulla di utile da scrivere ai fini della discussione,potete anche non scrivere niente,non c'è bisogno di fare reply a casaccio ogni 3x2.

    Tutti gli effetti sono disattivabili

    L'hai visto il menù delle impostazioni avanzate?

    Tra l'altro se li disattivi il gioco diventa molto leggero
    Le opzioni avanzate ti permettono di impostare grossolanamente i livelli di dettaglio dei vari elementi del gioco,non di attivare o disattivare i singoli effetti.Per quello devi smanettare con i file e quello non tutti lo sanno fare.
    Ad esempio,mettere il postprocessing su "High" attiva non solo il blur,ma anche l'edge antialiasing,che penalizza moltissimo le prestazioni.Se vuoi attivare il resto degli effetti ma non l'edge AA,devi smanettare nei file della cartella di gioco.Di questo parlava Covin.

  6. #281
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Guarda che non si stava parlando se sia giusto o sbagliato che Crysis sia pesante:si stava dicendo che Crysis è pesante,punto (constatazione),e che quello può essere un deterrente alle vendite (ipotesi),e siete voi che dicevate "no,non è pesante non può essere quello il motivo".Poi ora mi dici "ah beh è ovvio che è pesante".Quindi grazie a sta ceppa,la prossima volta leggi meglio invece di partire con le risposte random

    E c'è sicuramente anche chi non l'ha proprio ne comprato ne scaricato.Oltre a questo c'è una bella differenza tra pagare 50 euro per un gioco che non puoi sfruttare e non pagare niente per provarlo.Io ho scelto la 3 opzione e me lo sono fatto prestare,così ho potuto vedere come girava e com'è il gioco n linea di massima,per semplice curiosità,ma senza spendere 50 euro.Così tra un paio di anni magari posso prenderlo in versione budget e giocarmelo a framerate migliori e magari con impostazioni più elevate.

    Ps per Raytheon:ho dimenticato di scrivere che oltre alla differenza di AA,in quei test Crysis ha gli shader settati su "medium" mentre UT3 ha tutto su "maximum".Quindi la differenza di performance è enorme.Mi chiedo però perchè hai chiesto il confronto tra quei due giochi,che non ha molto senso...
    si ma il medium di crysis è un'altra cosa....

    poi a 1600 l'aa non è così determinante eh...

    una cosa è valutare le scritte una cosa è saper valutare la qualità di un'immagine....

    cmq andrebbero valutati i frame medi. perchè se in 4 ore di gioco c'è un calo di frame di 10 secondi me ne frego altament.

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Malaky non ha detto questo

    Sostiene che c'è gente che tanto non lo comprerebbe mai, così
    come c'è gente che scarica lo scaricabile. Il che è vero, ci vorrebbe
    un sistema che non permetta nè agli uni, nè agli altri di operare in
    questo modo: tanto ai primi non cambia niente perchè tanto il gioco
    non lo vogliono, dicono, ed i benchmark se li fanno con un altro software.
    E' sempre bello vedere che c'è ancora qualcuno che legge con gli occhi e interpreta con la testa, piuttosto che leggere con i piedi e il resto... ci siamo capiti.

    (E poi ha scritto giusto il nome.... ma dico, ci vuole il nobel per distinguere tra una Y ed una I ? )

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Peccato che nessuno qui abbia mai detto che il discorso della pesantezza sia una giustificazione per chi scarica,ma solo una delle possibili cause.Peccato che i discorsi sui numeri derivano da problemi riportati da chi ha giocato il gioco,ne sono una conseguenza.
    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Peccato che nessuno qui abbia mai detto che il discorso della pesantezza sia una giustificazione per chi scarica,ma solo una delle possibili cause.Peccato che i discorsi sui numeri derivano da problemi riportati da chi ha giocato il gioco,ne sono una conseguenza.
    Ciccio, adesso mi fai incazzare.


    1) "quì nessuno ha mai detto"... Sei spudoratamente falso, perchè sono mesi che in giro per sto forum si leggono di queste cose. Se frequenti solo 2 sezioni non è colpa mia.

    2) ho fatto centinaia di post spiegando cose tecniche, di fronte a gente che non ci capisce, ma ancor peggio, non ci vuole capir nulla di quello che scrivo, quindi le risposte random mettitele pure in tasca e tientele strette, perchè quì HO DIMOSTRATO DA TEMPO che io le mie argomentazioni ce le ho, sono fondate, e sono dettate da anni di esperienza dalla parte di chi sviluppa, non da parte di chi sa lanciare un eseguibile e postare i numeretti presi da altri siti che non cambiano la verità...

    E ancora giri intorno a sta cosa...

    Pagandolo il gioco "non gira", non pagandolo si lascia giocare e pure finire.



    Le opzioni avanzate ti permettono di impostare grossolanamente i livelli di dettaglio dei vari elementi del gioco,non di attivare o disattivare i singoli effetti.Per quello devi smanettare con i file e quello non tutti lo sanno fare.
    Ad esempio,mettere il postprocessing su "High" attiva non solo il blur,ma anche l'edge antialiasing,che penalizza moltissimo le prestazioni.Se vuoi attivare il resto degli effetti ma non l'edge AA,devi smanettare nei file della cartella di gioco.Di questo parlava Covin.
    Quanto ci scommetti, soldi veri, che se domani esce un gioco con CENTINAIA di opzioni nel menu "graphics" siamo contenti in 3, e MIGLIAIA DI UTENTI VERRANNO QUì A LAMENTARSI CON FRASI TIPO "DEVONO METTERE MENO OPZIONI, IO NON VOGLIO FARE UN MASTER IN INGEGNERIA INFORMATICA PER SETTARE IL GIOCO".

    Tutti si lamentano e pretendono di avere sempre ragione.

    L'ho già fatto pure sto discorso, se alla Crytek volevano rendere il gioco NON CUSTOMIZZABILE, compilavano quei parametri invece di lasciarli accessibili nei file .ini.

    Indovina perchè li lasciano nel .ini? BRAVO, perchè così chi è più smanettone, può COMUNQUE editarli, mentre chi non vuole perderci tempo si accontenta delle opzioni del menu.

  9. #284
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Tutti gli effetti sono disattivabili

    L'hai visto il menù delle impostazioni avanzate?

    Tra l'altro se li disattivi il gioco diventa molto leggero.
    Cavolo, mica mi ricordo nella demo la possibilità di disattivare gli effetti, vabè scusate il post inutile, la mia memoria fà cilecca.
    P.S. Robin, cerca di scrivere e non di spammare.

  10. #285
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Guarda che non si stava parlando se sia giusto o sbagliato che Crysis sia pesante:si stava dicendo che Crysis è pesante,punto (constatazione),e che quello può essere un deterrente alle vendite (ipotesi),e siete voi che dicevate "no,non è pesante non può essere quello il motivo".Poi ora mi dici "ah beh è ovvio che è pesante".Quindi grazie a sta ceppa,la prossima volta leggi meglio invece di partire con le risposte random
    Non ho detto questo, ho detto che hai fatto dei paragoni grossolani.

    Comunque è inutile andare avanti, non abbiamo nessun punto di
    contatto in questa discussione, rimango dell'idea che crysis è giocabile
    su parecchie macchine impostandolo tramite il menu di gioco.

    Ribadisco inoltre quanto la mia tesi sia giusta sul fatto che su crysis sono
    più le parole a caso che la pesantezza in se del motore, abbiamo un caso
    umano: Covin. Il nostro prode non si è neanche accorto del menù opzioni,
    pensa te.

  11. #286
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo, ho detto che hai fatto dei paragoni grossolani.

    Comunque è inutile andare avanti, non abbiamo nessun punto di
    contatto in questa discussione, rimango dell'idea che crysis è giocabile
    su parecchie macchine impostandolo tramite il menu di gioco.

    Ribadisco inoltre quanto la mia tesi sia giusta sul fatto che su crysis sono
    più le parole a caso che la pesantezza in se del motore, abbiamo un caso
    umano: Covin. Il nostro prode non si è neanche accorto del menù opzioni,
    pensa te.
    Scusami, ma sarà forse che mi son scordato questa cosa visto che la demo l'ho giocata appena è uscita? E non è uscita di certo 2 mesi fà, scusami se non mi ricordo una cosa del genere, quindi ti pregherei di smetterla di fare fregnacce.

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Scusami ma servi per rafforzare le mie tesi.
    Da quando in qua un fps non ha il menù opzioni?

    Dai, non te la prendere

  13. #288
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Io parlo di effetti, non di dettagli, sai in quanti giochi certi effetti non possono essere disabilitati via menù opzioni? Certe volte neanche via INI.
    A quanto pare non sai la differenza tra menù opzioni, dettagli e effetti, o forse, leggi cose che solo tu vuoi leggere.
    Ultima modifica di covin; 14-07-08 alle 19:24:57

  14. #289
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Eppure lo si può fare via menù, con lo slide shaders.

    Quindi nel dubbio, riporti una cosa non vera? Avessi preso un
    minimo di visione del topic avresti sicuramente evinto che
    quello che dici non è possibile.

    Va là, lasciam perdere.

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Ciccio, adesso mi fai incazzare.
    1) "quì nessuno ha mai detto"... Sei spudoratamente falso, perchè sono mesi che in giro per sto forum si leggono di queste cose. Se frequenti solo 2 sezioni non è colpa mia.

    2) ho fatto centinaia di post spiegando cose tecniche, di fronte a gente che non ci capisce, ma ancor peggio, non ci vuole capir nulla di quello che scrivo, quindi le risposte random mettitele pure in tasca e tientele strette, perchè quì HO DIMOSTRATO DA TEMPO che io le mie argomentazioni ce le ho, sono fondate, e sono dettate da anni di esperienza dalla parte di chi sviluppa, non da parte di chi sa lanciare un eseguibile e postare i numeretti presi da altri siti che non cambiano la verità...

    E ancora giri intorno a sta cosa...

    Pagandolo il gioco "non gira", non pagandolo si lascia giocare e pure finire.





    Quanto ci scommetti, soldi veri, che se domani esce un gioco con CENTINAIA di opzioni nel menu "graphics" siamo contenti in 3, e MIGLIAIA DI UTENTI VERRANNO QUì A LAMENTARSI CON FRASI TIPO "DEVONO METTERE MENO OPZIONI, IO NON VOGLIO FARE UN MASTER IN INGEGNERIA INFORMATICA PER SETTARE IL GIOCO".

    Tutti si lamentano e pretendono di avere sempre ragione.

    L'ho già fatto pure sto discorso, se alla Crytek volevano rendere il gioco NON CUSTOMIZZABILE, compilavano quei parametri invece di lasciarli accessibili nei file .ini.

    Indovina perchè li lasciano nel .ini? BRAVO, perchè così chi è più smanettone, può COMUNQUE editarli, mentre chi non vuole perderci tempo si accontenta delle opzioni del menu.
    1)non me ne frega una mazza di quello che hai scritto tu nei mesi passati.Staimo parlando in questo 3d,e il "qui" è riferito a questo 3d (che cosa strana eh,parlare in un 3d solo di quello che si sta discutendo in quel 3d.Ma te pensa che roba...).Non è difficile da capire.In questo 3d non stiamo discutendo quello di cui parlate voi,ma altre cose.Se vuoi discutere di quello che hai postato nei mesi passati vai nella sezione apposita.Qui si discuteva se la pesantezza di crysis possa essere o no una causa delle minori vendite.Ti è incomprensibile il fatto che in un 3d si discute quello di cui si parla nel 3d,e non quello che hai scritto nei mesi passati?
    Quindi prima di insultare la gente dandogli del falso,cerca di leggere e capire quello che leggi.
    E per la cronaca,è Raytheon che ha chiesto di postare unacomparativa dei due giochi,e io cortesemente l'ho fatto,quindi non "posto i numeretti presi da altri siti",e tu non leggi o non capisci quello che leggi,o nemmeno ci provi.

    2)Potevi risparmiarti tutta la tirata sulle impostazioni perchè io ti stavo solo spiegando cosa intendeva covin nel suo post.Quindi puoi anche evitare di prendertela con me e capire quello che leggi.

    3)Potresti anche darti una calmata visto che qui tutti stanno discutendo normalmente come si fa in un forum,solo tu ti stai incazzando,tra l'altro per colpa esclusivamente tua perchè non leggi o leggi in fretta e senza nemmeno cercare di capire..

    E ancora giri intorno a sta cosa...

    Pagandolo il gioco "non gira", non pagandolo si lascia giocare e pure finire.
    Io questo non l'ho scritto.O quoti dove ho scritto questo o per favore non mettermi in bocca cose che non penso.Io ho scritto che il gioco gira a framerate bassi,e che di conseguenza molti utenti possono averlo scaricato per poterlo provare,per curiosità,ma senza spendere 50 euro.E io sto solo facendo ipotesi molto pacificamente,non me ne può fregare di meno perchè la gente scarica Crysis.E tu invece vieni a incazzarti,attaccarmi e insultarmi perchè provo a fare delle ipotesi,ma queste non ti piacciono.

    Impara a discutere in un forum.
    Ultima modifica di Bloody83; 14-07-08 alle 20:27:28

  16. #291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    la crytek dovrebbe pensare a fare prodotti di maggiore qualità invece di giustificarsi come i bambini.

  17. #292
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Eccone un altro

  18. #293
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    se erano italiani davano la colpa agli immigrati clandestini.

  19. #294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Piove governo ladro

    è tutto un magna magna

  20. #295
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    è come se vazkor chiedesse a qualcuno di non trollare

  21. #296
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Se stava mejo quanno se stava peggio.

  22. #297
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Non ci sono più le mezze stagioni.

  23. #298
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Si stava meglio quando c'erano le mezze stagioni

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Uh capito

    Mi spiace che Crytek non abbia fatto dei menù tanto completi, magari li farà in futuro
    E fino ad allora quegli incompetenti meriteranno di essere piratati e derisi dai forum di tutto il mondo

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    1)non me ne frega una mazza di quello che hai scritto tu nei mesi passati.Staimo parlando in questo 3d,e il "qui" è riferito a questo 3d (che cosa strana eh,parlare in un 3d solo di quello che si sta discutendo in quel 3d.Ma te pensa che roba...).Non è difficile da capire.In questo 3d non stiamo discutendo quello di cui parlate voi,ma altre cose.Se vuoi discutere di quello che hai postato nei mesi passati vai nella sezione apposita.Qui si discuteva se la pesantezza di crysis possa essere o no una causa delle minori vendite.Ti è incomprensibile il fatto che in un 3d si discute quello di cui si parla nel 3d,e non quello che hai scritto nei mesi passati?
    Quindi prima di insultare la gente dandogli del falso,cerca di leggere e capire quello che leggi.
    E per la cronaca,è Raytheon che ha chiesto di postare unacomparativa dei due giochi,e io cortesemente l'ho fatto,quindi non "posto i numeretti presi da altri siti",e tu non leggi o non capisci quello che leggi,o nemmeno ci provi.

    Che ci vuoi fare, uno alla fine si stanca di leggere sempre le stesse cose
    Io ti ripeto, ancora una volta... Io sto parlando del "caso" che si è creato intorno a Crysis, e di tutta sta roba se ne discute sia in questo thread che in altre sezioni, ergo, cerca di guardarti un attimino intorno, e pensa che magari non sto attaccando "te" perchè mi stai particolarmente sui maroni. Dove ho scritto che TU hai detto di aver piratato il gioco perchè il motore è pesante?

    Per quanto riguarda la comparativa, io ti dico che i due motori sono talmente diversi che i numeri non servono a una fava. Possiamo pure fare una comparativa tra Half life e Quake 1... In Crysis tutto è calcolato in realtime, in Unreal il 50% della grafica è ancora pre-calcolato... Dai magari il 50 no, diciamo il 40%.


    2)Potevi risparmiarti tutta la tirata sulle impostazioni perchè io ti stavo solo spiegando cosa intendeva covin nel suo post.Quindi puoi anche evitare di prendertela con me e capire quello che leggi.


    3)Potresti anche darti una calmata visto che qui tutti stanno discutendo normalmente come si fa in un forum,solo tu ti stai incazzando,tra l'altro per colpa esclusivamente tua perchè non leggi o leggi in fretta e senza nemmeno cercare di capire..


    Io questo non l'ho scritto.O quoti dove ho scritto questo o per favore non mettermi in bocca cose che non penso.Io ho scritto che il gioco gira a framerate bassi,e che di conseguenza molti utenti possono averlo scaricato per poterlo provare,per curiosità,ma senza spendere 50 euro.E io sto solo facendo ipotesi molto pacificamente,non me ne può fregare di meno perchè la gente scarica Crysis.E tu invece vieni a incazzarti,attaccarmi e insultarmi perchè provo a fare delle ipotesi,ma queste non ti piacciono.
    Sicuramente hai ragione, il veder scrivere menate dai bambocci ogni tanto mi fà saltare i nervi, e me la prendo con la persona sbagliata, chiedo venia. Però a questo punto tirerei un attimo le somme, perchè io avrò pure poco tempo per leggere in questi giorni, ma quì ognuno dice tutto e il contrario di tutto e alla fine le risposte sono sempre "io non ho detto questo" "io non intendevo quello". Alla fine sembra che nessuno pensi che sia giusto piratare, men che meno la roba Crytek, ma se ti fai un giro per l'intero forum vedrai che la "gente" (non TU, ma la MAGGIOR PARTE degli utenti) scrive "è programmato di *****", "sono degli incapaci", "il gioco non gira per cui la gente non lo vuole comprare".

    QUESTO DICONO. L'UTENZA MEDIA. I centinaia di bambocci sul forum.

    Impara a discutere in un forum.
    Carissimo, sto quì dal 2002 e non ho ricevuto mai una segnalazione, mai un rimprovero. Non giudicare da 2 post andati male.

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Ok

    Per quanto riguarda la comparativa, io ti dico che i due motori sono talmente diversi che i numeri non servono a una fava.
    E' Raytheon che ha chiesto la comparativa.Anche per me è inutile perchè comunque sono due giochi e due motori diversi.Però lo ha chiesto e io ho postato
    Ultima modifica di Bloody83; 14-07-08 alle 22:15:27

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato