pensato s vito in cadore...
spettacoloooooooo!! anche se san vito ad agosto è un pò invivibile, c'è una pipinara di gente che manco a roma quando pannella regalava le 50mila lire del finanziamento ai partiti
cmq a san vito ti consiglio di andare a magnare da gnà sara e al ristorantino syrah, pure dal cozzaro se magna bene
ah poi il caldo freddo rigorosamente al cavalluccio marino
per le spiaggie una volta devi andare assolutamente alla riserva dello zingaro, poi anche macari è figherrima...inoltre vai assolutamente alla riserva del monte cofano (Che conoscono in pochi ma è da paura!!!!)
cmq joe fammi sapere prima che parti che ti dò qualche dritta![]()
comunque il gaul in paranoia è abbastanza fastidioso
ci basta già il doom con i suoi post![]()
che palle han posticipato la betadi SF2hd fino a settembre...
lo vedremo a natale se tutto va bene con SF4...
Taci che sta settimana esce geometry 2, e la prossima dovrebbe esser il turno di Castle crashers.
io non pensavo
[IMG]http://www.***************.it/forum/signaturepics/sigpic3444_2.gif[/IMG]
quando capiremo come fai a fare le ricerche e trovare ste cose sarà sempre troppo tardi, il mondo sarà già imploso
Doom old è da qualche tempo la firma di dedalus che frequenta il topic del manga di naruto
http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=3444
oggi arrivato il package-simpatia da gaul con i fumetti dentro: eccellente![]()
infatti l'ho beccata sul forum, bastava vedere l'url delle immagine![]()
La riserva dello zingaro l'ho già perlustrata una volta in lungo e in largo, dopotutto sono nato e vissuto 14 anni a mezz'ora di strada.spettacoloooooooo!! anche se san vito ad agosto è un pò invivibile, c'è una pipinara di gente che manco a roma quando pannella regalava le 50mila lire del finanziamento ai partiti
cmq a san vito ti consiglio di andare a magnare da gnà sara e al ristorantino syrah, pure dal cozzaro se magna bene
ah poi il caldo freddo rigorosamente al cavalluccio marino
per le spiaggie una volta devi andare assolutamente alla riserva dello zingaro, poi anche macari è figherrima...inoltre vai assolutamente alla riserva del monte cofano (Che conoscono in pochi ma è da paura!!!!)Ci tornerò nuovamente perché è un posto stupendo oltreche per farlo vedere alla mia donna. Grazie per i consigli, me li appunto.
![]()
scommetto che andro ce li ha sicuro![]()