ciao vox
come butta di là?
mi dicono ke c'è bagarre![]()
ciao vox
come butta di là?
mi dicono ke c'è bagarre![]()
Vox?
E' ancora vivo? Gesù![]()
e' un tipo di attaco informatico, deformazione spero un giorno professionale
non che mi metta a fare l'hacker eh
http://it.wikipedia.org/wiki/Denial_of_service
Eternal darkness altro gioco che possiedo e devo finire![]()
insomma, la mia era più sottile della tuae' un tipo di attaco informatico, deformazione spero un giorno professionale
non che mi metta a fare l'hacker eh
http://it.wikipedia.org/wiki/Denial_of_service![]()
Sono ricascato in GTA IV.
E ora mi chiedo come abbia fatto ad uscirne mai.
Ora le cose sono due: mi forzo a finire Bioshock e Halo 2 prima di continuare GTA? Oppure me ne frego e mi butto su GTA?
La seconda
Akrilico, per quella storia che sai...abbi pazienza, continuo a scusarmi, anzi lo faccio pubblicamente, plateale, così dovrai perdonarmi!
I miei sono stati via sta settimana, io non ho una lira...domani sera però tornano!
Questo vuol dire che ormai è fatta.
Presa la 360 da 10 giorni, sto giocando The Darkness e Gears of War e ogni tanto qualche partitina al 2K7
Gears rulla abbestia in multi![]()
Stò giocando a Fable -The lost chapters-...
Credo sia la quarta o la quinta volta che lo finisco Fable, anche se i lost chapters è la prima volta che li gioco.
Gran gioco Fable...![]()
ore aprossimative di gioco? considera che nei gdr vado molto lentamente, non mi pace andare di fretta![]()
e i punti di salvataggio sono molti vicini oppure mi devo fare sezioni di 8 ore tra un salvataggio e l'altro?
spero che sia bello movimentato e con tante cose da fare, dopo il soporifero still life ho bisogno di muovermi![]()
io ho finalmente rotto gli indugi ed ho iniziato crash bandicoot 2
ke dire se nn ke è veramente molto bello?
pare ke abbiano eliminato tutti i piccoli difettini del primo, ed in più hanno aumentato la varietà dei livelli (almeno, fin dove sono arrivato ora. tipo 11° livello)
il livello di difficoltà è ben calibrato: i livelli come al solito van via abbastanza in fretta ed è molto generoso con le vite bonus. però ci sono certi passaggi dove se ne perdono molte, e cmq rompere tutte le casse è una bella impresa
bella lì anke x i livelli bonus, presenti in ogni livello, praticamente impossibili da mancare e soprattutto se ci muore, nn si perdono vite e si possono ritentare quante volte si vuole
insomma, spacca
@ absint: ma nn potevi dirlo prima?!?!!?
@ malakian: ma con tutti i gioki ke ti prendi e ke devi giocare, hai il coraggio di giocarti fable più volte?![]()
su questo sono assolutamente concorde
però fable nn è una donna!!!!
Fable si lascia giocare. Anche io l'ho finito 3 volte, senza mai provare noia o fatica.
La parte dell'arena l'avrò rifatta almeno 40 volte per avere abbastanza soldi per comprare tutto il comprabile![]()
Guarda, le ore di gioco sono moooooolto relative, nel senso che io caxxeggio molto, cerco roba sotterrata, farmo qua e la, mi concedo giretti di esplorazione ecc...ore aprossimative di gioco? considera che nei gdr vado molto lentamente, non mi pace andare di fretta![]()
e i punti di salvataggio sono molti vicini oppure mi devo fare sezioni di 8 ore tra un salvataggio e l'altro?
spero che sia bello movimentato e con tante cose da fare, dopo il soporifero still life ho bisogno di muovermi
Se dici che negli rpg vai molto lentamente, direi che di ore liete da passare ad Albion ne hai molte...
Ah, in Fable salvi quando vuoi...![]()
Finito ora Beyond Good and Evil![]()
Il gioco si attesta su alti livelli fino alla fine, dove però il tutto sembra un po' troppo facile e il finale un po' "affrettato"... Avrei preferito un livello finale più lungo o comunque in stile con gli altri affrontati prima![]()
Ottimo comunque il "final boss fight"![]()
Consigliato a tutti, tant'è che ora a 9 euro ve lo portate a casa![]()
E mò che gioco? Avrei Art of Murder ma di iniziare una AG non ho proprio voglia tant'è che avevo provato a farlo girare prima di iniziare BG&E e crashava... COME CACCHIO FA A CRASHARE UNA AG!!!!!!![]()
Vabbè, tanto tra 5 giorni dovrebbe arrivare Soul Calibur 4.....![]()
Guarda, le ore di gioco sono moooooolto relative, nel senso che io caxxeggio molto, cerco roba sotterrata, farmo qua e la, mi concedo giretti di esplorazione ecc...
Se dici che negli rpg vai molto lentamente, direi che di ore liete da passare ad Albion ne hai molte...
Ah, in Fable salvi quando vuoi...
benissimo, poter salvare liberamente è cosa molto gradita![]()
killing colossous number 10
poi Devil May Cry 3, che su pc non mi pias![]()
finito resident evil 4 per wii...mi appresto a reiniziarlo![]()
Tornato a giocare Mass Effect per raggiungere il 60esimo livello e qualche quest che avevo tralasciato...
Sempre una grande soddisfazione...
Lo giocherò sicuramente anche una terza volta per cimentarmi come biotico...
ho reiniziato resident evil 4 su wii e porto avanti sia mario galaxy che mario kart... e a breve mi appresto a riprendere SSBB![]()
ho iniziato fables, devo dire che mi ha dato una gran bella impressione
soprattutto il sistema di combattimento, che mi offre la massima luberta di moviemnto e d'azione![]()
e poi la possibilità di diventare "cattivo" è troppo gustosanon veod l'ora di seminare il terrore :devil: