Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare. Non insultarlo che ti fai bannare.
Spoiler:![]()
nabbi![]()
![]()
Per me, nei limiti di decenza quella roba lì la potete insultare quanto vi pare![]()
Baccano e' carino, ma alla fine l'ho trovato solo un'occasione sprecata:/ Comunque ha personaggi ricchi di carisma.
Zero No Tsukaima 1 vale qualcosa...il 2 invece e' una vaccata spaventosa...il 3 e' appena iniziato ed e' presto per giudicarlo^_______^;;;;;
Zero no Tsukaima 3 -2
"BUST REVOLUTION!"![]()
Bust censura altro che!![]()
Almeno censura bene cacchio![]()
Nonostante la "Bust Revolution", per adesso la terza serie di ZnT si mantiene su livelli migliori di quella porcata che era la seconda...
thx per le dritte, vi farò sapere![]()
lezard ma la tua sign?
mi spiegate perchè sto guardando yokohama kaidashi kikou?
cartone
visto 2 oav
mi son quasi addormentato
carine le musiche
ma chi lo aveva consigliato?
Sto vedendo Afro Samurai...
Finora (fine primo episodio) gli concedo il titolo di sboronata spaziale (oh, la riservo solo alle cose pro!); spero di non doverlo presto commutare in boiata stellare
Grande il doppiaggio di S.L. Jackson e l'idea di un giappone medievale e futuristico insieme (see... Con giganti africani che fumano ganja e bevono limonata). Trama accessoria, ma era da mettere in conto.
Ah, dimenticavo: parecchio violento.
O_O
p.s.madò la tipa nel video come la chiude veloce veloce
![]()
4$ per fittartelo 24 ore, sono impazziti!
il p.s.![]()
me da want
absolutely
ma scaduta l'esclusiva per playstation 3 lo trasmetteranno in TV?
intendo Xam'd
ho visto il trailer HD e fa impressione