+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    []M3[]
    ospite

    Predefinito problemi multiplayer (tf2, dods)

    riscontro problemi a livello di scattosità cpn i titoli valve via steam.
    in particolare con day of defeat source e team fortress 2.

    pur avendo ping basso (magari anche sui 20) il gioco scatta in maniera fastidiosa, tant'è che mi killano in pochi istanti. (non riesco nemmeno a prendere la mira).

    prima d'ora lo fece per un paio di giorni... ma allora pensai che non poteva essere il computer perchè fa girare giochi uber e questi due titoli non sono decisamente pesanti, escludendo questa ipotesi ho provato a fare da steam (proprietà del gioco e verifica integrità cache e deframmenta file gioco)

    qualcuno sa come aiutarmi?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: problemi multiplayer (tf2, dods)

    uhm se ti riferisci al fenomeno conosciuto con il nome di LAG allora è il server che è settato male\è locato in burundi\è freezato. ti consiglio di vedere se gira male su tutti i server... cmq non credo sia un problema del client ecco...prova al massimo a ridurre la grafica ma ripeto,non credo sia un tuo problema,soprattutto per dods che è molto leggero

  3. #3
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: problemi multiplayer (tf2, dods)

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    uhm se ti riferisci al fenomeno conosciuto con il nome di LAG allora è il server che è settato male\è locato in burundi\è freezato. ti consiglio di vedere se gira male su tutti i server...
    ma è questo il punto, non mi spiego come posso laggare se ho ping basso


    di server ne ho provati a grappolini ma su alcuni (tipo in germania) gira decentemente, su altri una mèrda.

    ho anche settato da filtri cercando solo mappe con sede europea ma non cambia granchè.

    il brutto è che mi killano, mi incazzo, spacco la tastiera a pugni e non so con chi prendermela.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato