Su su vogliamo entrambi con la stampata dell'avatar attaccata al bavero e una rosa nei capelli
Su su vogliamo entrambi con la stampata dell'avatar attaccata al bavero e una rosa nei capelli
Col caldo che fa, temo che basterà il fatto di avere un bavero a farci risaltare come due orsi polari nel sahara..![]()
Che lavoro fai Ken? Il tester di lampade abbronzanti?![]()
faccio questo, almeno, in questo periodo..
no, non salvare il mondo.
Ti vesti da Indy e regali gadget e caramelle ai bambini che vengono al cinema?![]()
Fai la dominatrix in un club sadomaso?![]()
Niet.
Frusto i nazi![]()
stasera il nostro mod torna a casa
finite le ferieeeeeeeeeeeeeeee
scherzo ovviamente
sava![]()
Scherzi quindi non torna??![]()
scherzo nel burlarmi di lui che torna.
mi spiace che le sue ferie, al momento siano terminate.
ma almeno, sarà più presente![]()
26 ***** ma solo perchè istologia m'ha messo 22, a ma, 22 a me, UN FOTTUTO LUMINARE![]()
'sera.
Amalfi è il regno della patata con l'I-Phone, i due elementi in questione non erano mai spaiati oggi![]()
Eh, mboh, i biglietti sono a qualche centinaio di chilometri da qui, al momento@Ole: come mi si riconosce....uhm....sono quello alto alto, abbronzato come briatore (ma io per lavoro), con i capelli neri e con gli occhi coperti dalla macchina fotografica che non staccherò mai dal muso.
mi sa che faccio prima a portare i croccantini e fare rumorini curiosi con la bocca
che numero di posto hai?![]()
'rno
Ken, stasera ti dico dei biglietti.
Comunque seguirò l'idea di Uorf modificandola lievemente: stampo l'avatar aumentandone le dimensioni e ne fabbrico una maschera con cui mi presenterò al concerto![]()
Buondì![]()
buondì a tutti.
solo stamattina mi sono accorto (per caso) di avere la patente scaduta da più di un anno![]()
Sto ufficialmente pur'io in ferie. Finita questa sessione con una bella incu1ata in Fisica 2![]()
Spoiler:![]()
la mia prima gif![]()
Buongiorno.
Mi so fatto un break di sonno pomeridiano a mo di pargolo
Ecco ora sento meglio![]()