Per fare i filtri antipolvere alle ventole, se non volete usare delle calze da donna come fa il Mizio, una valida alternativa è rappresentata dalle zanzariere![]()
Per fare i filtri antipolvere alle ventole, se non volete usare delle calze da donna come fa il Mizio, una valida alternativa è rappresentata dalle zanzariere![]()
quelle laterali no, buttano all'interno aria fresca (zona scheda video e zona cpu nel cm690) quelle che estraggono ovviamente non necessitano di filtri antipolvere
le calze da donna non sono troppo fini?
zanzariere mi sembra possibile![]()
Io sul mio Chakra la tengo regolata in estrazione e funge anche meglio che non in immissione, ma evidentemente dipende dalla situazione complessiva...
salve
ma la gente non va in vacanza?
speravo a luglio di riposarmi invece c'è molto più lavoro che a giugno (e son rimasto l'unico tecnico)
Idem da me in ufficio. Ci sono almeno altre 15 persone, ogni giorno, nello stanzone dove siamo noi per fare certificazioni. Già fa caldo, così proprio non si respira...![]()
Stasera guardo lettere da iwo jima...sfruttiamo un po' sto merdasec premium...
![]()
Ho visto che oramai mizio e peppe naab hanno stabilito un gran bel rapporto di amicizia, come testimonia il sottostante topic sulle temperature della HD4850...![]()
Che è tutta sta cultura cinematografica luke? da vanzina e abatantuono a mystic river e iwo jima? Ti sei innamorato di clint eastwood?
Non mi ricordo, hai fatto l'abbonamento uber o il mensile del braccino corto?![]()
Se qualcuno mi può dare un aiutino in questo thread, mi fa un favore:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...69#post5645369
![]()
![]()
Tra l'altro ho appena visto una pubblicità delle "Fattorie di Nonno Peppe"![]()
http://www.nonnopeppe.com/home.html
No, ho comprato la cam del samsung da inserire nel televisore per vedere i canali a pagamento e ora ho 4 mesi gratis di premium gallery, prossimamente farò l'abbonamento uber.![]()
Più che altro non ci sono alternative convenienti, si potrebbe fare l'easypay ma mi scoccia legarmi a contratto con quei cazzoni...
![]()
No troppo fine...
Ottimale...
L'ho già fatto per l'alimentatre e va benissimo, anche perch stendendola singolo strato e stirandola per bene, la calza fa una maglia ottimale.![]()
Per la frontale, che è quella plastica simil zanzariera, la lavo e via, quella laterale la compro regolarmente![]()
ah ottimo, siccome l'hai gia' fatto per l'ali ti chiedo anche.. con cosa la fissi alla parete del case?
Oppure la fissi alla scocca della ventola direttamente?![]()
Giorno...![]()
Giorno![]()
'giorno![]()
salve...![]()
Non riesco a dedicare mezz'ora per stare sul forum.
Che palle.