C'era la sagra della bruschetta e della birra...
Se ti interessa, dovrebbe finire oggi.![]()
Vorrrei averlo davanti a fare a botte, a vedere...E' la natura del Besser avere queste uscite e questi atteggiamenti da saccente. Non l'ho mai visto una volta ammettere di aver detto una cazzata o di aver esagerato, anche in altri forum e su argomenti completamente diversi.
Ergo, se lo conosci lo eviti.
P.S.
Venerdì sono passato per Civitavecchia, dovevo andare ad Allumiere...![]()
Domattina si inizia a rifare il tetto dietro casa...che ferie di mierda...
Sarà una settimana da incubo, 9-10 ore al giorno sotto al sole a rifare il tetto...![]()
"Santa Marinella,IO!" (cit.)
Scherzi a parte, parto anche io il 4 fino al 17. Destinazione Sardegna, tanto per cambiare...![]()
ci siamo lasciati a Febbraio mizio...1 mese prma del matrimonio! Non ci ricasco più! Ora sto ritrovando tutti gli amici (tutti quelli che non si sono ancora sposati) e sto troppo bene così....le donne vanno bene per 1-2 notti a settimana.
Vabbè meglio smetterla sennò qui mi bannano per maschilismo estremo!![]()
Sarà stat una versione riveduta e corretta di Vista e MS l'ha voluta spacciare come il Vista originale, oppure il gruppo di utenti non ha ma visto un OS
Voglio Ubuntu! ...peccato non ci siano applicazioni o giochi![]()
Io sto per provare hackinthos...o come diavolo si scriva.
Io convivo benissimo con Vista da un anno e mezzo e altrettanto bene con Ubuntu...![]()
Ma è possibile che non ci sia un software di image backup per dischi sata configurati in RAID o AHCI mode?![]()
Ho provato Team Fortress 2...demenziale![]()
Ce l'ho sul barebone che uso come muletto. Oltre alla roba per i download ci tengo sopra VMware Server e php+mysql per quel poco di tempo che mi rimane per buttar giù qualcosa.
Indi ci lavoro da remoto con VNC o con putty, non lo uso per navigare o come pc principale.
Esistono schede madri "tranquille", per chi non deve overclockare ma vuole solo una componentistica affidabile, per un E8400, attorno ai 70 €?![]()
su quel prezzo andrei su una p5k, con poco di + prenderei una p5q
Mi guardo il br death proof, mi manca...
Colombo...![]()
Death Proof.
Sto ancora aspettando che si decidano a far uscire un pacchetto con tutto Grindhouse, trailer compresi...
Nel frattempo le zanzare mi stanno mangiando vivo...![]()
Fuck yeah
![]()
Oddio, che epic fail che ho fatto...ci siamo lasciati a Febbraio mizio...1 mese prma del matrimonio! Non ci ricasco più! Ora sto ritrovando tutti gli amici (tutti quelli che non si sono ancora sposati) e sto troppo bene così....le donne vanno bene per 1-2 notti a settimana.
Vabbè meglio smetterla sennò qui mi bannano per maschilismo estremo!
Io sto vivendo la situazione opposta, tutti gli amici che si sposano e procreano e io resto solo come un cane...
![]()