Io sto rubando soldi allo stato in modo tale che quasi me ne vergogno...e tra l'altro,quando mi hanno fatto la proposta di stipendio (pagamento per un mese,lavorando solo un mese..) ero tra l'incredulo ed il "chiedi di più,chiedi di più!"
ma io lessi degli articoli in cui dicevano che il tester di videogiochi era una palla assurda e mal pagata
In effetti mi vien da pensare che forse il mister ha trovato lavoro fuori Italia,ad esempio la Rockstar pagava parecchio per fare il tester/quality qualcosa,e ti dava pure un posto per dormire
...a me di andare a lavorare all'estero nn va tantissimo,però...![]()
in realtà mi pare si parlasse di eidos in francia e ea in uk
2 ditte sinonimo di garanzia
Penso ci si possa trovare molto meglio in una Rockstar o in un Google piuttosto che in un Ubisoft o Microsoft...aziende un pò meno "take over the world" (anche se ormai con Google siam li...) e più attente ai consumatori,quindi di conseguenza pure ai suoi impiegati![]()
Potrei fare anche io il beta tester
Potremmo farlo un po' tutti, qui dentro![]()
inchiostrazione liberaaaaaaaa![]()
Intanto quel dannato Battle nn si è fatto vivo oggi,e io che volevo altre info sul lavoro...
http://www.yatterman-movie.com/index2.html
Ommaigar deve essere una cosa fantasticosa
C'è pure un teaser![]()
mica posso essere old sempre io insomma, tiger frequenta di più il circolino
Chi? Dove?
edit: e poi il teaser è sicuramente new perchè è news di oggi![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 22-07-08 alle 22:02:14
sei fortunato che qui non c'è un doom a dirti: archaic
Ma che oh, in Consolemania ci posto solo per sbaglio![]()
e fai male
Avrei poco da contribuire, visto che la mia ultima console escludendo la PSP è stato il N64
E non gioco tanto spesso![]()
si ma il circolino è avulso dalla console, io ho iniziato a postarci quando ero ancora pc-ista
Giocare tutto il giorno a GH3 con la chitarra,
controllare eventuali errori di Ita
segnalare eventuali insetti
Sono in quel posto poco sotto l'avatar![]()
![]()
Mal pagata no
Palla assurda, beh dopo 8 ore di chitarra in effetti avevo i crampi al braccio e alla mano![]()
Fixed
Mi scuso se la mia esistenza nn è a tuo uso e consumo
Cmq ti ho piemmato![]()
Ma quindi ti sei trasferito stabile in Irlanda?![]()
se cercano un beta tester che giochi letteralemente "fuori dagli schemi" falli il mio nome![]()