Ora ho capito (grazie anche a un pm)![]()
Stanno chiudendo un sacco di siti/forum del genere comunque![]()
Ora ho capito (grazie anche a un pm)![]()
Stanno chiudendo un sacco di siti/forum del genere comunque![]()
odio la bilancia, era da settembre che non la usavo
+8kg
![]()
stasera batman 4 me![]()
Fi.ga sporca sono troppo dispiaciuto...![]()
Non possono sequestrarla, è in svezia... la è quasi legale, i providers non possono dare i nomi degli admin neanche alla gdf tranne in casi accertati di pedobeargrafia. Colombo mi ha veramente dato tanto, sicuramente era una comunità stupenda ed erano organizzati divinamente... zio bono...![]()
Il terzo server l'avevano già acquistato o si sono instascati i soldi?
Che peccato comunque, era veramente il meglio sulla piazza![]()
No ca.zzo luke, il server l'avevano preso eccome... ho il massimo rispetto e riconoscenza verso gli admin e mod di quel posto, ora sono ca.zzi acidi per loro. Non ci posso ancora credere...
Bisogna riconoscergli che lì tutto funzionava come dio comanda, si discuteva sui problemi e si risolvevano..., l'esatto opposto di tgmonline.
Senza contare poi la fattura del sito, qualcosa di mai visto per un sito del genere, davvero esemplare
Vabbè, voltiamo pagina così come abbiamo fatto a suo tempo con wmx...![]()
Va beh, è illegale, che lo si dica o meno, è una fonte di perdita economica per decine di migliaia di programmatori e negozianti. Quando si fanno queste scelte si è consapevoli.
Per come la vedo io, il peer to peer è legale se si scambiano file con royalty free o creative commons.
Tutto il resto è male. Una tentazione alla quale tutti ci cascano (io compreso seppure in forma ridotta).
Non riesco ancora ad abituarmi all'idea di tover togliere il link dalla barra dei segnalibri...![]()
![]()
![]()
Eh, raga, come hanno chiuso i vari drunken & co i mesi addietro, ora è toccato anche a colombo. Era da immaginarselo...
tornando in tema legalità:
per chi ha aspettatto il momento giusto per acquistare la orange box di HALF LIFE2, questo è quello buono.
Da ebgames/gamestop, le ultime copie disponibili sono in offerta a 19.90 euro.
E' un'occasione unica alla quale io non ho potuto fare a meno di cadere.
Per tutti quelli a cui interessa provare hl2 e hl2 episode one per la prima volta (credo pochi), o per chi invece desidera averli originali, mi contatti che glieli regalo via steam.
Ultima modifica di Harry_Lime; 24-07-08 alle 20:21:37
Oh alleluja, per una volta sono contento di aver avuto pazienza invece della mia solita fretta da acquisto omicida...tornando in tema legalità:
per chi ha aspettatto il momento giusto per acquistare la orange box di HALF LIFE2, questo è quello buono.
Per tutti quelli a cui interessa provare hl2 e hl2 episode one per la prima volta (credo pochi), o per chi invece desidera averli originali, mi contatti che glieli regalo via steam.
Sabato se riesco vado a prenderlo dato che tra l'altro in sto periodo non ho niente a cui giocare![]()
Io alla fine ho preso i vari episodi e portal separatamente.tornando in tema legalità:
Per la cronaca, la Orange Box la presi su Zest e mi arrivò il giorno dopo che la Valve decise di bloccare i seriali venduti nell'est europeo ai giocatori non residenti...
@Harry
Figurati, se mi capita qualche segnalazione, ben volentieri.
Anzi, non ero nemmeno sicuro che quella casella email la leggessi ancora.![]()
Il prezzo giusto per la orange box era di 30 euro all'uscita. A distanza di un anno, 19 euro è il prezzo più adeguato per un prodotto che in single arriva sommando i due portal ed episode 2 a 10 ore e al multi di teamfortress 2.
Spero di trovarlo, sai se anche al mw o saturn lo vendono allo stesso prezzo?
lol, voglio l'originale...![]()
Dopo un anno e 4 mesi ho visto 'sta roba...
![]()
![]()