Buongiorno...
Dura la vita in ferie...
Ho preparato la PSP da spedire..![]()
Inutile, nonostante avessi dei giochi con la I maiuscola, non riesco a giocare se non sono davanti a un monitor con del boato di ventole di fianco...![]()
I??
Caratteristico
Mizio, mi fai vedere qualche foto del tuo personalissimo filtro antipolvere?![]()
Dunque, per l'ali l'avevo fissata e tirata con un pò di scotch, mi sa che farò la stessa cosa con la ventola laterale...
Oggi che sono a casa lo faccio, non perdo tempo...non vogli che il pc si riduca come quando avevo il Dragon...![]()
Volevo scrivere G...
COmunque oggi lo fccio e provo di fare qualche foto se ne ho voglia...
Comunque su HWupgrade praticamente ttti fanno filtri con calze da donna (i pervertiti) o con zanzariere (i professionali)![]()
7 ventole in entrata?
No solo 4 in entrata...
Ma devo stravolgere tutto cmq...
Non c'è un modo per mettere l'alimentatore in basso? O devo andare per vie artigianali?![]()
Allora sei saggio, Nitro...
In effetti lo metterei un filtro antipolvere sulla ventola della cpu, così dopo non devi ripulire il true...
![]()
Già, cmq dovrò prendere il seghetto alternativo per mettere l'ali in basso![]()
Senza dubbio...
Dovrai fare un bel foro sotto, senza considerare gli slot PCI che perdi...
Diventa un lavoraccio...
Ma lascialo sopra, che t frega?![]()
Si, però viene forse un paciugo...considera che poi nella zona dove hai la mascherina per le prese posteriori della mobo ti troveresti a doverci mettere delle schede PCI o PCI-E, quindi dovere sagomare gli slot posteriori per i frontalini delle schede...
Si fa, ma è un lavoraccio...![]()
L'ammasso della scheda madre dietro è scomponibile. Si può togliere, dovrei fare solo i supporti ed i buchi per avvitarlo al case, ma nella parte sopra.Si, però viene forse un paciugo...considera che poi nella zona dove hai la mascherina per le prese posteriori della mobo ti troveresti a doverci mettere delle schede PCI o PCI-E, quindi dovere sagomare gli slot posteriori per i frontalini delle schede...
Si fa, ma è un lavoraccio...
Boh, fai te allora...ma come mai ti è venuto sto voglino?![]()
buondi...son sparito nei meandri del lavoro..