Sì infatti,già arriva qualche spiegazioncina.
Bentornato mod,scusaci ancora per ieri,ma negli elenchi di cola non c'eri mai,davo per scontato avesse saputo che non tornavi...![]()
Sì infatti,già arriva qualche spiegazioncina.
Bentornato mod,scusaci ancora per ieri,ma negli elenchi di cola non c'eri mai,davo per scontato avesse saputo che non tornavi...![]()
Oddio .... il ginocchio.... brhhhhhh....
magari non interessa a nessuno ( ma questo non m'ha mai fermato) lo dico lo stesso: marocheculochemisofatto!!!!
dalle 14.35 circa ( vero Sly ? ) a 30" fa... pacchi pacchetti e contropaccotti da casa al garage per prepararci alla ristrutturazione! Mo' crollo...
è una vitaccia salvato'
non se ficca e non se caccia .cit
Maledetto me, oggi ho speso una mezza fortuna:
oltre a due regali (un "quaderno" di quelli rilegati bene e via dicendo, e Frankie Machine) mi son preso: Q; Ecstasy; Ghiaccio nove; Bad chili ed Harry Potter1 in inglese.
*glab* ora non mangio per un paio di giorni![]()
Q sto a metà da circaMaledetto me, oggi ho speso una mezza fortuna:
oltre a due regali (un "quaderno" di quelli rilegati bene e via dicendo, e Frankie Machine) mi son preso: Q; Ecstasy; Ghiaccio nove; Bad chili ed Harry Potter1 in inglese.
*glab* ora non mangio per un paio di giorni3 anni
![]()
tra altri 3 anni ricordati di dirci se ti ha coinvolto!![]()
appena fatto spuntino: rosetta fresca con mortadella e parmigiano reggiano, annaffiata da dell'ottima aranciata (non quella di marca) fradda
spuntino d'alta classe![]()
Noi saremo in b5, fila b posti dal 13 al 16. Se in giro per luccavedi uno che fa foto, è abbronzato e ha un cordino bianco al polso destro sono io. Se dici "Ken" a quello lì e lui non reagisce in modo più o meno amichevole gira i tacchi e vai via, non sono io e non garantisco sulla sua reazione![]()
Sarà fattoNoi saremo in b5, fila b posti dal 13 al 16. Se in giro per luccavedi uno che fa foto, è abbronzato e ha un cordino bianco al polso destro sono io. Se dici "Ken" a quello lì e lui non reagisce in modo più o meno amichevole gira i tacchi e vai via, non sono io e non garantisco sulla sua reazione
Beh, qua tra un quarto d'ora si sale in macchina
Everybody knows that the dice are loaded
![]()
Here we go!
Who by car, e via dicendo![]()
ma che ci sta a lucca?
Mamma mia ieri sera concertone di Richie Kotzen (la sera prima Eric Martin) e forse stasera Palmer (di Emerson Lake e Palmer)
Prima di lui suonava Uli Jhon Roth ma è stato oscurato.
Richie Kotzen spacca davvero, se capita dalle vostre parti andateci.
altra domenica di tuttoculo ...
stavolta è toccato ai mobili.
Che bello domani ritorno al lavoro![]()
tornata da poco dal raduno di ome
c'era pure anta e opo
nell'interminabile attesa dei treni, ho avuto tantissimo tempo per leggere![]()
ecchime....
che fatica il CERCA...lo devo aggiornare piu' spesso
che si dice?
nulla si dice...
non c'è nessuno
mi piazzo sul letto a leggere un po'
crollerò in men che non si dica.
ho del sonno arretrato.
Oddio Gosh![]()
![]()
![]()
Sava's sons are EPIC![]()