Vai di bigliettazziti trasferisci nel siculo terreno!??
Ole muorisono state quasi sei ore FILATE senza pause, senza contare lo stress da giorno prima in cui non ti ricordi NIENTE e devi imparare quelle cinque sei sette OTTO cose che non hai MAI capito e dici "vabbeh poi le vedo", ecco, ora è il momento di vederlo
![]()
M'è cresciuto un foruncolo sulla coscia che è una roba mai vista.
Mai visti i Fantagenitori su CartoonNetwork o canali del genere? C'avete presente il compagno di scuola di Timmy che ha il fruncolo senziente? Ho paura di fare quella fine![]()
Forse non vogliamo saperlo![]()
che dotta citazione... anche se li vedo, il foruncolo me lo son perso (in compenso ho visto l'ultima puntata)
Lo devi sapere
E ho detto sulla coscia perché sono un signore
Sarai il primo ad essere informato pure riguardo un eventuale herpes genitaleIeri per curiositrà volevo vedere se qualcuno avesse avuto la malsana idea di inserirlo, poi lo volevo cancellare ma alla fine fa molto persona impegnata
Il Perry è il manuale degli ingegneri chimici. 2600 pagine di numeri e tabelle, di cui, almeno fino ad adesso, mi so servite solo le prime 400![]()
Vai Nevy![]()
Buong...ehm...Buonasera!
stasera vado a vedermi hellboy, birra e popcorn al cinema![]()
Ah ok, pensavo fosse un commento del tipo "ma cosa ti prendi a fare quella m***a di psp quando c'è il ds che ha due giochi in croce ma è troppo uber"![]()
Io rientro in pieno nella seconda![]()
![]()
@lully: trova il modo di fartela regalare la psp, è bellerrima![]()
Ho anche il Ds![]()
Maledetto![]()
Credo che prima o poi, se e quando troverò mai i soldi, mi piglierò pure quello...fosse anche solo per mario kart...
Il mio prossimo obiettivo comunque è o la ps2 in autunno o la 360 l'anno prossimo![]()
A tatto direi X360, che si sta rivelando una sorpresa di più ogni giorno, se poi puoi soprassedere su grafica mazzi e lazzi la ps2 è un OTTIMA scelta.
Della grafica fottesega, questa conversione alle console è dettata dall'astinenza da titoli sportivi (che adoro), principalmente Fifa next gen e NBA 2k.
Se prendessi la ps2 avrei il vantaggio del costo minore, ci sarebbe nba 2k9 (ma che non è come la versione ps3/360) e le esclusive sony che mi sono perso in questi anni (gt4, gow ecc...). Oltretutto potrei attaccarla senza problemi alla tv scrausa in camera, mentre la 360 dovrei metterla o sulla tv grande in cucina o sul monitor.
La mia paura nel prendere la ps2 sta nell'immensità del parco giochi, so già che difficilmente riuscirei a limitarmi ai capolavoriE non ci sarebbe il nuovo fifa...ma per quello su ps2 sarei obbligato a prendere pes per fare tornei con gli amici.
D'altro canto per la 360 sarei tentato di aspettare un'ulteriore revision, giusto per scongiurare problemi di affidabilità![]()
e allora vai di ps2 che la trovi a 2 sordi![]()
Visto concerto di Bollani, quell'uomo è un idolo![]()
buondì![]()
'rno![]()