Mi parli di cattivo gusto guardando questo?Diciamo che oramai siamo quasi tutti concordi sull'effetto lassativo di Strike Witches
![]()
Soul Eater inizia a starmi sulle balle, non succede niente e non fa ridere![]()
Ultima modifica di Ukyo9; 18-07-08 alle 12:53:00
Slayers Revolution 3
Spoiler:Weiser
Lina che lo spedisce nell'iperspazio ed essendo ammanettata ci finisce anche lei
Gourry
L'hentai tentacoloso dei poveri Zel e Amelia
Ma adesso voglio Xelloss!!!
Per l'ultima che hai detto mi sà davvero che toccherà aspettare almeno il 6° episodio.
Xam'd 1
Visivamente è spettacolare, per la trama è ancora presto per dare un giudizio, ma
Spoiler:l'esplosione del bus non me l'aspettavo!
Qualcuno sà (anche se non è "nuova" come serie) cosè lo special di Bokurano? non lo riesco a trovare da nessuna parte![]()
E' un riassunto.
In effetti "reminescence" lo faceva presagire
Eretici, eretici.
Siamo alla 15 di 52, potranno andare con calma o devono fare esplodere il mondo entro la ventesima puntata?
In ogni caso fra pochissimo verrà svelato il vero piano di Medusa, e partiranno i fuochi artificiali.
Così la piantate di ripetere "non succede nulla"![]()
In FMA il mondo è esploso alla prima puntata![]()
'Sola' Eater rende l'idea![]()
Sola eater![]()
Il problema è che, quando mi lamentai che qualcosa puzzava ancora intorno al 2°-3° episodio, tutti iniziarono "non preoccuparti che inizia la trama". Io devo ancora vederla, tutto quaEretici, eretici.
Siamo alla 15 di 52, potranno andare con calma o devono fare esplodere il mondo entro la ventesima puntata?
In ogni caso fra pochissimo verrà svelato il vero piano di Medusa, e partiranno i fuochi artificiali.
Così la piantate di ripetere "non succede nulla"![]()
...devo pero' ammettere che l'episodio 15 di Soul Eater e' stato davvero notevole...
soul eater non deluderà
finita la prima stagione di Zero no cosa
non male non male, anche se la trama in the end mi ha dato l'idea di un po' "tagliata via", guarderò nei prossimi giorni la seconda, mi avete già avvisato sulla sua inferiorità.![]()
OMG OMG OMG gli esami
Patty che fa la giraffa con il compito
Soul Eater > All (o quasi), vedrete che ora la trama parte, la squadra cattiva finalmente ha tutti i membri![]()
per me la seconda stagione di ZnT è superiore alla prima, almeno a livello di storia.
Non riesco proprio a capire perchè il 99% di chi ha guardato la seconda la disprezza, le due stagioni sono fatte con lo stampino.
Io la seconda serie ho tentato di rimuoverla dai miei ricordi, ma se non sbaglio l'ultimo episodio è il più fuffa di tutta la serie.
edit: mo vedo se trovo i commenti indietro nel topic![]()
Sì è abbastanza atroce, però il combattimento rulla![]()
visto ora il primo ep, mi è piaciuto
soprattutto perchèSpoiler:sono + uniti![]()
nota d'onore per la sigla finale che è bellerrima![]()
In sostanza era una rivisitazione animata di 300 condensando l'intero cast nel solo protagonista e l'intera lotta in 10 minuti.Sì è abbastanza atroce, però il combattimento rulla![]()
non riesco veramente a capirvi: vorreste forse dire che la prima stagione ha una bella storia? all'inizio sembra una specie di harry potter con più poppe, poi c'è la miniserie dedicata alla ladra che è chiamatissima, si capisce dalla sigla chi è, l'unica parte interessante è la puntata sul passato di tabitha, ma pure qui tutta roba già vista. Almeno nella seconda serie c'è più azione, e un filo più di politica. Per quanto riguarda battute e fanservice le due serie sono praticamente identiche, vi concedo di disprezzare la seconda stagione solo se siete dei fanboy di siesta e/o di kirche.