Ieri X-Box 360 Arcade e Starfox Adventure per Gamecube...
Ieri X-Box 360 Arcade e Starfox Adventure per Gamecube...
è un "***** di post su un ***** di vg in un ***** di topic" che però non c'entra niente con il suddetto topic, almeno abbi la decenza di non chiedere l'utilità dei post altrui quando sono i tuoi i primi a non avernema che utilità vuoi che abbia? è un ***** di post su un ***** di vg in un ***** di topic. Poi ripeto il tuo mi sembra un trollaggio bello e buono senza un motivo che sia uno, e visto che qua dentro ci posto poco non mi và di spendere tale poco tempo in cazzate.![]()
Sei tu un Mod? un Admin? UN qualcosa?
No, e allora ".. fuori dalle balle!" [cit.]
Oggi volevo prendermi Devil May Cry 4 per pc, poi l'ho visto usato su 360 a 29,90, alla fine non ero propriamente convinto, ci ragiono sopra![]()
arrivato Odama, nuovo di pacca![]()
see see![]()
gabbi, ma nn l'avevi già?
L'altro ieri ho preso guitar hero ds
Oggi i miei colleghi mi hanno regalato per il compleanno Rockband, gioco+tutti gli strumenti.
Sono felice come un pinguino, i miei polsi un pò meno
Tra l'altro il gatto si è messo a dormire sulla batteria![]()
Si saranno detti: "tanto in modo o nell'altro lo farà sparire nel nulla, quindi per questa volta gli semplifichiamo le cose."
Ahah, ma che c'entra essere Mod(in maiuscolo?)? Non c'è certo il bisogno, per far notare post fuori luogo
Con che faccia tosta poi, mod non lo sei nemmeno tu: perchè quindi chiedere l'utilità dei post altrui?
p.s.: datti una calmata![]()
Ultima modifica di Skuth; 23-07-08 alle 23:56:31
ragazzi bboni![]()
chi mi vende naruto per 360?
auguri cardo![]()
Auguri. Il mio è il 28. PSP....PSP.....PSP.... no... non la compro ....no...
scusate.
potete darmi il recapito degli sviluppatori di Dead Rising?
devo chiarire di persona alcune cose sul sitema di salvataggio.
Ahahah se lo trovi passalo anche a me, anche se penso ci toccherà andare in Jappone (in Ducati, ovvio) !
Io lo sto giocando in questi giorni anche se lo presi più di un anno fa, è da giocare rilassati quando non si hanno pensieri vari altrimenti si va in berserk alla minima cosati sono vicino
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 24-07-08 alle 13:41:11