Sono gestite dal bios della scheda video che, all'accensione, le manda al massimo (probabilmente per testarne il funzionamento)
Sono gestite dal bios della scheda video che, all'accensione, le manda al massimo (probabilmente per testarne il funzionamento)
Ultima modifica di Ollo; 17-07-08 alle 10:01:38
La mia 8800 lo fa...![]()
si può aggiornare un programma portable con il suo gestore di aggiornamenti? insomma posso aggiornare firefox portable da firefox medesimo o devo scaricarmi la versione portable 3.0.1?
@ terror: ho visto su hwupgrade uno che dice che i lian-li sono bruttini e pure poco funzionali![]()
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 17-07-08 alle 11:41:54
Sisi beh non mi preoccupavo per il fatto in se, piu' per il fatto che se dovesse partire a manetta mentre gioco dovro' mettermi le cuffie
Non ho avuto modo di testarla ludicamente, confido nel tempo libero del weekend, per ora sono ancora nella fase installazione programmi essenziali / presa di confidenza con vista64, quindi non so se effettivamente partira' mai a manetta, ma spero di no![]()
Chk, sei l'unico per il momento ad avere una 4870, vogliamo prove...Sisi beh non mi preoccupavo per il fatto in se, piu' per il fatto che se dovesse partire a manetta mentre gioco dovro' mettermi le cuffie
Non ho avuto modo di testarla ludicamente, confido nel tempo libero del weekend, per ora sono ancora nella fase installazione programmi essenziali / presa di confidenza con vista64, quindi non so se effettivamente partira' mai a manetta, ma spero di no![]()
Quad installato...tutto funge...purtroppo mi sa che è abba sfigatello come procio...1.300 di VID è altino vero?![]()
Se è un Penryn, si...
Ce l'aveva più basso il mio Q6600 G0, a 1.25...
Se è un G0, è nella norma di quelli che ci sono adesso...![]()
ha un q6600...![]()
Allora direi che è nella norma di quelli di adesso...![]()
Immaginavo...![]()
vabbeh, per quello che l'ho pagato...alla fine è stato quasi uno scambio alla pari col mio e6600quindi nn mi posso lamentare
![]()
Tornato dal giro di perlustrazione![]()
Su x, dai che voglio prendere appunti...![]()
![]()
![]()
Sisi, trovato il posto
Tutto pieno di stradine a sensi unici e cacate varie ma ci sono arrivato prima del previsto..
Per la cronaca stavo per andare contro n'ambulanza perchè avevo preso una stradina a senso unico, ma sono dettagli![]()
E cmq agisco domani
Ma che ca22o devi fare, la devi stuprare?
Che senso ha stare ad andare a vedere vie, itinerari e robe varie?![]()
Mi sto ascoltando Spitty Cash in cuffia!
Ti spacchiamo le osse...
http://www.youtube.com/watch?v=iwsIa...eature=related
Guardo subito pure io![]()
Qua sono solo immagini, ma la canzone è eccezionale!
Il simil-bolognese poi che rappa con lui è incredibile...![]()