Infatti uber ottimo acquisto io ho la versione cube finita 4 volte e mi vien sempre voglia di prendermi anche quella wii, ma poi trovo sempre qualcos'altro da prendere![]()
Infatti uber ottimo acquisto io ho la versione cube finita 4 volte e mi vien sempre voglia di prendermi anche quella wii, ma poi trovo sempre qualcos'altro da prendere![]()
eheh..io l'ho presa a 32 euroforse non è un ottimo prezzo per l'usato
![]()
Io l'avevo pagato 39 euro nuovo a suo tempo![]()
Tornato dalle ferie...
Ero in Liguria, precisamente a Camogli, che è SOLO ad un'ottantina di Km da La Spezia.
A La Spezia c'è Ultragames...
Mercoledì pomeriggio guardo la morosa negli occhi e le dico: "Amore, prendiamo il treno e andiamo a La Spezia?"...
"...Ma perchè La Spezia...?"
"Boh, ho sentito che è bellissima e piena di negozi..."
"...Mhhhhhh...OK"
Tornato con:
Disgaea 2 -PS2-
Disgaea Cursed Memory -PSP-
Capcom Puzzle World -PSP-
Soul Nomad -PS2-
Chocobo Tales -NDS-
Dead&Furious -NDS-
Avencast -PC-
In piu', tornando oggi mi sono fermato ad un Gamestop e ho trovato Defender of the Crown per GBA.
Poi arrivo a casa e trovo un pacchetto di un rappresentate. Apro. HAZE...
Che è sempre meglio di un calcio nel cùlo...
Ah, le vacanze sono andate benissimo...![]()
Ma seriamente, hai tempo di giocare a tutta la roba che compri?![]()
Comunque appena provi avencast facci sapere, il prezzo allettante e il fatto che è FX mi incuriosiscono assai![]()
resident evil 4 va rigiogato solo per vedere chris vestito da gangster con tanto di mitra![]()
Presi usati per PS3 a 19 euro l'uno Resistance e Enchanted Armscredo siano due buoni acquisti per quel prezzo
![]()
stanno per uscire entrambi nella nuova linea platinum ps3 ke costerà meno di 24 euro
in sostanza, no, non hai fatto un affarone (anke se a quanto si dice, sono 2 gran bei gioki)
oggi spese folli, ma che dico folli...follissime
terminator dawn of fate
metal arms
halo
per xbox,il tutto a 3€![]()
poverino il commesso mi ha fatto una pena![]()
io ne ho girati un po' d blockbuster, ma ci sono solo fifa, pes, smackdown e tif...
Ho acquistato Ronaldinho dal Barca
Dopo che il doom ha fatto salire in me "il mostro" per il nuovo samsung i900.....
e' arrivata una notiziola via sms a un mio amico dalla samsung....e la notizia e' stata postata anche online...
http://www.tecnocino.it/articolo/sam...-italia/11025/
Domani sera vado a prenotare il cell....cosi' mi accatto pure una 360 nuova con hdmi....visto che la mia, a parte per il rod....e' ormai fuori garanzia.Il prezzo di questo gioiello tecnologico sarà di 499 euro per la versione da 8GB. Vi dice qualcosa questo prezzo e questo taglio di memoria? Mediaworld accetterà le prenotazioni dal 14 luglio abbinando al cellulare senza spese aggiuntive una Xbox 360 Arcade.![]()
ti tocca mettere i guanti di velluto ogni volta che lo usi![]()
Pennino in tasca. Sempre!!! Detto con la voce di Cereghini.E cmq l'offerta e' troppo ghiotta.
Per di piu' ha il navigatore integrato, certificazione divx, il tvout, fotocamera da 5mpx con autofocus (apple diceva che era impossibile da fare in cosi' poco spazio) con tanto di lenti Carl Zeiss. E windows mobile 6.1 pro.....praticamente ci fai di tutto e non solo quello che decide apple.![]()
Dio è arrivato in casa mia, non sono degno![]()
Come si fa ad averlo con la Xbox? ne daranno via 3 in croce? Il telefono è UMTS? la 3 mi ha dato 5 ore di videochiamate gratis a settimana ma non le uso mai. poi mi pare che 3 vada solo con i telefoni UMTS.Pennino in tasca. Sempre!!! Detto con la voce di Cereghini.E cmq l'offerta e' troppo ghiotta.
Per di piu' ha il navigatore integrato, certificazione divx, il tvout, fotocamera da 5mpx con autofocus (apple diceva che era impossibile da fare in cosi' poco spazio) con tanto di lenti Carl Zeiss. E windows mobile 6.1 pro.....praticamente ci fai di tutto e non solo quello che decide apple.
Finalmente sono riuscito a mettere le mie manine pacioccose/nutellose su Final Fantasy Tactics A2 per NDS...
Non sapete che Odissea per trovare sto gioco, pure da Ultragames non era disponibile...
Ma, come dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene!![]()
arrivato Fable Lost Chapters per il cassone microsoft
Mi sa di si, avevo sentito da qualche parte che è uscito solo in edizione classic :(