maledetto wind... riprendero' la piastrina...![]()
maledetto wind... riprendero' la piastrina...![]()
ora ho la piastrina del bonez :p
evvai ho fregato la piastrina anche a vitreoquasta ha un bel valore
![]()
Volevo segnalare che io ci sono,aggiungetemi così facciamo qualche partitina^^
ottimo.. ti aggiungo subito![]()
omg stasera dovrei esserci ieri si è laureato mio cugino e sono ancora gonfissimo![]()
io invece mi sa che di sera non sarò più disponibile per qualche giorno![]()
intanto ho sbloccato l'obiettivo delle 50 piastrine![]()
manco solo io.......non mi avrai...
si l'altro giorno eri con me....volevo ucciderti...![]()
sto cazz di gioco nn riesco a finirlo...sono all ultima missione o giu' di li..devo buttare giu' i 2 ponti...ma la prima volta che l ho fatta ma ha dato un po' di tempo adesso invece arrivo a meta' percorso e i carroarmati cisono gia'...praticamente è impossibile...l ho fatto decine di volte...forse è un bug...ho rifatto anche tutta la missione ma niente,nn hi tempo materiale...è impossibile...
Boh io l'ho fatta tranquillamente(a parte la prima volta che mi sono perso xD).Ricarica l'ultimo checkpoint(quello dopo il filmato),poi prendi il passaggio che trovi a sinistra e cerca di non uccidere tutti,ma solo quelli che ti trovi davanti...Io così ci sono riuscito,prova...
Uff.. le mie piastrine.. uff.. ma mi vendicherò!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
finito il singolo....di piastrine ne ho fregate...la tua fbh sara' mia...
Scusate ma non ho capito una cosa, tutte le armi che si vedono nella schermata sbloccabili, quelle sopra,(le prime file per intenderci), si possono usare anche nel multy?
Oppure sono solo per il single? Sono quelle che si sbloccano durante la campagna single?
si le armi multi sono le stesse dalla campagna singolo..
sono a quota 72 piastinedi cui 69 uniche.. le altre le ho doppie
![]()
maledetto vitreo che approfitta del fatto che sono a letto con il naso fasciato per fregarmi la piastrina
cmq io ora ne ho due di vitreo e due di windcredo di essere a 92 in tutto
See see poche scuse effe!
Eri li tutto spaesato, solo soletto nell'erbetta che camminavi guardando i fiorellini e non ti sei accorto che ti stavo aspettando da 5 minuti (avevo anche messo su una tenda e stavo preparando il caffè) giusto giusto per piantarti una manciata di centimetri di acciaio al carbonio tra le scapole.
Ma questa è stata una magra consolazione.. devo ancora prendere quella di Wind (che sta sempre sui carri perchè ha paura del confronto diretto.. è una *****ccia) e devo anche imparare a farmi fregare un po' meno le mie di piastrine, cavoli![]()
mah io di wind ne ho già dueSee see poche scuse effe!
Eri li tutto spaesato, solo soletto nell'erbetta che camminavi guardando i fiorellini e non ti sei accorto che ti stavo aspettando da 5 minuti (avevo anche messo su una tenda e stavo preparando il caffè) giusto giusto per piantarti una manciata di centimetri di acciaio al carbonio tra le scapole.
Ma questa è stata una magra consolazione.. devo ancora prendere quella di Wind (che sta sempre sui carri perchè ha paura del confronto diretto.. è una *****ccia) e devo anche imparare a farmi fregare un po' meno le mie di piastrine, cavoli
le vostre due piastrine si trovano praticamente ovunque ormai valgono poco
cmq non ero spaesato nell'erbetta.. stavo dando del piombo da mangiare ai tuoi compagni di squadra..
che palle fino a martedi con il naso fasciato .. non ce la faccio più a respirare solo dalla bocca..![]()
Ma sentili io ormai sono un generale a 5 stelle non mi interessano i vostri discorsi da reclute![]()