wtf :/
Spoiler:
wtf :/
Spoiler:![]()
so tornato :(
( aggiornero' il topic cerca prestissimo, David )
qui fa 35° .. li faceva 26°
qui c'è calloli' c'era il mare ( mai visti tanti topless da 4° in su' come quest'anno
)
qui c'ho il pc e CoD4...
Spoiler:ma sticazzi!
![]()
A-hum
Ken, seconda platea settore b2, fila c posti 5-6
In realtà vagherò per Lucca da ora di pranzo, penso
Sarò quello che sgranocchia Friskies![]()
Slyverr, ti prego, non farlo mai più.. ste cose mi danno i brividi. Posso vedere film splatter, foto Rotten, tutto quello che vuoi e intanto magnarmi una tagliata sanguinolenta, ma le foto di sportivi che si fanno male quelle no..
Ole. Anche noi saremo in giro per lucca, sempre che la gente non impazzisca e non decida di delirare sulle autostrade (come oggi :/ ); poi appena torno a casa vedo dove sono io, può darsi che non siamo lontani e che faccia un salto ad arruffarti il pelo![]()
seratina tranquilla![]()
._.
"Ora faccio una magia... vedete la matita... eh eh"![]()
Anche se con l'inversione della batbicicletta sul muro è salito spontaneo dalla platea un "Uaaaaaaahhh!" che stava venendo giù il cinema![]()
beh anche la scena dell'ospedale.
Tick tick... tickticktick.... TICKLTICKTICKTICK![]()
stasera ho mangiato un'ottimo sufflè annaffiato dall'ottimo vinello rosso alla spina. poi via col Wii![]()
Io pollo allo spiedo e birra. Il bianco e il nero, proprio![]()
Ma farse du spari no?![]()
Nevade,ho finalmente iniziato Brimstone,per ora è bellissimo e molte spanne sopra Relic,anche come scrittura,cmq ho una domanda:Spoiler:Constance chi è?compare in un altro libro o "nasce" e si sviluppa qui?
io sono andata vedere dei fuochi in riva a dei laghetti.
belli i fuochi che galleggiano, n on li avevo mai visti![]()
'notte....
Serata molto carina. Cenetta romantica e giretto in moto alle colonne a bere una cosa...sono soddisfatto. Vado a riposare che domani mattina si parte per Ome![]()
stanotte non ho dormito un cappero.
domani di sicuro, non si dormirà per ovvie ragioni.
arriverò a casa domenica sera con due trolley al posto degli occhi
ciao antaa più tardi
![]()
bentornato sava!
grazie King, bentrovato!
Buongiornooooooooooooooooo!
Una cosa va detta: dormire nel proprio letto non ha pari. E pensare che mi sono rimaste due notti circa prima di andarmene a stare dalla suocera :X
Mio Pupillo
Spoiler:Costance Green viene "citata" anche in Natura Morta (forse per la prima volta) ma si tratta di qualche <accenno>, viene messa così con quell'alone di mistero ma non preoccuparti è tutto sotto controllo![]()