+ Rispondi alla Discussione
Pag 318 di 4976 PrimaPrima ... 168308316317318319320328468818 ... UltimaUltima
Risultati da 7,926 a 7,950 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!

uddiu
    mamma mi ha appena fatto uan cazziata perché l'ho svegliata ridendo per la foto del gatto

Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!

mi son appena svegliata da una scossa di terremoto
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Chi t'ha picchiato, lullyna?

(no, davvero, dimmi dov'è quel... quel... ah, neanche mi viene la parola )
    l'altra mattina, mentre stavo girando in bicicletta (alcune commissioni da sbrigare prima di andare al lavoro), una macchina parcheggiata mi ha aperto lo sportello, addosso diciamo.

il volo che ho fatto per terra, immaginatevelo.

mi son tirata su con splendore,
    nulla di rotto, soltanto, i gomiti viola dalla caduta sull'asfalto,
    una chiappa anch'essa viola
    e la bici con un pedale storto.

Ragnarokker
    ospite

'Ngiorno (ma perché solo col caffé l'icona? Una coi biscotti azzuppati nella nutella no?)

Lully

Today is the Bat-day

Olengard
    ospite

'rno

Che io neanche lo prendo, il caffè, a dirla tutta

Nevade
    ospite

'rno

Che io neanche lo prendo, il caffè, a dirla tutta
    Gatto farlocco

LULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma poi hai risposto all'agguato piazzando una claymore davanti la macchina e aspettando che partisse per vedere saltare in aria la macchina!?

Antares
    ospite

maledì

bella Nevi

Nevade
    ospite

grazie Anty.
    tra l'altro mi sono buttato sull'Ombra Del Vento Affascinante!

Antares
    ospite

e la caduta?

Nevade
    ospite

Ho bisogno di staccare un pò

Nevade
    ospite

Album del mese:

Exxasens - Polaris
    Queen - Innuendo.

SLYVERR®
    ospite

+

+

+

=

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Un fulmine ti ha incenerito il router e tu per sfogarti sei andato a fare a pezzi una graziosa signorina del supporto TIM e quindi ora sei soddisfatto per essere finalmente diventato il maniaco omicida che noi tutti sospettavamo?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Moderatorrrreee,prrrrrrrrrr...
    Cmq,viaggio spedito su La genesi della specie,credo il primo libro di fantascienza in vita mia che mi tiene incollato,viva Salvatore e il suo viral marketing...quando esce il secondo?ad agosto o andranno a caso?
    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    per me andranno a caso.
    aspettati che ne esca uno all'anno
    Maddai, l'ho comprato anch'io l'altro giorno causa viral marketing saviano.
    Ora se riduco le ore di sonno a tre-quattro per notte riesco anche a leggerlo
    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Quoto
    Poi ho cominciato a spaventarmi quando la prima cosa che voleva fare per un certo periodo era giocare a RE4Wii
    Ora siamo tornati sotto i livelli di guardia,giusto un po' di sims 2 e un po' di Mario Kart (che per wii non comprerò mai )
    edit:ah,finito La genesi della specie,molto bello,fantascienza "semplice" (anche se quella roba quantistica l'ho capita un po' così,e mi sembra più filosofia che scienza,ma sciuramente è un problema di comprensione ) e forse proprio per questo così credibile...bello bello,il problema è che i lfinale è apertissimo e ora sono impaziente di leggere il resto...sbrigati Urania! (ma quanto costerebbero gli altri libri in edizione "da libreria"? )
    megaquotone ma l'argomento è uno solo e se fossi a casetta mia e avessi tempo sposterei tutto...
    ..ma dato ch esono ( ancora per poco ) al mare PRRRRRRrrrrrrr

cmq

1) Ragna c'ha ragione 6 mesi ( incorciamo le dita ) e ce li berremo tutti.
    2) Non esistono il 2° ed il 3° in Italiano! Luis ma li leggi i nostri post disperati?!?!?!?
    3) La teoria quantistica è pura fantascienza ( ma sembrerebbe non troppo ) ed è un po' dappertutto nei romanzi sci-fi da Time-line di M.C. in poi
    4) il viral marketing .. ma Robert J. Sawyer è un grande

Animatrice L'avatar di Lull@by

ciao mod

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Un fulmine ti ha incenerito il router e tu per sfogarti sei andato a fare a pezzi una graziosa signorina del supporto TIM e quindi ora sei soddisfatto per essere finalmente diventato il maniaco omicida che noi tutti sospettavamo?
    fuochissimo

Nevade
    ospite

La teoria quantistica è FANTASCIENZA un *****.

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    2) Non esistono il 2° ed il 3° in Italiano! Luis ma li leggi i nostri post disperati?!?!?!?
    3) La teoria quantistica è pura fantascienza ( ma sembrerebbe non troppo ) ed è un po' dappertutto nei romanzi sci-fi da Time-line di M.C. in poi
    2)ehm...no
    O meglio,non li ricordavo,perchè non li ho letti con troppa attenzione,visto che non ero troppo interessato all'argomento,visto che,come detto,è il primo libro di fantascienza che abbia mai letto
    3)a me però sembrava di averne sentito parlare...e anche Nevade sembra darmi ragione

Olengard
    ospite

Ma per teoria quantistica cosa intendete? Qualcosa di particolare relativa al libro/libri o proprio la meccanica quantistica? Perché su quest'ultima Nevade si becca un quotone storico

Nevade
    ospite

la meccanica quantistica è una scienza a tutti gli effetti, che si sta ramificando su vari settori tra cui meccanica, chimica e informatica, ci sono prototipi di applicazioni future.
    la TEORIA quantistica è, come dice la parola stessa, TEORIZZATA (a supporto ci sono varie tesi e contro tesi, diciamo l'argomento è quantomeno discusso ma ben lontano dal definirla fantascienza come l'esistenza di Klingon)

Antares
    ospite

Perchè i Klingon non esistono?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Perchè i Klingon non esistono?

Nevade
    ospite

Lo so tesoro lo so, stringiti a me, è dura da superare

Antares
    ospite

Maledetto, me lo dici così, deve venirti un embolo

Nevade
    ospite

non preoccuparti mi verrà, ma per ben altri motivi

Ragnarokker
    ospite

Nevade ne sa
    La teoria quantistica va a braccetto con quella relativistica, sono le due "piattaforme" grazie alle quali possiamo conoscere il mondo, la prima per il microscopico, la seconda per il macroscopico

Visto Bats
    Molto bello ma come al solito con tutto l'hype che c'hanno montato dietro ti aspetti sempre qualcosa di più
    Si perde un pochetto nella parte finale e non è rispettoso al massimo della figura di bats, ma... che bel Joker, mammamia...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 318 di 4976 PrimaPrima ... 168308316317318319320328468818 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato