Eh si, calcolando che rivendendo la 360 ci recuperavi come minimo 150€...![]()
Eh si, calcolando che rivendendo la 360 ci recuperavi come minimo 150€...![]()
Digao è uguale a kakà, anche nel modo di correre!![]()
Fai conto te che su xda (sito specializzato in modding di pda) tirano fuori di quelle versioni di windows ultraleggerissime e piene di software, ottimizzatissime e stabili come dio comanda... ne ho una sul touch che è uno spettacolo, avrò fatto al massimo 3/4 reset da 6 mesi a questa parte...![]()
![]()
salve, sto bestemmiando con una 9800gx2 su m2n32sli deluxe e phenom 9600 che non va oltre i 6600 punti al 3dmerd2k6 su vista ultimate 64![]()
Differenze principali tra Samsung e htc?
Samsung:
schermo 3.2" ma risoluzione assai bassa (240x400), potrebbe dare problemi con i programmi (anzi ne sono sicuro...tutti sono fatti per la qvga cioè 240x320)
processore marvell 624mhz
batteria da 1440mAh (dura il doppio di quella dell'htc usando il gps, 4h vs 2)
8gb memoria + slot sd
fotocamera 5 mpx
pennino di ***** a penzoloni
Htc:
schermo 2.8" con risoluzione vga (480x640...una favola)
processore qualcomm 528 mhz
batteria da 900mAh, dura un po' troppo poco da quel che leggo
memoria integrata 4gb, non espandibile (unico grave difetto insieme alla batteria)
fotocamera 3.2 mpx
pennino stupendo magnetico integrato
Ovviamente si aggiunge il discorso del terror per quanto riguardo lo sviluppo di programmi/rom, l'htc lo faranno diventare come vuoi...il samsung ho paura di no...
Per questo ci sto ripensandogià ora alcune funzioni dell'omnia le hanno messe anche sull'htc (per esempio la possibilità di girare il cell e vedere qualsiasi cosa come menu/sms/programmi in "widescreen")
Ultima modifica di Sandwich; 23-07-08 alle 19:29:43
Ecco, appunto, quelli di xda fanno miracoli, per esempio, riescono a tirarti su l'interfaccia dell'iphone migliorata senza limitazioni con l'hw htc, spettacolo...Ovviamente si aggiunge il discorso del terror per quanto riguardo lo sviluppo di programmi/rom, l'htc lo faranno diventare come vuoi...il samsung ho paura di no...
Per questo ci sto ripensandogià ora alcune funzioni dell'omnia le hanno messe anche sull'htc (per esempio la possibilità di girare il cell e vedere qualsiasi cosa come menu/sms/programmi in "widescreen")
![]()
Beh, cmq non è che hai preso il pezzotto della apple, avrai in mano un buon terminale secondo me...![]()
terror, tienti da parte quella ROM che a breve mi prendo il Dopod S1+. Che tanto è solo un HTC Touch rimarchiato.![]()
Probabilmente sono uscite mille versioni più aggiornate di quella rom, solo che io non ho più voluto "sbattermi" per stare dietro a quelli di xda...![]()
Cmq chiedete a taz se avete bisogno, è il bartuc per windows mobile...![]()
Luke, se vuoi vedere calcio champagne...
http://de.justin.tv/maged_tv1
Amauri!![]()
Vacca boia, siamo a un 50 e 50, certo che alcuni difetti di entrambi sono pesantiDifferenze principali tra Samsung e htc?
Samsung:
schermo 3.2" ma risoluzione assai bassa (240x400), potrebbe dare problemi con i programmi (anzi ne sono sicuro...tutti sono fatti per la qvga cioè 240x320)
processore marvell 624mhz
batteria da 1440mAh (dura il doppio di quella dell'htc usando il gps, 4h vs 2)
8gb memoria + slot sd
fotocamera 5 mpx
pennino di ***** a penzoloni
Htc:
schermo 2.8" con risoluzione vga (480x640...una favola)
processore qualcomm 528 mhz
batteria da 900mAh, dura un po' troppo poco da quel che leggo
memoria integrata 4gb, non espandibile (unico grave difetto insieme alla batteria)
fotocamera 3.2 mpx
pennino stupendo magnetico integrato
Ovviamente si aggiunge il discorso del terror per quanto riguardo lo sviluppo di programmi/rom, l'htc lo faranno diventare come vuoi...il samsung ho paura di no...
Quel'è l'htc appena sotto il diamond come caratteristiche?
Di sto settore non ne so mezza...![]()
bella lì![]()
Sky in streaming?![]()
Per l'htc non saprei bene, credo touch cruisema costa come il diamond
![]()
l'importante è che abbia il gps integrato![]()
Con il GPS intregrato, prendi il P3600 o il P3300.
L'altro giorno ho messo le manuzze sul Diamond di un collega: veramente un bell'oggettino. Piccolo, leggero, ha tutto. E con l'interfaccia SPB era ancora più fico...
@terror
Lurkando qua e la mi ero già accorto che Taz ne sa a pacchi.![]()
Che bel mattoncino il P3600Con il GPS intregrato, prendi il P3600 o il P3300.
L'altro giorno ho messo le manuzze sul Diamond di un collega: veramente un bell'oggettino. Piccolo, leggero, ha tutto. E con l'interfaccia SPB era ancora più fico...
@terror
Lurkando qua e la mi ero già accorto che Taz ne sa a pacchi.![]()
Mi sono accorto solo ora che esiste una sezione del forum su quell'idiota di beppe grillo...![]()
Nere, c'è una sorta di tracking della roba? almeno avviso la portineria se è in consegna domani...![]()