ciao,buona domenica
stasera mega concerto dei massive attacke sono reduce da un giro di due giorni in alta quota, tornato ieri sera ridotto in stati pietosi
![]()
ciao,buona domenica
stasera mega concerto dei massive attacke sono reduce da un giro di due giorni in alta quota, tornato ieri sera ridotto in stati pietosi
![]()
non ne ho sentito parlare, non credo..![]()
mi hai fatto tornare in mente che non riesco a reperire informazioni su un paio di schede agp che ho qua(capissi se sono agp 1/2x o cosa... manco wiki mi ha dato soccorso
)
Stasera motogp dal mio circuito preferito...![]()
In FMS2 a laguna seca faccio il cul.o a tutti, insieme al mugello č uno dei miei preferiti![]()
Sei pronto per un'altra settimana di sgobbo?
Ma che cosa ti fanno fare in officina?![]()
Pronto![]()
Quest'anno sto quasi eslusivamente a un tornio a controllo numerico, una volta che ci prendi la mano che impari a modificare tutti i correttori dā anche una certa soddisfazione...![]()
Io pensavo che sgobbavi in un'autofficina...
Sā, caco e mi guardo gila in viola su merdiaset premium...![]()
Quotone. Contestualmente a un centinaio di calci in **** a Massa![]()
Mi manca troppo Laguna Seca in SBK 08...Miller Park č un obbrobrio![]()
Te l'avevo giā detto che stavo a un tornio
Magari stare in autofficina...magari...
EDIT: Io mi sto riguardando 300 su steel+1
Dopo finche non comincia la GP inizio a vedere mystic river, bello?![]()
E' veramente stupendo come film...
Mentre cacavo leggevo la recensione della p5q deluxe su pc professionale e cosa c'č scritto nella tabella dei contro?? "qwerwqerqwer asdgasdg aeqweytery"... ma che cazz.![]()
wtf??
Sempre bello 300, non stanca mai![]()
Cristo santo che bios del cacchio che sta rilasciando asus... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2647![]()
Mi guardo il film![]()