ma quale alba?![]()
Finora conferenza Nintendo:
1) Abbiamo venduto un fottio
2) DS DS, tante donne col DS
3) Nuovo Wiimote!!!
4) adesso gioco musicale...
il gioco musicale è patetico
vi tengo informati...![]()
Ultima modifica di Vidar; 15-07-08 alle 18:03:00
finora è il paradiso del casual gamer.
brutta, brutta cosa...e il fatto che mi preoccupa maggiormente è che hanno capito alla grande cosa vende e cosa no, comportandosi giustamente di conseguenza![]()
tenetemi informato![]()
Finita così![]()
sarà un anno di vacche grasse![]()
Allora breve riassunto della conferenza Casualendo
Parte la vice di Raggie che inizia ridendo come una scemaci fa vedere che si è rotta un polso facendo Snwoboard con la figlia e che è bello sembrare mamme moderne, fighe e sportive però poi ne paghi le conseguenze! Chissà cosa ci vorrà dire... ma sì abbiamo capito meglio usare il WiiFIT col nuovo gioco dello snowboard!
Poi parte il pistolotto sulle vendite... ormai col DS giocano tutti, dai neonati alle vecchiette 90enni e passano anche delle foto "dimostrative".
Giochi per DS: Poookiiiimon!!! Animal Crossing e il nuovo microfono vivavoce e altri giochi che ho rimosso.
Poi è stato annunciato GTA qualcosa Chinatown per DSqui Andro si scatena mi sa
Poi Raggie ha fatto un altro pistolotto...
Presentazione del nuovo Wiimote!!! Questo è più raffinato ed in grado di stabiliere l'esatta posizione degli arti, a me è venuta un idea ma non posso dirlaE' stato presentato un nuovo Wii Sports, c'è la lotta con i bastoni, il frisby da lanciare al cane e giganti matitone da affettare!!! eWIIva!!!
![]()
A questo punto manca solo il gioco musicale! E infatti arriva puntualmente... è stato presentato Wii music, una roba a mio avviso imbarazzante, attraverso il movimento del Wiimote si da il ritmo alla musica predefinita (non si suona davvero ovviamente) ma la cosa triste è che mentre in GH o RB l'impressione del giocatore è quella di suonare con Wii music tutto sembra cacofonico, disordinato, fuori tempo, questa è la mia impressione, comunque è da vedere la cosa...
poi è partito il finale riassuntivo, non so se hanno fatto qualche annuncio perchè non l'ho visto. Bon credo sia tutto...
in ordine sparso:Allora breve riassunto della conferenza Casualendo
Parte la vice di Raggie che inizia ridendo come una scemaci fa vedere che si è rotta un polso facendo Snwoboard con la figlia e che è bello sembrare mamme moderne, fighe e sportive però poi ne paghi le conseguenze! Chissà cosa ci vorrà dire... ma sì abbiamo capito meglio usare il WiiFIT col nuovo gioco dello snowboard!
Poi parte il pistolotto sulle vendite... ormai col DS giocano tutti, dai neonati alle vecchiette 90enni e passano anche delle foto "dimostrative".
Giochi per DS: Poookiiiimon!!! Animal Crossing e il nuovo microfono vivavoce e altri giochi che ho rimosso.
Poi è stato annunciato GTA qualcosa Chinatown per DSqui Andro si scatena mi sa
Poi Raggie ha fatto un altro pistolotto...
Presentazione del nuovo Wiimote!!! Questo è più raffinato ed in grado di stabiliere l'esatta posizione degli arti, a me è venuta un idea ma non posso dirlaE' stato presentato un nuovo Wii Sports, c'è la lotta con i bastoni, il frisby da lanciare al cane e giganti matitone da affettare!!! eWIIva!!!
![]()
A questo punto manca solo il gioco musicale! E infatti arriva puntualmente... è stato presentato Wii music, una roba a mio avviso imbarazzante, attraverso il movimento del Wiimote si da il ritmo alla musica predefinita (non si suona davvero ovviamente) ma la cosa triste è che mentre in GH o RB l'impressione del giocatore è quella di suonare con Wii music tutto sembra cacofonico, disordinato, fuori tempo, questa è la mia impressione, comunque è da vedere la cosa...
poi è partito il finale riassuntivo, non so se hanno fatto qualche annuncio perchè non l'ho visto. Bon credo sia tutto...
gta se lo gioca-scarica solo quel casual del pott, vazz ne farà una recensione domani
sono "curioso" di vedere se l'accrocchio per migliorare la mappatura dei movimenti funziona con i giochi vecchi o se deve essere supportato specificatamente.
Ma praticamente per sto Wii che c'è di bello da giocare al momento (e in un futuro)?
Mario Galaxy, Metroid, Smash Brawl, Paper Mario,No more heroes, Project Zero 4 (in futuro) e cos'altro?(Zelda l'ho omesso perchè ce l'ho sul cubetto)
Sadness esiste ancora?
Un po' pochino per prendere in mia personale considerazione l'acquisto....![]()
Sto riconsiderando l'idea di prendermi un DS però...Costa ancora 140 euro..?
pagina 1500!!!!
ah sì mi ero dimenticato per DS ci sarà anche Spore Creaturese per Wii: Clone Wars: Lightsaber Duels! l'unico gioco che ha preso la mia attenzione lo avevo tralasciato
![]()
Ultima modifica di Vidar; 15-07-08 alle 21:02:26
Comunque c'è anche la faccina esplicativa![]()
![]()
oh ragazziSpoiler:la mia sign è cliccosa provate