Gratz al vinta![]()
Gratz al vinta![]()
gratz
ho un amico che è anche lui biotecnologo![]()
grazie a tutti per le congratulazioni![]()
MSN ha deciso di smettere di funzionare da me,almeno finchè nn patcheranno il programma...nn vi mancherò troppo,vero?
Male che vada,ci sono altri modi per contattarmi![]()
Che peccato![]()
e a me no?
![]()
Mdk fails at boobs![]()
io vi saluto
per due giorni sono in val d'aosta per un addio al celibato a base di rafting, grigliare, tende, alcool, donnine, locali notturni
se non mi vedete postare lunedì è stato bello conoscervi, le rapide mi avranno vinto
Sì le rapide
Divertiti![]()
grazie
intanto mi tocco un pò gli zebedei in segno di scaramanzia
Che bella la Val D'Aosta, ci sono stata una decina d'anni fa...prati, ruscelli, bestioline varie...
Divertiti!
si ma è anche un pò la tristezza (almeno x gente di mare come me) 行ってらっしゃい
D'estate quando il sole picchia un bel bagnetto in ruscelletto o torrentello di montagna è... è...![]()
domani fumettaro
invidia nè?![]()
anche io ci vado domanispero che non ci siano troppi bimbiminkia
![]()
Io ci son già stato ieri,preso Sigma 2
Tra l'altro,il sior CeC è pregato di farsi vivo su IRC (nn stasera,che nn ci sono però) per concludere l'affare fumettistico![]()
tiger non mi manda mai link con donne poppute
![]()
Fatta la mia obbligatoria presenza al Rimini comix ieri sera...oltre alle solite menate quali roba Naruto-related e roba Nana-related,c'erano anche un paio di stand con gashapon importati,tra cui roba di Fate/stay night,3 modellini grossi di Melty blood (nn Tsukihime,specificano proprio MB..Akiha,Ciel e Arcueid nello specifico),gashapon di Negima,di Hayate no gotoku,di Ransie la strega (,il modellino con lei in mantello e nuda sotto...come nella sigla...),di Ichigo mashimaro,di Pretty cure e persino portachiavi di MoHS e ciondolini per cellulare di Lucky star
Se qualcuno avesse richieste particolari,conto di tornarci stasera,posso verificare la disponibilità ed eventualmente accordarsi se si vuole comprare qualcosa,ovviamente tenendo conto che il mio tempo ha un costo nn irrilevante e bisogna aggiungerlo alla transazione
Pic related,i ciondoli di LS che dicevo pocanzi
![]()
è in fissa![]()
Il 13 Marzo l'Apocalisse si abbatterà su di noi
Spoiler:![]()
oddio film di dbz![]()
qui lo voglio doppiato da Garbolino![]()