io mi sto guardando 2 fast 2 furiors![]()
io mi sto guardando 2 fast 2 furiors![]()
Sì, penso tu abbia ragione...Il fatto è che anche se m'imponessi di cambiare, non ci riuscirei, ed in fondo io non voglio cambiare. Non credo di essere nel giusto, ma neanche in torto...Sono così e basta, la cosa difficile però è spiegarlo agli altri, senza sembrare un'aliena.Questa è l'unica cosa un po' frustrante della mia condizione...Poi vabbè, basta fregarsene del giudizio altrui, e tutto si risolve, ma a volte è un po' difficile farlo.
![]()
assolutamente corretto, vale anche per chi è come me, in questo caso si tende a soffrire più facilmenteSì, penso tu abbia ragione...Il fatto è che anche se m'imponessi di cambiare, non ci riuscirei, ed in fondo io non voglio cambiare. Non credo di essere nel giusto, ma neanche in torto...Sono così e basta, la cosa difficile però è spiegarlo agli altri, senza sembrare un'aliena.Questa è l'unica cosa un po' frustrante della mia condizione...Poi vabbè, basta fregarsene del giudizio altrui, e tutto si risolve, ma a volte è un po' difficile farlo.
77 sei vecchio![]()
dark knight è una figata assurda
joker meraviglioso
l'infermiera
unica pecca di sti due nuovi film le protagoniste femminili, sciacquette inutili adombrate dalle squillo che frequenta bruce
ShinXela è sposata con me, quale condizione più felice al mondo?![]()
L'amore non è bello se non è litigarello![]()
Sì, penso tu abbia ragione...Il fatto è che anche se m'imponessi di cambiare, non ci riuscirei, ed in fondo io non voglio cambiare. Non credo di essere nel giusto, ma neanche in torto...Sono così e basta, la cosa difficile però è spiegarlo agli altri, senza sembrare un'aliena.Questa è l'unica cosa un po' frustrante della mia condizione...Poi vabbè, basta fregarsene del giudizio altrui, e tutto si risolve, ma a volte è un po' difficile farlo.
Giusto.
Ma ricorda che la vita è cambiamento, sempre.
Quello che sembra verità immutabile oggi, potrebbe nn essere più così nel futuro.
Sempre stato un cane sciolto senza sfasciarmici troppo la testa.
Mai avuto esigenza o bisogno fisico di una compagna, a differenza di qualche mio amico, che da solo proprio nn ci riesce a stare![]()
Però, però.
Che i conti nn quadrano ogni tanto, e che manchi qualcosa, qualche volta comincio a sentirlo, e capisco quello che vuole dire Gaul.
poVco, una bella scena lesbo-soft è anche meglio
poi, se proprio insistono...![]()
Secondo me gli uomini fanno maggior fatica a stare soli...il vero sesso debole siete voi, infatti.Giusto.
Ma ricorda che la vita è cambiamento, sempre.
Quello che sembra verità immutabile oggi, potrebbe nn essere più così nel futuro.
Sempre stato un cane sciolto senza sfasciarmici troppo la testa.
Mai avuto esigenza o bisogno fisico di una compagna, a differenza di qualche mio amico, che da solo proprio nn ci riesce a stare![]()
Però, però.
Che i conti nn quadrano ogni tanto, e che manchi qualcosa, qualche volta comincio a sentirlo, e capisco quello che vuole dire Gaul.![]()
Io parlavo in generale degli uomini, non sentirti preso in causa...tu forse sei l'eccezione che conferma la regola, anche se
...me lo fa dubitare.Che i conti nn quadrano ogni tanto, e che manchi qualcosa, qualche volta comincio a sentirlo, e capisco quello che vuole dire Gaul.![]()