Ma come mai prokoo.com (che aveva e ha i prezzi migliori per le ati hd4xxx) è sparito da trovaprezzi.it?
EDIT: ottimo greasemonkey + script![]()
Ma come mai prokoo.com (che aveva e ha i prezzi migliori per le ati hd4xxx) è sparito da trovaprezzi.it?
EDIT: ottimo greasemonkey + script![]()
Ultima modifica di Sandwich; 18-07-08 alle 01:16:33
Al 40% ancora è abbastanza sopportabile. Ti suggerisco di creare 2 profili, uno con la ventola al 27% per l'idle e uno con la ventola al 40% per il full, poi li cambi in base alle esigenze.Ho provato la demo di grid e gira paurosamente.
Quoto per il problema, il fatto e' che mettere la ventola al 40/50% significa avere un'aspirapolvere nel case come bordello
Al 27% la temperatura in idle sta sui 61/62 (18 gradi meno che con ventola standard) ed e' molto molto poco rumorosa.
Il problema e' che poi rimane cosi' anche quando si gioca -_-v
Giorno![]()
Longcat is long.![]()
Si anche, sebbene switchare da un profilo all'altro e' sbatti.
Spero che ati sopperisca alla cosa con i prossimi driver o con il famigerato powerplay.
'giorno comunque, ho evitato il mega acquazzone per pochi minuti![]()
Soccia ragazzi, quante storie...
Io allora che setto manualmente ventola e frequenze con Rivatuner ogni volta che gioco?![]()
giorno
Mizio tu sei malato![]()
mizio, tu sei malato.
Ieri ho provato devil may cry 4. La grafica è carina, ma niente per cui strapparsi i capelli, nemmeno in DX10. E il gameplay è sempre lo stesso, tamarrissimo.![]()
Non è possibile, non c'è una p45 con un bios decente...![]()
Boh, a me come grafica pare decisamente bello...
Aspetta di arrivare più avanti e vedrai...
Poi si muove fluidissima...
Niente a che vedere con Lost Planet...hanno ottimizzato a manetta il motore grafico...![]()
Raga, secondo voi, è possibile attaccare un'altra vga sulla p5k-e per utilizzare un altro monitor e lavorare su tutti e 3 i monitor con 3 risoluzioni differenti?
Credo proprio di, sicuramente si in vista (supporta il multimonitor fino a n schede), in xp non te lo so dire
Grazie...
ricordo di un post su xs di uno che pilotava due monitor con uno sli e un terzo con un'altra sk video...immagino sia possibile quindi
ps: mi appresto a montare un cosmos s + q9450 + p5q pro + raid seagate sono curioso, soprattutto per il cosmos![]()
Ultima modifica di Spz80; 18-07-08 alle 10:05:36
Ho il cagotto, per colpa di un mio amico che ieri con 34° fuori teneva l'aria condizionata a 17gradi in macchina nonostante mi stavo lamentando da 45 km!!![]()
cosa intendi per bios decente?
In ottica uber-overclock?
ps. domanda per voi esperti aggiornati, io son fuori dal giro da tanto quindi devo prendere mano con le millemila voci nuove per cloccare.. ma al di la' di questo, come mai le mie memorie che sono dichiarate per 4,4,4,12 a 800mhz, vengono messe in automatico a 5,5,5,18?bisogna impostare a manina timings e magari voltaggi?
Grassie![]()
Bisognacosa intendi per bios decente?
ps. domanda per voi esperti aggiornati, io son fuori dal giro da tanto quindi devo prendere mano con le millemila voci nuove per cloccare.. ma al di la' di questo, come mai le mie memorie che sono dichiarate per 4,4,4,12 a 800mhz, vengono messe in automatico a 5,5,5,18?bisogna impostare a manina timings e magari voltaggi?
Grassie![]()
Può essere che siano garantite a 4-4-4-12 con overvolt, nel qual caso comunque è richiesto il settaggio automatico dei timings delle ram che invece a default sono più rilassaticosa intendi per bios decente?
Grassie![]()
Un millisecondo di down...![]()
Mi servono un po' di info riguardo all'xbox:
- quali sono i contro di prendere l'xbox senza hd?
- i salvataggi nella versione senza hd dove vanno a finire?![]()
- cosa cambia dal live silver al gold?
- per giocare in internet bisogna pagare quei 50 euro all'anno per avere l'xbox live gold?
- che giochi vale la pena avere oltre a fm2 e gta4?
Grazie![]()