Sopra i 16 è legale. Dico solo questo.
EDIT: A meno di non esserne tutori. Fare ripetizioni in nero non è considerato essere tutori![]()
Sopra i 16 è legale. Dico solo questo.
EDIT: A meno di non esserne tutori. Fare ripetizioni in nero non è considerato essere tutori![]()
sopra i 16 è legale? quindi se un 40enne si ciula una 17enne è legale?
e se questa decide di raccontarlo ai genitori? si rischia qualcosa? sono molto curioso di saperlo...
piccoli mdk crescono![]()
E' legale,è legale..a dire il vero è legale già dai 14 anni,a patto che nn vada col tutore,poi dai 16 può fare quel che vuole mi pare...
Facile no?In Italia è 14 anni (l'età minima per accoppiarsi) e sale a 16 se uno dei due partner ha una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico; se uno dei partner è un infraquattordicenne ma ha già compiuto 13 anni e la differenza d'età con l'altro partner non supera i tre anni,non si è di fronte a un fatto di reato.
Ora tutti a dar su alle 14-15enni,perchè si può!![]()
grazie mdk, grazie!! ^____________^
Nono tra i 14 credo ci sia qualche problema, sopra i 16 sei apposto![]()
Certo mdk che sei preparato
Se un 40enne ha rapporti con una 16enne e questa lo dice ai genitori, credo che non stiano a guardare il codice penale mentre lo corcano di mazzate![]()
mah, entro nel topic, leggo il primo messaggio dell pagina e capisco che mi son preso una gran giornata qui sul forum![]()
Nope,tutto pulito,fidati...
Fatta la legge,trovato l'inganno no?
Se la 16enne lo dice a casa,prima la picchi tu,poi vieni picchiato da lei,poi lei viene picchiata dai suoi e infine tu vieni picchiato dai tuoi (oddio,un 40enne forse no...ma un 20enne?)...sempre che lei nn si getti fra te e suo padre,arma di cinghia dei pantaloni,gridando "Ma papà,io lo amo!" e tu fischietti fingendo indifferenza ad una simile confessione
indeed
Ci sono tante sedicenni disinvolte di questi tempi![]()
piccoli mdk crescono![]()
ma ti attaccano tutte le ventose per misurare battito cardiaco, ecc. e ti fanno l'encefalocoso mentre giochi?![]()
Scusa ma ora dicci quanto ti pagano![]()
E anche dove ti hanno preso,perchè mi interessa parecchio come lavoro ma ho sempre pensato ti pagassero una miseria...da Ottobre mi farebbe comodo un lavoro fisso![]()
che stakanovista, è già tornato al lavoro![]()
Chi sa che faticaccia![]()
![]()
Meglio se non lo sapete và, che è uno schiaffo e uno sputo in faccia ai poveri precari italiani.![]()
Di fatto, prendete lo stipendio dei suddetti ,
e raddoppiatelo.
Come minimo
Scherzi, devo testare tutto il giorno il nuovo guitar hero con la chitarra![]()
Se sei DAVVERO interessato Piemmami
Un pò di edit và![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 21-07-08 alle 21:26:08