storia lunga
gabbi mi ha detto che in no more heroes c'è tanto sangue vado a giocarci stasera che needo sangue
Su con la vita Gaullino![]()
Dev'essere proprio il periodo che è una mer*a![]()
Pure a me non va bene.... vabbè dai...
Non può piovere per sempre [cit.].... Se hai sfiga inizia pure a grandinare![]()
Meglio prenderla sul ridere và.....
spero abbia una scusa valida, cmq il fatto è che "perchè quando non te ne frega nulla va sempre bene e quando te ne frega qualcosa le cose vanno storte? ma la vita un pò non dico in discesa ma in piano no? sempre in salita, sempre in salita"
Bella lì gente.
Tornato da 2 giorni di raduno di Tgm a Ome
Ho scoperto che mi si sono rotte entrambe le console, sia la PS2 che il Wii. Bestemmierei a nastro, ma poi qualche cazzone non perderebbe tempo a rompere le balle e non voglio dare soddisfazioni a nessuno ^^
cosa ti si è rotto nella ps2 e nel wii? avendole entrambe comincio già a preoccuparmi ^^'
edit : dai gaul è un periodo del casso..tutto passa![]()
Francamente me lo chiedo spesso pure io ed è inevitabile restarci male però d'altro canto cerco di pensare positivo per quello che vale..
Ho notato comunque pure io che più ti impegni nelle cose e più le cose sembrano andare storte ma d'altro canto credo sia anche giusto impegnarsi per le cose a cui si tiene, dare comunque il massimo e non mollare. Poi se è proprio destino che le cose debbano andare storte andranno storte ma perlomeno ci avrai provato.ma la vita un pò non dico in discesa ma in piano no? sempre in salita, sempre in salita"
Su con la vita comunque G![]()
Sai che ho letto "mi si son rotte entrambe le costole"?
E mi son detto "minchia come l'ha presa bene "![]()
grazie raven, cerco anche io di pensarla come dici tu ma a volte è dura
Boh, sonasegaio.
E cosa sono, un invertebrato per avere due costole in totale?![]()
Noto una certa depressione da queste parti pensate al Pott che ora è in prigione e senza patente lui sta peggio di noi, ed è anche sposato cioè scherziamo.
è una battuata vero wind?
Sto pastrocchiando con la tv potrebbe essere un problema di magnetizzazione e sto smanettando con il pulsante di accensione per il degauss che fa con quello bho speriamo di cavare un ragno dal buco, anche perchè ci tengo a questo crt non vorrei che il costo di un eventuale riparazione non convenga e sarei costretto a buttarlo. Sigh quanti ricordi e quanti giochi finiti. Non pensate che ci abbia visto filmetti vari eh
Visto che sono OLD ora mi sto vedendo gundam seed destiny però non mi son visto gundam seed normaleperò beno o male si capisce, mazza che complessati che sono sti tipi
. Però molto bella l'analisi della guerra nei suoi molteplici e controversi aspetti
.
sono tornatooooooooooo!!
san vito è sempre da paura
peccato esserci stato solo 3 gg![]()
fortuna che esiste austin powers
ah NMH è una figata
Tornato qualche ora fa, salutino a tutti![]()
hola friendos, gud nait a tu le mond
![]()
Ciao uzi ciao vidarbon vado a nanna dalla tv non ho cavato nessun ragno domani provo a vedere se è magnetismo terrestre
tradotto sposto la tv in giro per casa
bene noto con piacere che il nuovo Batman apre ani col jack
ovviamente quando dovevo andare a vederlo sono piombati clienti spaccamaroni tra i piedi e adesso chissà quando lo vedrò....
aaaaaah, sono reduce dal cozza day, una giornata in campagna con la compagnia di 25 kg di cozze: al guazzetto, pasta, ripiene...poi dolce, caffe, frutta e reprise con frittura di calamari e torta mimosa finale
non ho mangiato ieri sera e conto di saltare anche il pranzo oggi, devo depurarmi ma è stato epic, eravamo 10 persone e abbiamo spazzolato via tutto![]()
![]()
'giorno
Sedere inesistente, bocciata.![]()
Il Cozze Day lo faccio una volta all'anno a Selinunte (chi non la conosce è pregato di andarsi a nascondere) insieme al cus cus e poi ci vogliono le flebo per purificarmi. Ma è un atto dovuto.aaaaaah, sono reduce dal cozza day, una giornata in campagna con la compagnia di 25 kg di cozze: al guazzetto, pasta, ripiene...poi dolce, caffe, frutta e reprise con frittura di calamari e torta mimosa finale
non ho mangiato ieri sera e conto di saltare anche il pranzo oggi, devo depurarmi ma è stato epic, eravamo 10 persone e abbiamo spazzolato via tutto