ha ragione anche lei, divino imperatore.
Cmq la settimana prossima esce il best movie of the year, Dark Knight.
Ah, non so, ma i filmati di legendary mi hanno ispirato, un fps ignorante con mostri giganteschi e mitologici...
Siete perspicaci come cactus eh?Originariamente Scritto da Doom
infatti, essendomi piaciuto molto il labirinto del fauno, ci vado soprattutto per quello
ma kriz perdi pure tempo a rispondere ad un non-eletto come rozen![]()
Il Doom ha trovato un degno sostituto del Prott![]()
persona 4![]()
oh gente mi son perso una fetta di mercato...ultimi giochi validi usciti per Ps2?quali sono?
Amici un saluto, fino a domenica sera sono in croazia a rovigno.
Ci si legge fra 2 giorni!
ConsoleSmaniaci!!!
divertiti kriz, altro che console![]()
dan la tua sign mi sta uccidendo asd
vai kriz, spacca tutto!!!![]()
io vi saluto pure
per due giorni sono in val d'aosta per un addio al celibato a base di rafting, grigliate, tende, alcool, donnine, locali notturni
se non mi vedete postare lunedì è stato bello conoscervi, le rapide mi avranno vinto
Ultima modifica di GauL2077; 18-07-08 alle 18:34:31
Ciao Krizzo, mi raccomando porta il buon nome del nord-est italico in terra straniera![]()
Buona fortuna anche al Gaul, il quale non tornerà e ci toccherà sorbirci un altro "nuovo utente"![]()
Buone vacanze a tutti insomma!
@ Doom = fenomenali le foto dei gatti!![]()
ah Dan, poi ti eri procurato Lobo?
se no e se ti interessano i numeri da 1 a 8(l'ultimo) fammi un fischio lunedì in pm
ah ovviamente mi tocco i genitali in segno di scaramanzia per tutto quello che direte in mia assenza
Buone vacanze gente![]()
Gaul mi raccomando passa dalla farmacia o da qualche distributore prima di andartene non vogliamo che ti moltiplichi ce ne basta uno
Kriz mi raccomando riposa un pò le gambe in questi giorni altrimenti da vecchio le articolazioni scriocchiolano
Buone vacanze![]()
Ma come fai ad avere una foto di Tailong![]()
me lo sarei procurato volentieri ma sti pezzenti qui a pescara hanno esaurito gli arretrati e non gli arrivano nonostante abbia chiesto più volte. Se te li togli li compro io, che problema c'è, volentieri.
A dire il vero avevo bisogno di chiederti una cosa ma ho convocato anche il gabbi quindi bon, quando sarai tornato sarà tutto apposto.
divertiti, scopa e occhio alle rapide.
ah, scopa un sacco, mi raccomando.
Spoiler:![]()
uff, sabato in ufficio
però in pausa pranzo mi son comprato una camicia bellerrima (soprattuto sobria). non posto foto perché tanto non capireste
![]()
Il forum è rimorto e risorto.
Gesù ormai a confronto è un dilettante![]()