non ho scuse..presto mi paleserò
Ostacolo?
non ce l'habbio..![]()
non ho scuse..presto mi paleserò
Ostacolo?
non ce l'habbio..![]()
Pure mio babbo ha fatto la stessa espressione
Ken, ma al ritorno dal concerto di Leonard in che parte di mondo devi andare? Perché se lo Jutland è vicino a Milano potrei avere due posti in macchina
(e comunque CoD lo puoi sempre acquistare in digital delivery)
Grande Ole grazie, ma ci vado in macchina da pavia ma poi devo tornare in nottata in provincia di Brescia che lunedì lavoro presto (a sto mese sono lì).. ._.
Mettiamo che uno è in economia.
Edizioni budget di Cod neanche a parlarne...ed immagino che giocare multiplayer con versioni..ehm..più economiche sia escluso... immagino bene vero?
No, te l'ho detto che il digital delivery va benissimoGrande Ole grazie, ma ci vado in macchina da pavia ma poi devo tornare in nottata in provincia di Brescia che lunedì lavoro presto (a sto mese sono lì).. ._.
Mettiamo che uno è in economia.
Edizioni budget di Cod neanche a parlarne...ed immagino che giocare multiplayer con versioni..ehm..più economiche sia escluso... immagino bene vero?
Mi sa che l'abbiamo comprato tutti in digital delivery![]()
Allora Digital Delivero a breve.. il due è troppo difficile, lo abbandono
scherzo, ma assicuro a tutta la banda che porterò gaudio con la mia "inespertitudine".
![]()
Atarassia digitale fratello, sarò un piccolo nodo zen nella bellicosa rete di guerra del circolino, niente potrà umiliarmi, ferirmi nè irritarmi..
![]()
'rno![]()
buondì
Neva',ho finito Relic (bello,alla fine,anche se c'è qualche persoanggio stereotipato di troppo,oltre al fatto che è un po' "irreale" che),il finale è "vagamente" aperto su Reliquary...devo leggere quello dopo o posso pure passare a Dossier Brimstone senza perdermi niente?Spoiler:nessuno dica niente a KAwakita,il pupillo di Frock che se ne sbatte dell'alllarmismo del professore,la sera dell'inaugurazione
Ultima modifica di °Dexter°; 16-07-08 alle 09:18:05
Brimstone & co contiene riferimenti ogni tanto a un pò tutti i fatti / personaggi dei libri precedenti ma parliamo di qualche frase di fan-service non di cose imprescindibili alla comprensione, quindi si, passa a Brimstone![]()
stamattina sono andato al pronto soccorso, avevo un'oggetto estraneo nell'iride che da ieri mi creava grossi fastidi. Così, visto che io non sono un uomo frivolo, prima di farmelo estrarre (l'oggetto non l'occhio) ho voluto immortalarlo; cosa non facilissima da fare con una reflex.
Ve lo mostro. Solo perchè ho affetto nei vostri confronti.
"occhio" è!!![]()
Spoiler:![]()
cos'era?
sei infetto![]()
Grazie caVo...l'oggetto nell'occhio di Slyverr mi inquieta,io ho paura di tutto ciò che coinvolga i miei occhi![]()
Non ho capito nella foto dove sarebbe la creatura esofara nell'occhio di slyverr![]()
Ecco perchè sei un letterato e non un dottore peffortuna![]()
Sì ma sembra parte dell'iride da dentro, non roba tipo "oh, ho qualcosa nell'occhio"
Poi vai a sapere che esperimenti strani fai te con gli animali nel segreto delle montagne![]()
Salve. Io un 5 anni fa tenni nell'occhio per una settimana una piccola scheggia di un mattone![]()