io dovrei andare al cinema venerdì
speriamo che mio cugino non tiri il pacco![]()
io dovrei andare al cinema venerdì
speriamo che mio cugino non tiri il pacco![]()
Si, ci siamo, meno 3 a domenica. Non vedo l'ora di essere a Lucca..
Vado a letto![]()
che palle mi son dimenticato di preparare il pranzo per domani, sigh. Tonno o sgombri? vita crudele..
Trombe e tamburi. Entrano i due figli di Tito, MARZIO e MUZIO, dietro di
loro due bare coperte con un drappo nero, portate ciascuna a spalla da
quattro uomini; seguono gli altri due figli di Tito, LUCIO e QUINTO; dietro di loro TITO ANDRONICO, poi TAMORA regina dei Goti con i suoi
tre figli ALARBO, DEMETRIO e CHIRONE, indi il moro ARONNE e
popolo. Le bare sono deposte in terra.
TITO - Salve a te, Roma, cinta di vittoria
in luttuose vesti!
Simile a nave che, vuotato il carico
e d’altro più prezioso riempite
le propri stive, ritorna alla baia
dalla quale levò dapprima l’ancora,
cinto d’alloro torna a te Andronico
a rendere di nuovo alla sua terra
un saluto di lacrime,
per la gioia del suo ritorno in patria.
Gran partita di basket, stasera... vittoria e un bel bottino di canestri!
Ora però sono a pezzi...
p.s: finalmente son riuscito ad avanzare a broken sword 4... ma ora son bloccato di nuovo!
'rno
Convincetemi a non intervenire nel topic in Babele sulla lettura, che faccio una strage di innocenti![]()
buondì
vado a vedere...
'ooorno
Gran bella serata, era da tanto che non mi divertivo così, merito forse (anche) della compagnia femminilema è stata di quelle serate che ti ricordi per tutta l'estate
![]()
te l'ha data finalmente?![]()
NOOOOOO
Come siete volgariio apprezzo l'unione createsi in gruppo nella serata fornita da discorsi e conciliaboli più o meno seri e contornata da scherzi giocosi e sbarazzini e voi sempre a pensara a male
![]()
ricchione![]()
fuck off.
Fortuna che tra un po' devo uscire, altrimenti stamattina si smembravano corpi inermi![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...0&postcount=27
Ma a uno così cosa volete rispondere?![]()
quel topic mi ha fatto cadere le braccia
invadiamolo in massa tutti insieme e col mignolo alzato![]()
i ask explanation for this shitz.
E' arrivato il catalogo di un'agenzia di viaggi in azienda, mi sono ongrifato come un mandrillo, mi ha ricordato troppo i postal market di mia a mamma....
@Ole: come mi si riconosce....uhm....sono quello alto alto, abbronzato come briatore (ma io per lavoro), con i capelli neri e con gli occhi coperti dalla macchina fotografica che non staccherò mai dal muso.
mi sa che faccio prima a portare i croccantini e fare rumorini curiosi con la bocca
che numero di posto hai?