Ho visto un pezzo di casinò royale, mi sta piacendo tantissimo, purtroppo devo interromperlo perchè devo andare a un concerto africano-reggae
Però mi sta piacendo e si, sembra un po' gta IV
Il che però non fa che farmelo piacere di più, e anzi mi fa venire voglia di giocare a GTA!
L'inseguimento un po' "alla parkour" iniziale è bellissimo![]()
Ehi, tempo fa avevo i capelli esattamente come i suoi (solo non biondi)..ero forse ero ridicolo![]()
che ne so
A me i capelli così sembrano quelli di un calciatore e i calciatori sono spesso ridicoli, ai miei occhi.
Fai te.
mi sono riviste le iene: nella mia versione registrata su italia uno anni e anni fa alla comparsa del titolo c'è un fermo immagine dei personaggi di spalle, mentre nella versione in dvd continuano a camminare al rallentatore. Com0è possibile questa cosa?
Io mi ricordavo che la versione che trasmettevano in tv era censurata. Si vede che c'erano anche altre modidiche come questa![]()
mi sto vedendo su sky l'implacabile![]()
wtf.
Vado di fretta, solo una cosa, poi magari se ne parla meglio:
Casinò Royale Capolavoro.
The new world
che dire, bello non c'è dubbio.
Ultima modifica di SLYVERR®; 26-07-08 alle 19:33:03
Si non male l'ultimo Mallick, un pò "intangibile" ma bello.
stasera le puntate 10 e 11 di lost![]()
Filmone con la o maiuscola, the new world.
![]()
Mi sono rivisto:
alta classe![]()
geniale![]()
No secondo me è davvero un capolavoro e sai perchè?
Oltre al fatto che è molto divertente e spettacolare in modo giusto, mi ha ridato lo stesso gusto di film come arma letale, die hard ecc ecc.
Cioè c'è molta azione sbarazzina, ignorante e spettacolare si, ma non impossibile (in questo senso dicevo spettacolare in modo giusto)!
E poi lui è un grande, davvero rozzo, meno male pensavo che dovessimo veramente accontentarci del tipo con la capigliatura da calciatore di dubbia inclinazione che sta nella foto più sopra![]()