ma stò leggendo il topic di FFXIII...oltre al fatto che lo giocheremo tra due anni in lingua comprensibile quando le nuove console saranno già in the making e ps3 e 360 te le porterai a casa tutte e due insieme per 200 euro, ma la boxarite di fbpjiosdfa è impressionante, in un cage match contro wolverine non so chi vincerebbe
draw match
ma dici che lez lo prenderà jappo? a sto punto uscirà 2 anni prima della pal non come persona![]()
ben somax, lo sapevo che eri un fregno
gabbi era ovvio che lo fosse
non come quei nerd di:
andro
dan
zeavis
gaul
pot
lezard
completate a piacere con altro bestiame equivalente
![]()
e da quando in qua mi piacciono i JRPG?
zitt nerd![]()
Questa sera evitate di fare il bidone, eravamo in 4 é c'erano 4 venticinquenni che hanno lasciato la conferenza perché "DOVEVANO ANDARE A CENA"...
"MAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAA, dove il pane con la maionese..."
I maschi italiani di oggi![]()
Seriamente, 18 conferenza Nintendo, alcuni la canneranno visto che saranno al lavoro ma la conf Sony alle 20:30 non potete mancarla, potrebbe trattarsi del canto del cigno di Sony.
io alle 20:30 trombo sono un abitudinarioQuesta sera evitate di fare il bidone, eravamo in 4 é c'erano 4 venticinquenni che hanno lasciato la conferenza perché "DOVEVANO ANDARE A CENA"...
Seriamente, 18 conferenza Nintendo, alcuni la canneranno visto che saranno al lavoro ma la conf Sony alle 20:30 non potete mancarla, potrebbe trattarsi del canto del cigno di Sony.![]()
Guarda che io sono uscito a cena con gli amici, almeno continuo ad avere un briciolo di vita sociale.Questa sera evitate di fare il bidone, eravamo in 4 é c'erano 4 venticinquenni che hanno lasciato la conferenza perché "DOVEVANO ANDARE A CENA"...
Seriamente, 18 conferenza Nintendo, alcuni la canneranno visto che saranno al lavoro ma la conf Sony alle 20:30 non potete mancarla, potrebbe trattarsi del canto del cigno di Sony.
Stasera ci sarò per entrambe le conferenze in ogni caso.![]()
edit anche qui![]()
io ci sarò per la conference sony, forse riesco ad arrivare per la fine di quella nintendo![]()
Se la versione PS3 giapponese esce in largo anticipo potrei cedere anche io e andare di import, ma dipende da quanto distacco temporale ci sarà. Se fanno un distacco di qualche mese come per Senjou no Valkyria allora no, aspetterò la versione PAL e lo prenderò per 360 (che mi costa meno).
Ultima modifica di ZeAvIs; 15-07-08 alle 15:42:19
Ci sarò per entrambe le conferenze di oggi, credo
Forse esco però all'ora di quella Sony![]()
chiamate FBH per quella sony![]()
oh, ma sAndro è l'unico su gTalk che vedo costantemente col pallicchio verde. non ha veramente mai un razzo da fare, eh...![]()